Rosico perchè vorrei giocare a "No Man's Sky" ma non posso perchè non ho una PS4. E niente, dovevo dirlo a qualcuno. Sto soffrendo, tanto.
1. C'è anche su PC.
2. Mi sa che alla fine non c'è tanto da rosicare:
http://www.metacritic.com/game/playstat ... sky?ref=hp
http://www.gamerankings.com/ps4/739857- ... index.html
In sostanza, è caduto nel tranello dei sandbox/open world: tanto da esplorare, ma non così tanto da fare. E la noia sale presto.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
2. Mi sa che alla fine non c'è tanto da rosicare:
http://www.metacritic.com/game/playstat ... sky?ref=hp
http://www.gamerankings.com/ps4/739857- ... index.html
In sostanza, è caduto nel tranello dei sandbox/open world: tanto da esplorare, ma non così tanto da fare. E la noia sale presto.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ah, questo mi solleva sinceramente!
Il fatto è che su youtube ne stanno parlando tutti, ho anche visto qualche video e mi è sembrato fantastico. A primo impatto mi ha ricordato molto Xenoblade, di cui ho giocato X (che devo ancora finire, fra l'altro), ma Xeno è pieno di cose da fare.
Sapevo che c'era su Steam ma il mio computer è dell'età della pietra e difficilmente riuscirebbe a reggere un gioco come No Man's Sky, regge più o meno solo i giochi con grafica 8-bit, però molti utenti hanno detto che la versione per PC va a tipo 10 FPS!
Il fatto è che su youtube ne stanno parlando tutti, ho anche visto qualche video e mi è sembrato fantastico. A primo impatto mi ha ricordato molto Xenoblade, di cui ho giocato X (che devo ancora finire, fra l'altro), ma Xeno è pieno di cose da fare.
Sapevo che c'era su Steam ma il mio computer è dell'età della pietra e difficilmente riuscirebbe a reggere un gioco come No Man's Sky, regge più o meno solo i giochi con grafica 8-bit, però molti utenti hanno detto che la versione per PC va a tipo 10 FPS!
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Per tirarti su ti dirò che io non posso giocare a Pokémon Go perché ho un Android 4.1, ed è compatibile solo dal 4.4 in poi
Lo voglio anch'io. Non so per quanto mi intratterrebbe, ma mi sembra davvero piacevole esplorare e vedere che ambientazioni saltano fuori.
Ma so che la versione PC non è (ancora?) ben ottimizzata, e non ho intenzione di prenderlo a prezzo pieno.
Ma so che la versione PC non è (ancora?) ben ottimizzata, e non ho intenzione di prenderlo a prezzo pieno.
con gtx 970 e intel xeon e3-1241 mi gira a 60fps a 1440p e high settings. c'è un po' di stutter a volte quando deve generare una parte nuova in lontananza ma oltre a questo tutto bene, se ti può aiutareStormKyleis ha scritto:Lo voglio anch'io. Non so per quanto mi intratterrebbe, ma mi sembra davvero piacevole esplorare e vedere che ambientazioni saltano fuori.
definisciminoz ha scritto:Ho letto che la versione PC è praticamente un'emulazione di quella PS4, è vero?
è ovviamente lo stesso gioco ma con più setting per quanto riguarda la grafica, non so cosa ti aspetti esattamente
Fosh, che tu sappia, sai se il team si è espresso sul problema della non interazione tra due giocatori?
In ogni caso, è un titolo che sin dall'annuncio mi ha molto stuzzicato, però le recensioni negative mi fanno pensare che ci giocherei molto poco prima di annoiarmi.
In ogni caso, è un titolo che sin dall'annuncio mi ha molto stuzzicato, però le recensioni negative mi fanno pensare che ci giocherei molto poco prima di annoiarmi.
Il team si è espresso: in sintesi, ci sono così tanti pianeti che è molto difficile beccarsi e quindi il multiplayer è come se non esistesse.Darksilver ha scritto:Fosh, che tu sappia, sai se il team si è espresso sul problema della non interazione tra due giocatori?
SMF/Amagonawa (o quel che é) non ti perdi nulla.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
(Guardate il video, tutto)
...già
Comunque Per la questione dei due giocatori, della gente si è incontrata...
http://www.eurogamer.it/articles/2016-0 ... so-pianeta
Erano sullo stesso pianeta, negli stessi posti... ma non si sono visti
Comunque anche io era da un po' che pensavo che "Sì, ma cosa devo fare", e una delle mie più grosse paure (condivise da /v/ apparentemente) è che fosse questo mondo gigantesco, spettacolare, infinito... ma con nulla da fare, un mondo inutile praticamente
Quello che voglio dire è che come Zelda ha come scopo l'atto di risolvere gli enigmi, Pokémon di catturarli tutti e Tetris in cui devi solo far punti, che devi fare in 'sto gioco? Cos'ha? C'è questo universo vastissimo, ma cosa c'è dentro? Che cosa mi spinge ad esplorarlo tutto? Che ci trovo? Oddio c'è quel sistema di vendita e scambio materiali, ma non può essere tutto il gioco, dai no
A me sembra solo che sia "Generatore di Sfondi Vaporwave: The Game", almeno il team artistico ha fatto un buon lavoro
Mi dispiace un po' per quelli che lo hanno preso a prezzo pieno perché è un po' una sola
...già
Comunque Per la questione dei due giocatori, della gente si è incontrata...
http://www.eurogamer.it/articles/2016-0 ... so-pianeta
Erano sullo stesso pianeta, negli stessi posti... ma non si sono visti
Comunque anche io era da un po' che pensavo che "Sì, ma cosa devo fare", e una delle mie più grosse paure (condivise da /v/ apparentemente) è che fosse questo mondo gigantesco, spettacolare, infinito... ma con nulla da fare, un mondo inutile praticamente
Quello che voglio dire è che come Zelda ha come scopo l'atto di risolvere gli enigmi, Pokémon di catturarli tutti e Tetris in cui devi solo far punti, che devi fare in 'sto gioco? Cos'ha? C'è questo universo vastissimo, ma cosa c'è dentro? Che cosa mi spinge ad esplorarlo tutto? Che ci trovo? Oddio c'è quel sistema di vendita e scambio materiali, ma non può essere tutto il gioco, dai no
A me sembra solo che sia "Generatore di Sfondi Vaporwave: The Game", almeno il team artistico ha fatto un buon lavoro
Mi dispiace un po' per quelli che lo hanno preso a prezzo pieno perché è un po' una sola
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!