https://www.youtube.com/watch?v=ZVCMFuF ... e=youtu.be
- SPOILER | Mostra
Ok, ora basta, lascio questo forum! Non è possibile che ogni volta che posto qualcosa già si sapeva. Quando l'avrebbero scoperto?Zigoon ha scritto:Storia antica, ci sono anche Empoleon e Scizor.
Li hanno scoperti nei file di gioco mesi or sono, comunque
Mi sembra che con l'ultima patch li abbiano lasciati tra i file e gli hacker li abbiano scoperti subito. Anche Pokémon Millennium ne aveva parlato. Un po' come quando avevano leakato Roy e Ryu in Smash.Nintendostar ha scritto:Ok, ora basta, lascio questo forum! Non è possibile che ogni volta che posto qualcosa già si sapeva. Quando l'avrebbero scoperto?Zigoon ha scritto:Storia antica, ci sono anche Empoleon e Scizor.
Sì, l'ho visto.Zigoon ha scritto:Mi sembra che con l'ultima patch li abbiano lasciati tra i file e gli hacker li abbiano scoperti subito. Anche Pokémon Millennium ne aveva parlato. Un po' come quando avevano leakato Roy e Ryu in Smash.Nintendostar ha scritto:Ok, ora basta, lascio questo forum! Non è possibile che ogni volta che posto qualcosa già si sapeva. Quando l'avrebbero scoperto?Zigoon ha scritto:Storia antica, ci sono anche Empoleon e Scizor.
Perché mi andava, ecco . Spostatelo se volete.Xervils Hikend ha scritto:Ma perché qui e non nel topic del gioco?