Il 13 Gennaio ho prenotato su Amazon la limited edition di "The Legend of Zelda: Breath of the Wild", quello stesso giorno avevo iniziato il mese gratis di Amazon Prime quindi ho impostata la spedizione "entro il giorno dell'uscita" visto che le poche volte che ho acquistato da Amazon i pacchi non mi sono arrivati mai in tempo (preferisco un altro sito, ma questa è un'altra storia).
Quindi, Zelda doveva arrivarmi domani ma, questa mattina, il sito mi dice che l'arrivo è previsto per Lunedì. Già ho avuto qualche problema il 28, infatti il sito fino a qualche giorno prima aveva detto che la preparazione alla spedizione sarebbe avvenuta il 28 stesso, ma ciò non è successo. Ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che il mio ordine arriverà il 3 Marzo e che ,perciò, non devo preoccuparmi ma il sito oggi mi ha detto che invece mi arriverà Lunedì 6 Marzo. Dice che alle 5:46 di questa mattina è arrivato a Piacenza e che adesso è in transito, da Piacenza per arrivare dove vivo io ci vogliono circa 7 ore.
Vi è mai capitata una situazione simile? Cosa dovrei fare? Richiamare l'assistenza? Oppure devo aspettare perchè arriverà entro la data stabilita fin dall'ordine del gioco?
Per favore aiutatemi, vi lascio immaginare il mio stato emotivo in questo momento!
Amazon mette quasi sempre una data che funge da "limite superiore", poi puntualmente consegnano il pacco giorni prima. Se all'inizio di questa giornata si trova a Piacenza, tutto oggi dovrebbe essere occupato per arrivare dove stai tu, per poi essere infine consegnato domani. Per sicurezza comunque ricontrolla lo stato del pacco oggi pomeriggio, stasera e anche domani mattina.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Anche a me dava come spedizione il 28 febbraio, cosa che ovviamente non è avvenuta (giustamente). Secondo me non ti devi preoccupare troppo perché se hai il prime è sicuro al 90% che ti arriva domani, male che vada ti lamenti come si deve con il centro assistenza.
2404
Di sicuro ti arriva domani, non preoccupartiAmanogawa ha scritto:Sí, l'ho prenotato quando il mio mese di prova era ancora attivo, adesso é finito.
Per ora segna ancora che il pacco é in transito, non ci sono aggiornamenti.
Speriamo bene...
Tranquillo, male che vada se non ti arriva domani, mandi un reclamo come ha detto Punk.
A me è successo con Uncharted 4, arrivatomi ben due giorni di ritardo per un errore loro, mi hanno regalato un mese di Amazon prime e un buono sconto di 10 euro. L'importante alla fine è che arrivi tutto ciò che ha i pagato, lol
A me è successo con Uncharted 4, arrivatomi ben due giorni di ritardo per un errore loro, mi hanno regalato un mese di Amazon prime e un buono sconto di 10 euro. L'importante alla fine è che arrivi tutto ciò che ha i pagato, lol
Per Amazon conta se avevi il Prime al momento dell'ordine, quindi non preoccuparti se adesso è scaduto. Calcola che io l'ho attivato per sbaglio quando ho ordinato la Limited e poi ho chiesto di annullarlo e Zelda mi arriverà domani come se l'avessi preso con il Prime, quindi renditi conto!Amanogawa ha scritto:Sí, l'ho prenotato quando il mio mese di prova era ancora attivo, adesso é finito.
Per ora segna ancora che il pacco é in transito, non ci sono aggiornamenti.
Speriamo bene...
Comunque sì, come dicono gli altri, Amazon in genere mette le mani avanti, ti dicono che arriverà un certo giorno, ma nella maggior parte dei casi anticipa. A me dice che arriverà domani, ma conoscendoli mi aspetto che il corriere arrivi oggi.
Quindi, secondo me, puoi stare tranquillissimo e iniziare ad hypparti!
Directly in our hearts...
Se mi arriva con qualche giorno di ritardo è un 'problema' perché domani avevo deciso di non andare a scuola, quindi se arriva Lunedì i miei piani vanno in fumo.
Adesso mi segna che alle 13 era in 'preparazione' sempre a Piacenza. Speriamo... grazie a tutti per il sostegno!:) EDIT: Xerv, alla fine sei riuscito ad prenotare la limited? Mi fa molto piacere! :)
Adesso mi segna che alle 13 era in 'preparazione' sempre a Piacenza. Speriamo... grazie a tutti per il sostegno!:) EDIT: Xerv, alla fine sei riuscito ad prenotare la limited? Mi fa molto piacere! :)
Guarda, non vorrei minare alle tue speranze, ma non aspettarti che arrivi di prima mattina, soprattutto se era in preparazione da oggi alle 13. A meno che tu non sia vicino a Piacenza, quello è un altro discorso. Poi dipende pure se oggi è già in viaggio, potrebbe arrivare a qualsiasi orario, anche alle 12, per dirti.Amanogawa ha scritto:Se mi arriva con qualche giorno di ritardo è un 'problema' perché domani avevo deciso di non andare a scuola, quindi se arriva Lunedì i miei piani vanno in fumo.
Adesso mi segna che alle 13 era in 'preparazione' sempre a Piacenza. Speriamo... grazie a tutti per il sostegno!:)
Sì, abbiamo avuto un colpo di fortuna e, stalkerando il sito, abbiamo recuperato un po' tutti quanti le copie che man mano diventavano di nuovo disponibili (probabilmente grazie alla gente che disdiceva gli ordini). Anche a me segna che arriverà domani, ma non avendo la console non potrò farci molto per ora (se non trovare un bel posticino per la statuetta). Pazienza, adesso si risparmia per Switch, speriamo di recuperarla al più presto!Amanogawa ha scritto:EDIT: Xerv, alla fine sei riuscito ad prenotare la limited? Mi fa molto piacere! :)
EDIT: Avevo pasticciato con i quote, sistemato.
Ultima modifica di Xervils Hikend il 4 marzo 2017, 1:55, modificato 1 volta in totale.
Directly in our hearts...
2404
In questo il mio pacco è "in consegna"!Amanogawa ha scritto:Scusate il doppio post, questa mattina il sito delle poste dice che alle 6 é arrivato a Napoli e che é di nuovo in lavorazione. Da Napoli per arrivare dove vivo io ci vogliono 43 minuti circa , poco insomma, quindi penso che IN TEORIA dovrebbe arrivarmi oggi, speriamo... a voi é arrivato?
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
2404
Arrivato questa mattina verso le 11:30. (Ho preso la versione wiiu)Amanogawa ha scritto:A me non ê ancora arrivato... a voi?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!