Boss Keys: Analisi dei dungeon di Zelda (Game Maker's Toolkit)

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Vorrei condividere con voi questa serie, Boss Keys. Sono analisi molto interessanti sul game design di Zelda, nello specifico sui dungeon.

C'è un video per ciascun gioco, oggi è uscito Twilight Princess, guardate:

Playlist: https://www.youtube.com/playlist?list=P ... NsYY3NA5B2
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Io consiglio di seguire proprio il canale, Mark Brown (l'autore di questi video) ha delle capacità analitiche davvero straordinarie. I suoi pezzi sono interessantissimi. Non mi ci trovo sempre d'accordo, soprattutto in questi video su Zelda (mi ricordo che ero in completo disaccordo su quello che dice di The Wind Waker), ma le sue analisi sono fantastiche.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Jun Bird ha scritto:Io consiglio di seguire proprio il canale, Mark Brown (l'autore di questi video) ha delle capacità analitiche davvero straordinarie. I suoi pezzi sono interessantissimi. Non mi ci trovo sempre d'accordo, soprattutto in questi video su Zelda (mi ricordo che ero in completo disaccordo su quello che dice di The Wind Waker), ma le sue analisi sono fantastiche.
    Concordo in pieno, tanta roba.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Adoro questa rubrica e lui è bravissimo. Sono rimasto di sasso quando ha fatto notare che TP condivide la stessa struttura per tutti i dungeon e trovo genialissima l'idea del Forest Temple che ti fa trovare la chiave davanti al ponte da far girare con il Gale Boomerang. Ricordo di essere rimasto un po' deluso dal Temple of Time all'inizio, forse perché sapevo che non avrei visitato più nuove stanze? Anche voi avete il presentimento che il dungeon sia praticamente finito dopo aver visitato tutto quanto? :mhm:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore