Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. NUOVO GIOCO DI SICURO! FINALMENTE SAPREMO SE SONO I REMAKE O I SEQUEL O NON SO COSA!!!!
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Daje, ho aspettato a comprare Sole e Luna proprio perché era confidente nel fatto che avrebbero fatto questo annuncio.
Speriamo sia per Switch. Magari è pure multi Switch e 3DS, come Fire Emblem Warriors. Sarebbe un po' deludente se fosse esclusiva per 3DS.
Speriamo sia per Switch. Magari è pure multi Switch e 3DS, come Fire Emblem Warriors. Sarebbe un po' deludente se fosse esclusiva per 3DS.
Aggiornamenti per Pokémon Go, o al massimo Pokken per Switch. Non aspettatevi molto e non rimarrete delusi!
:hype:
:hype:
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Sondaggio: cosa sarà?
>Pokémon Stars
>Remake di Diamante e Perla
>Pokémon Sole 2 e Luna 2
>Pokémon Z
>Remake di Rosso e Blu
>Patch di Sole e Luna
>Ottava generazione
>Un gioco à la Colosseum
Comunque, non so che aspettarmi, perché quando era il turno di Grigio/Arcobaleno/Qualchecoloresimpatico sono usciti Bianco 2 e Nero 2, mentre quando era il turno di Z... non è uscito Penso comunque che sarà Stars (o equivalente)
Bisogna tenere conto che sia la lore di Kalos che quella di Alola (e anche qualcosa circa N, se non ricordo male?) sono lasciate in sospeso
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
>Pokémon Stars
>Remake di Diamante e Perla
>Pokémon Sole 2 e Luna 2
>Pokémon Z
>Remake di Rosso e Blu
>Patch di Sole e Luna
>Ottava generazione
>Un gioco à la Colosseum
Comunque, non so che aspettarmi, perché quando era il turno di Grigio/Arcobaleno/Qualchecoloresimpatico sono usciti Bianco 2 e Nero 2, mentre quando era il turno di Z... non è uscito Penso comunque che sarà Stars (o equivalente)
Bisogna tenere conto che sia la lore di Kalos che quella di Alola (e anche qualcosa circa N, se non ricordo male?) sono lasciate in sospeso
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
- SPOILER | Mostra
Parliamo di Game Freak, che notoriamente non è che ci sappia proprio fare in ambito tecnologico. Inoltre è un porting, non è che possono rifare tutto-tutto. Qualcosina sì, ma insomma.Capopanzone ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Alla fine assomiglierà più o meno a questo, probabilmente.
Beh, il porting di MHXX sembra avere gli stessi modelli della versione per 3DS, ma le texture dalla risoluzione pompata fanno il loro dovere.
Quei quadrettoni non si notano tanto su uno schermo piccolo a 240p, ma un televisore a minimo 720p non farebbero una bella figura
Quei quadrettoni non si notano tanto su uno schermo piccolo a 240p, ma un televisore a minimo 720p non farebbero una bella figura
Le texture troppo squadrettate saranno di sicuro state rifatte. Infatti, se guardi lo screen non si nota nulla del genere.Capopanzone ha scritto:Beh, il porting di MHXX sembra avere gli stessi modelli della versione per 3DS, ma le texture dalla risoluzione pompata fanno il loro dovere.
Inoltre, Monster Hunter XX già era su tutt'altro livello rispetto a Pokémon Sole e Luna in ambito tecnologico-grafico.
Oddio, i cespugli dietro l'albero mi sembrano molto a quadrettoni. Stiamo a vedere...Jun Bird ha scritto:Le texture troppo squadrettate saranno di sicuro state rifatte. Infatti, se guardi lo screen non si ma io nota nulla del genere.Capopanzone ha scritto:Beh, il porting di MHXX sembra avere gli stessi modelli della versione per 3DS, ma le texture dalla risoluzione pompata fanno il loro dovere.
Inoltre, Monster Hunter XX già era su tutt'altro livello rispetto a Pokémon Sole e Luna in ambito tecnologico-grafico.
Tutta la foto è a quadrettoni, è di qualità abbastanza bassa.Capopanzone ha scritto:Oddio, i cespugli dietro l'albero mi sembrano molto a quadrettoni. Stiamo a vedere...Jun Bird ha scritto:Le texture troppo squadrettate saranno di sicuro state rifatte. Infatti, se guardi lo screen non si ma io nota nulla del genere.Capopanzone ha scritto:Beh, il porting di MHXX sembra avere gli stessi modelli della versione per 3DS, ma le texture dalla risoluzione pompata fanno il loro dovere.
Pokémon che fa l'hipster e fa il Direct tutto suo a una settimana dall'E3.
Mi aspetto Pokémon Stars per 3DS perché ho la sensazione che sia presto per fare il salto a Switch, ma è probabile che mi sbagli. Magari uno spin-off inatteso come un nuovo Mystery Dungeon o qualcosa del genere.
Mi aspetto Pokémon Stars per 3DS perché ho la sensazione che sia presto per fare il salto a Switch, ma è probabile che mi sbagli. Magari uno spin-off inatteso come un nuovo Mystery Dungeon o qualcosa del genere.
627
Vedi quei disegni di iridio? Conosci cydo? Conosci l'artista emdy? Ecco, sono falsi come la banconota da 30 euro (almeno i disegni, visto che emdy si basava su un leak)
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!