Steam Summer Sales 2016 | I nostri acquisti

Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Davvero ancora non esisteva ancora questo topic? :fermosi:
    Per quanto riguarda me ho comprato tanta roba... Ok, troppa roba. Comincio *prende fiato*
    • Chivalry: Medieval Warfare
    • Dust: An Elysian Tail
    • Enter the Gungeon
    • Hero Siege
    • Hotline Miami
    • Hotline Miami 2: Wrong Number
    • PAYDAY 2 e qualche DLC
    • Stardew Valley
    • Undartale
    • Valkyria Chronicles
    Potrà non sembrarvi tanta roba, ma per me lo è considerando tutta la roba che ho grazie ai bundle tra cui quello di Sonic, il Narrative, e il monthly con Rocket League, e tra 23 ore esce il nuovo monthly... A I U T O.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Ooooh, Undertale e Valkyria Chronicles sono tantissima roba!!! Fammi sapere come ti pare il secondo, io lo sto apprezzando da morire! :P

Ps. No, stavolta 0 acquisti per me. Ho accumulato TROPPA roba da finire, inoltre ho preso pure cose nell'eShop durante i saldi di metà giugno e oggi ho preso il Season Pass di Hyrule Warriors Legend. Ho pregato che su Steam non trovassi nulla da comprare e fortunatamente le mie richieste sono state esaudite. '^^
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Xervils Hikend ha scritto:Ooooh, Undertale e ValkyriaChronicles sono tantissima roba!!! Fammi sapere come ti pare il secondo, io lo sto apprezzando da morire! :P

Ps. No, stavolta 0 acquisti per me. Ho accumulato TROPPA roba da finire, inoltre ho preso pure cose nell'eShop durante i saldi di metà giugno e oggi ho preso il Season Pass di Hyrule Warriors Legend. Ho pregato che su Steam non trovassi nulla da comprare e fortunatamente le mie richieste sono state esaudite. '^^
    Quei due saranno tra gli ultimi che giocherò mi sa, complice il fatto che ho in corso Shin Megami Tensei IV e Persona 4, mi sa che aspetterai un po' per la mia opinione asd
    La mia backloggery sta esplodendo.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Grim Fandango
    Monkey Island 1 e 2
    Golf with Friend
    sto valutando altri giochi, forse Shogun Total War
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Dot Slider ha scritto:Quei due saranno tra gli ultimi che giocherò mi sa, complice il fatto che ho in corso Shin Megami Tensei IV e Persona 4, mi sa che aspetterai un po' per la mia opinione asd
    Nessun problema...
    Dot Slider ha scritto:La mia backloggery sta esplodendo.
    ...so cosa significa.
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Ittio ha scritto:Grim Fandango
    Monkey Island 1 e 2
    Questi due gioconi mi mancano, dovrei prenderli prima o poi sìsì
    Comunque già che ci sono vi spammo il mio profilo Steam e la mia backloggery hehi

Comunque ieri ho comprato anche un certo gioco chiamato Pony Island susu
    Livello 27 - Peach
    5105
    Purtroppo io con Steam ho diversi problemi, per via del fatto che il mio PC fa schifo e non riesce a leggere quasi nulla, quindi non posso fare nessuno acquisto! :8(:
    ImmagineImmagine
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Amanogawa ha scritto:Purtroppo io con Steam ho diversi problemi, per via del fatto che il mio PC fa schifo e non riesce a leggere quasi nulla, quindi non posso fare nessuno acquisto! :8(:
    Mi dispiace molto :3(:

Ieri notte ho preso quello che probabilmente segnerà la fine dei miei acquisti per i sales, ovvero Hover: Revolt of Gamers, gli amanti di Jet Set Radio non possono farselo scappare MANLYTE
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    Questo è stato un mio messaggio inutile, visto che sono ceco e non riesco a cancellarlo scrivo ciò. Scusate se avete un idiota nel forum (io)
    Ultima modifica di Nintendostar il 2 luglio 2016, 17:38, modificato 1 volta in totale.
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Staff Tecnico
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3817-6599-1287
    770
    Io ho preso solo Goat Simulator, LEGO The Lord of the Ring e il DLC di The African Kingoms per Age of Empires II HD
    Nintendostar ha scritto:Oggi dovrei prendermi Kirby planet robobot e MInecraft (che ci crediate o no, nonostante abbia 13 anni non ho mai giocato a MInecraft, o meglio, ho giocato un po', ma senza capirci nulla). Inoltre ad Agosto dovrei prendermi Pokken. Inoltre forse prenderò il lettore amiibo per 3ds
    Guarda che qui si sta parlando degli sconti della piattaforma Steam
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore