Apparentemente è stata trovata una lista di amiibo, di cui quattro senza nome. Sappiamo che Cloud, Corrin e Bayonetta sono stati confermati tempo fa, ma il quarto...?
Secondo voi cosa sarà? Un nuovo personaggio per Smash? Il coniglio del Nintendo Badge Arcade? (SIIII', VI PREGO ♥)
Non si sa! Cos'altro potrebbe essere però?Amanogawa ha scritto:Ma il quarto Amiibo é sempre in tema Smash?
Directly in our hearts...
Io ho letto in giro che arriveranno nuove Amiibo di Zelda: Link di Majora's Mask, Link di Twiligth Princess e Link di Skyward Sword.Xervils Hikend ha scritto: Non si sa! Cos'altro potrebbe essere però?
Ma queste sono tre, non una. E se fosse l'Amibo di Corrin femmina?
Non so, se fosse di Smash significherebbe un nuovo personaggio, ma i DLC mi pare che siano finiti.
Il coniglio del minigioco delle spille non mi sta molto simpatico, la sua Amiibo la comprerei solo per bruciarla!
Davvero? Dove l'hai letto?Amanogawa ha scritto:Io ho letto in giro che arriveranno nuove Amiibo di Zelda: Link di Majora's Mask, Link di Twiligth Princess e Link di Skyward Sword.Xervils Hikend ha scritto: Non si sa! Cos'altro potrebbe essere però?
Ma queste sono tre, non una. E se fosse l'Amibo di Corrin femmina?
Beh, se ci pensi all'appello mancano soltanto gli Ice Climbers, che non sono apparsi esclusivamente a causa del 3DS che non era in grado di reggerli. Non mi sorprenderebbe se l'amiibo fosse su di loro.Amanogawa ha scritto:Non so, se fosse di Smash significherebbe un nuovo personaggio, ma i DLC mi pare che siano finiti.
Amanogawa ha scritto:Il coniglio del minigioco delle spille non mi sta molto simpatico, la sua Amiibo la comprerei solo per bruciarla!
Sarebbe brutto se fosse un altro amiibo di Zelda, preferirei se fosse qualcosa di più succoso :<
Scusate il doppio post, ci sono novità. Secondo un rumor questo quarto amiibo misterioso sembra essere quello di Corrin femmina. Voi lo prendereste? *prende 15€ e corre al negozio*
Fonte: GoNintendo
Ovvio che lo prenderei. Non è un rumor, i suoi dati sono presenti nel nuovo Fire Emblem Echoes, solo che ha un ID assegnato di 0, non si sa quindi se verrà rilasciato o meno.Xervils Hikend ha scritto:Scusate il doppio post, ci sono novità. Secondo un rumor questo quarto amiibo misterioso sembra essere quello di Corrin femmina. Voi lo prendereste? *prende 15€ e corre al negozio*
Idem per Alm e Celica, prima o poi avranno anche loro un amiibo.
Se conti anche Corrin maschio, sei a quattro amiibo.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!