Genere: Azione, combattimenti in prima persona
Sviluppatore: Spike Chunsoft Co. Ltd
Publisher: Namco Bandai
Sistema: Xbox 360, Kinect
Informazioni
Al Global Gamer's Day di Las Vegas, Namco Bandai ha annunciato lo sviluppo di Dragon Ball Z per Kinect, titolo che arriverà in Europa durante il prossimo Ottobre in esclusiva per Xbox 360. Dragon Ball Z per Kinect porterà tutta la classica azione ed intensità dell'universo di Dragon Ball grazie al sensore di movimento di Microsoft, che permetterà ai giocatori di imparare più di 100 mosse, tra cui la leggendaria onda Kamehameha, da eseguire con i loro pugni per raggiungere la vittoria in questa ultima evoluzione del classico franchise.
Sviluppato da Spike Chunsoft Co. Ltd, il titolo conterrà i personaggi e gli attacchi più celebri della serie, in epici scontri tratti dalla serie manga originale. Il titolo includerà inoltre sequenze anime inedite, ed oltre 50 personaggi giocabili e altri completamente nuovi. Grazie al sensore, Dragon Ball Z per Kinect supporterà inoltre la funzionalità QR code, che permetterà ai fan di utilizzare speciali codici a barra per sbloccare personaggi e power-up all'interno del gioco.
anime inedite, ed oltre 50 personaggi giocabili e altri completamente nuovi. Grazie al sensore, Dragon Ball Z per Kinect permetterà di scegliere se giocare alla inedita ‘Story Mode' o alla modalità ‘Score Attack', in battaglie 1 contro 1 per ottenere il punteggio più alto durante gli scontri.
Immagini
- SPOILER | Mostra
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.