Casetta sulla spiaggia+faro(si accende sia di notte che con la pioggia e si spegne di giorno).
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Beh, è una casa, che ti aspettavi?Yellow Boo ha scritto:La casa del mago mi sembra troppo normale... sarà che sono abituato a vedere case di legno nel bioma della foresta.
Fockemon styleZebrick ha scritto:Un po' incasinata la prima costruzione, bella la libreria.
E comunque: CHARIZARD, NON CIARIZARD!!!!!!!!!!
MCedit.~ Dream ha scritto:Vorrei tanto riprodurla nel server. Ghgh.
usa un seedYellow Boo ha scritto:Visto che non c'è un topic ufficiale lo chiedo qui.
Come posso fare per costruire liberamente in survival? Voglio dire, vorrei avere un bello spiazzo piatto e libero, ma non quello schifo del superflat, voglio intorno alberi e montagne, sennò che tristezza.
Come nella casa di Zebrick, solo più grande.
Prova diversi seed quando generi la mappa, oppure datti da fare e appiattisci tutto.Yellow Boo ha scritto:Visto che non c'è un topic ufficiale lo chiedo qui.
Come posso fare per costruire liberamente in survival? Voglio dire, vorrei avere un bello spiazzo piatto e libero, ma non quello schifo del superflat, voglio intorno alberi e montagne, sennò che tristezza.
Come nella casa di Zebrick, solo più grande.