Fine 2017, cross-network play supportato.
Lo ammetto: quando voi speravate così tanto di vedere Rocket League su Switch, mi veniva un po' da sorridere, mai avrei pensato che effettivamente i ragazzi dietro questo gioco si prendessero la briga di fare un porting e, soprattutto, di fare cross-play tra le varie versioni. E invece! Sono contenta che questo piccolo gioiello sia giunto anche su Switch, ora sono indecisa su quale piattaforma prenderlo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ci speravo tantissimissimo. Ho già 400 ore su PC, Rocket League portatile sarà infinito
I SOGNI SI AVVERANO DARK. I SOGNI SI AVVERANO. #BELIEVEDarksilver ha scritto:Lo ammetto: quando voi speravate così tanto di vedere Rocket League su Switch, mi veniva un po' da sorridere, mai avrei pensato che effettivamente i ragazzi dietro questo gioco si prendessero la briga di fare un porting e, soprattutto, di fare cross-play tra le varie versioni. E invece! Sono contenta che questo piccolo gioiello sia giunto anche su Switch, ora sono indecisa su quale piattaforma prenderlo
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Io e i giochi non Nintendo....non mi hanno mai attirato. Rocket league invece si, mio appena avrò switch (visto che uscirà prima che io lo prenda, forse)
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Temevo che impiegasse più tempo per arrivare e invece...
ANDIAMO A BERLINO!!!StormKyleis ha scritto:Ci speravo tantissimissimo. Ho già 400 ore su PC, Rocket League portatile sarà infinito
I SOGNI SI AVVERANO DARK. I SOGNI SI AVVERANO. #BELIEVEDarksilver ha scritto:Lo ammetto: quando voi speravate così tanto di vedere Rocket League su Switch, mi veniva un po' da sorridere, mai avrei pensato che effettivamente i ragazzi dietro questo gioco si prendessero la briga di fare un porting e, soprattutto, di fare cross-play tra le varie versioni. E invece! Sono contenta che questo piccolo gioiello sia giunto anche su Switch, ora sono indecisa su quale piattaforma prenderlo
Directly in our hearts...
Eccolo finalmente, il system-seller che aspettavamo (no pun intended)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!