Sviluppatore: Crytek
Video:
Trailer E3 2012
[youtube]c8jSmdqyTOU[/youtube]
[youtube]c8jSmdqyTOU[/youtube]
La copertina di un magazine svedese confermerebbe l'imminente annuncio di Crysis 3, terzo episodio della serie FPS sviluppata da Crytek. Un utente NeoGAF ha pubblicato la pagina in questione tratta da Game Reactor, e ha fatto notare alcuni indizi che indicano che il teaser sia dedicato proprio a Crysis 3. Nell'angolo sinistro della cover è possibile vedere il reticolo tipico della nano-suit. Inoltre, gli edifici distrutti sullo sfondo sembrano riconducibili a quelli di New York dopo l'attacco subito in Crysis 2.
Il portale CVG ha raccolto nuove indiscrezioni su Crysis 3, nuovo episodio della serie FPS di Crytek il cui annuncio ufficiale è atteso nei prossimi giorni. Il titolo, in sviluppo per Xbox 360, PS3 e PC, arriverà nella primavera del 2013, e sarà ambientato tra le rovine di una New York attaccata e distrutta dagli alieni, trasformata ormai in una giungla. Sembra quindi che Crysis 3 unirà insieme gli scenari dei primi due capitoli del franchise.
Crytek ha promesso di offrire il miglior sandbox FPS sul mercato, oltre a garantire un comparto grafico "stupefacente". Come confermato dalla boxart trapelata da Origin, il protagonista disporrà tra il suo equipaggiamento anche di arco e frecce. Secondo il sito, Crysis 3 sarà ufficialmente svelato il prossimo 15 Aprile.
Ultima modifica di Mud il 1 giugno 2012, 23:31, modificato 2 volte in totale.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.