Remake di Metroid 2. Appena annunciato al Treehouse di Nintendo.
Non hanno annunciato un Metroid, addirittura due! Incredibile!
Ok che questo è un remake di Metroid 2, quindi mappe e altro erano pronti, ma hanno comunque fatto grafica, rivisto armi e potenziamenti, aggiunto cose ecc.: sono molto contenta, e forse sarà il titolo che mi farà avvicinare alla serie.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ok che questo è un remake di Metroid 2, quindi mappe e altro erano pronti, ma hanno comunque fatto grafica, rivisto armi e potenziamenti, aggiunto cose ecc.: sono molto contenta, e forse sarà il titolo che mi farà avvicinare alla serie.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
YOOOOOOOOOOOOOOO!! Speravo in un Metroid 2D per 3DS entro la fine del ciclo vitale della console e... eccolo! È... ok il fatto che sia il remake di Metroid II (oh, quanto tempo lo fissavo nell'eShop, ma quella versione in bianco e nero non mi convinceva per niente, qualcosa mi diceva di aspettare un eventuale remake), mi spaventa però che il gioco originale duri tipo una mezz'oretta di gioco, spero che questo duri un po' di più, anche se Felkun mi ha confermato di aver visto cose che nell'originale non c'erano, a parte il melee counter, ovviamente (che a mio parere è troppo forte).
Ps. A voi interessa questa? Non ho capito cosa sia la cosa a destra, tracce audio del gioco?
Ps. A voi interessa questa? Non ho capito cosa sia la cosa a destra, tracce audio del gioco?
Directly in our hearts...
Sì, è la colonna sonora del gioco.Ps. A voi interessa questa? Non ho capito cosa sia la cosa a destra, tracce audio del gioco?
Sono felicissimo di questo annuncio, era ora che la Nintendo si decidesse a portare una versione migliorata dell'unico gioco rimasto in 8 bit. Per quanto abbia già giocato Another Metroid 2 Remake, questo gioco lo comprerò sicuramente. Voglio supportare la serie di Metroid il più possibile. X3
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Nessuna data? Cavolo, volevo sapere la sua data do uscita. Davvero il gioco dura una mezz'oretta? What?
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Uscirà il 15 settembre.
Mezz'oretta durava il gioco originale per chi già lo conosceva e sapeva che cosa fare, anche il primo Metroid per NES era così. Così come hanno arricchieto Zero Mission (remake del primo), arricchiranno anche questo. Inoltre, hanno detto al treehouse che questa è una reimmaginazione di Metroid II, pertanto la possibilità di avere altri contenuti rispetto all'originale è praticamente certa.
Mezz'oretta durava il gioco originale per chi già lo conosceva e sapeva che cosa fare, anche il primo Metroid per NES era così. Così come hanno arricchieto Zero Mission (remake del primo), arricchiranno anche questo. Inoltre, hanno detto al treehouse che questa è una reimmaginazione di Metroid II, pertanto la possibilità di avere altri contenuti rispetto all'originale è praticamente certa.
Sembra un remake vagamente fedele all'originale come Fire Emblem Echoes. Non ho mai giocato il 2 quindi sarà decisamente mio.
DAJE NUOVO METROID IN 2D ("nuovo", vabbè, ci siamo capiti). Tanto hype per la colonna sonora, mi pare già di aver sentito alcuni remix di Super Metroid.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Stavo già morendo per Prime 4 e mi annunciano PURE un remake su 3DS (idea geniale portarlo su 3DS, così molta più gente ha l'opportunità di conoscere la serie). Adoro i Metroid in 2D e NON VEDO L'ORA DI GIOCARLO, MA POI GLI AMIIBO SONO STUPENDI TUTTO MIO HYPE.
[thumb]http://i.imgur.com/0n2HQOU.jpg[/thumb]
IL METROID È PURE GOMMOSO
E PER FARE LE COSE ANCORA PIU' IN GRANDE NOI EUROPEI ABBIAMO LA COLLECTOR'S MIGLIORE E MERAVIGLIOSA.
GRAZIE SHITABA COME AL SOLITO SEI IL MIO IDOLO
E PER FARE LE COSE ANCORA PIU' IN GRANDE NOI EUROPEI ABBIAMO LA COLLECTOR'S MIGLIORE E MERAVIGLIOSA.
Io già ti vedo con quel portachiavi, è veramente carino! Non hanno ancora aperto i preorder, vero? (ma quanto costerà?) Ah, voglio pure quell'amiibo di Samus, merita tanto (molto carino THE BABY). Ho notato solo adesso che nella limited c'è pure un codice download per la versione VC del gioco, ha senso...?SuperPunkMario ha scritto:Stavo già morendo per Prime 4 e mi annunciano PURE un remake su 3DS (idea geniale portarlo su 3DS, così molta più gente ha l'opportunità di conoscere la serie). Adoro i Metroid in 2D e NON VEDO L'ORA DI GIOCARLO, MA POI GLI AMIIBO SONO STUPENDI TUTTO MIO HYPE.
Directly in our hearts...
2404
No, non hanno ancora aperto i preordini Q.QXervils Hikend ha scritto:Io già ti vedo con quel portachiavi, è veramente carino! Non hanno ancora aperto i preorder, vero? (ma quanto costerà?) Ah, voglio pure quell'amiibo di Samus, merita tanto (molto carino THE BABY). Ho notato solo adesso che nella limited c'è pure un codice download per la versione VC del gioco, ha senso...?SuperPunkMario ha scritto:Stavo già morendo per Prime 4 e mi annunciano PURE un remake su 3DS (idea geniale portarlo su 3DS, così molta più gente ha l'opportunità di conoscere la serie). Adoro i Metroid in 2D e NON VEDO L'ORA DI GIOCARLO, MA POI GLI AMIIBO SONO STUPENDI TUTTO MIO HYPE.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!