Sega annuncia Sonic Mania e Sonic Forces

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Il porcospino più amato-odiato della storia dei vg sta per tornare. I due giochi annunciati da Sega sono Sonic Mania e un nuovo capitolo 3D, attualmente sotto il nome di "Project Sonic".

Sonic Mania è un omaggio ai capitoli 2D classici della serie e uscirà per Xbox One, PC e PlayStation 4.

Il nuovo Sonic 3D invece vedrà, come già successo in Generations, la presenza sia di Sonic moderno che di Sonic classico.

Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Molto eccitato per quel "NX" alla fine del Project Sonic, lo sono anche per Mania, anche se è un peccato che non verrà su console Nintendo
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Sonic Mania mi ispira tanto tanto.

Sono felice che dietro ci siano sviluppatori indie che sanno il fatto loro. Non sarà un gioco rivoluzionario o un grande passo avanti per la serie, ma Sonic ha così bisogno di un nuovo gioco che sia semplicemente buono.

E quella musica, hnngggg.

Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Ora come ora sono hypatissimo per Sonic Mania, le musiche che si sono sentite sono così Sonic CD! *_* Quasi quasi me lo rigioco quest'ultimo, mi ha rimesso su una voglia...
    Sonic 2017 per ora non mi dice granchè, dal trailer pare giusto un altro gioco con la formula di Generations/Colors ekm
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Sonic Mania sembra carino, se fosse uscito anche su console Nintendo l'avrei preso molto probabilmente ma ,visto che a 'sto giro si salta Nintendo (chissà perchè poi), per me è "scaffale" (virtuale, non penso che avrà una versione fisica).
    Sonic 2017... beh, si sa troppo poco.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Sonic Mania. Mio al lancio. Però mi piacerebbe poterlo avere "portatile". Chissà se in futuro su NX... ueue Sonic 2017 invece vediamo cos'è, sono solo contento che ci sia di nuovo Classic e che non sia stato buttato nel dimenticatoio con Generations!
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
    Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
    292
    Hyppatissimo per Sonic Mania. È bello in tutte le sue sfaccettature.

Per Project Sonic inizialmente avevo un rifiuto totale (anche perché personalmente ho odiato Sonic che si trova in situazioni simili agli Adventure, 2006 e Unleashed in un certo senso), ma comincio a essere curioso per questo nuovo gioco di Sonic. Sonic Team dice che non è Generations 2, anche perché da quello che vedo non fanno vedere un vecchio posto.

Bisogna vedere però con quale gameplay me lo mostreranno i due ricci. Chissà, magari Classic Sonic potrebbe correre in un ambiente totalmente 3D con tanto di boost e Homing Attack.
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
    Livello 23 - Wario
    3260
    Finché (Eggman a parte) non mi buttano dentro personaggi umani che con Sonic non centrano una mazza voglio essere fiducioso.

Comunque se il gameplay fosse in stile Generations non avrei niente da obbiettare. Diciamo la verità, con i Sonic in 3D hanno sperimentato vari tipi di gameplay, ma alla fine quello di Colors e Generations è l'unico che funziona veramente.
    Ad essere sincero ho apprezzato anche Lost World. Le persone si sono lamentate che Sonic in questo gioco sia troppo lento. E ok non è che abbiano completamente torto, ma sinceramente è l'unica volta in tutta la serie in cui effettivamente controlliamo Sonic, senza nessuna velocità scriptata. Avrebbero dovuto migliorare la camminata sui muri ed evitare gli Wisp, aggiunti all'ultimi secondo e che, a differenza di Sonic Colors in cui erani ottimi, in questo gioco non funzionano.
    Immagine
    His size does not matter!
    Amministratore
    5958
    Diciamo la verità, con i Sonic in 3D hanno sperimentato vari tipi di gameplay, ma alla fine quello di Colors e Generations è l'unico che funziona veramente.
    Non proprio, fino ad ora è quello che è stato maggiormente apprezzato. La formula che secondo me potrebbe funzionare veramente è quella di Lost World, ma è stata usata malissimo. Hanno piazzato un gameplay fatto per esplorare, tipo Mario 64 o Banjo-Kazooie, ma hanno usato un level design adatto al gameplay di Colors/Generations, è per questo che non ha funzionato. Il livello DLC di Zelda è un piccolo assaggio di quello che il gioco sarebbe dovuto essere, un open world.
    Immagine
    Livello 15 - Banzai Bill
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    io darò fiducia alla Sega a prescindere. Mie entrambi al D1 su PC. Mi sono piaciuti parecchio entrambi i trailer
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Zackee ha scritto:
    Diciamo la verità, con i Sonic in 3D hanno sperimentato vari tipi di gameplay, ma alla fine quello di Colors e Generations è l'unico che funziona veramente.
    Non proprio, fino ad ora è quello che è stato maggiormente apprezzato. La formula che secondo me potrebbe funzionare veramente è quella di Lost World, ma è stata usata malissimo. Hanno piazzato un gameplay fatto per esplorare, tipo Mario 64 o Banjo-Kazooie, ma hanno usato un level design adatto al gameplay di Colors/Generations, è per questo che non ha funzionato. Il livello DLC di Zelda è un piccolo assaggio di quello che il gioco sarebbe dovuto essere, un open world.
    Ma infatti a me il gameplay di Lost World è piaciuto
    Immagine
    His size does not matter!
    Amministratore
    5958
    Gameplay di 12 minuti della Green Hill e della Studiopolis Zone, senza commentary:

Il level desing è piuttosto intricato e c'è tanto da esplorare, questo è il Sonic che volevo vedere. X3
    Immagine
    Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Wow che bellezza, poi la musica, i livelli, tutto!
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
    Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
    292
    Zackee ha scritto:Gameplay di 12 minuti della Green Hill e della Studiopolis Zone, senza commentary:
    [...]
    Il level desing è piuttosto intricato e c'è tanto da esplorare, questo è il Sonic che volevo vedere. X3
    Ma la cosa bella è che a fare un buon Sonic alla fine sono i fan, mica il Sonic Team. Christian Whitehead e il resto del team sono bravi ad emulare il gameplay classico di Sonic e inoltre altra gente è riuscita a implementarlo in 3D mentre il Sonic Team non ha idea di come fare un buon Sonic 3D da parecchio tempo. :mariopalm:

Voglio continuare a sperare per Project Sonic 2017 ma almeno se uno diventa fallimentare, l'altro non può deludermi e non resterei con l'amaro in bocca. O almeno in parte.
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
    Amministratore
    5958
    cortex300 ha scritto: Christian Whitehead e il resto del team sono bravi ad emulare il gameplay classico di Sonic e inoltre altra gente è riuscita a implementarlo in 3D mentre il Sonic Team non ha idea di come fare un buon Sonic 3D da parecchio tempo. :mariopalm:

Voglio continuare a sperare per Project Sonic 2017 ma almeno se uno diventa fallimentare, l'altro non può deludermi e non resterei con l'amaro in bocca. O almeno in parte.
    Spettacolo! o_o A 'sto punto penso che a SEGA converrebbe lasciare lo sviluppo dei Sonic ai fan. rofl
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore