Arms: 16 Giugno 2017, Nintendo Switch.
Splatoon 2: 21 Luglio 2017, Nintendo Switch.
Hey! Pikmin: 28 Luglio 2017, Nintendo 3Ds.
Miitopia: 28 Luglio 2017, Nintendo 3Ds.
Mario + Rabbids Kingdom Battle: 29 Agosto 2017, Nintendo Switch.
Metroid Samus Returns: 15 Settembre 2017, Nintendo 3Ds.
Pokkén Tournament DX: 22 Settembre 2017, Nintendo Switch.
The Elder Scrolls V Skyrim: Autunno 2017, Nintendo Switch.
Fire Emblem Warriors: Autunno 2017, Nintendo Switch.
Fire Emblem Warriors: Autunno 2017, New Nintendo 3Ds.
Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser's Minions: 6 Ottobre 2017, New Nintendo 3Ds.
Super Mario Odyssey: 27 Ottobre 2017, Nintendo Switch.
Pokèmon Ultra Sole: 17 Novembre, Nintendo 3Ds.
Pokèmon Ultra Luna: 17 Novembre, Nintendo 3Ds.
Xenoblade 2: Inverno 2017, Nintendo Switch.
Kirby: Fine 2017, Nintendo 3DS.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Metroid esce due giorni dopo il mio compleanno, wow
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
236
Super Mario Odyssey invece esce il giorno prima del mio compleanno XD, è un segno.Nintendostar ha scritto:Metroid esce due giorni dopo il mio compleanno, wow
Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
Tantissima roba. Io sono interessatissimo in ARMS, Splatoon 2, Mario + Rabbids, Metroid SR, Pokkén, FEWarriors, Odyssey e Xeno 2. Voi?
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Kirby non era nel 2018?
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
No, parlo del terzo gioco che è stato annunciato qualche tempo fa quando annunciarono i due "spin-off" ispirati alle modalità extra di Planet Robobot. Hanno detto che sarà multiplayer, vedremo.
Btw, io sono interessato in: Splatoon 2, Mario+Rabbids, Metroid, SuperStar Saga, Odyssey e Xeno 2. Skyrim penso che lo recupererò in seguito.
Escono troppi giochi e il mio portafoglio già piange!
Btw, io sono interessato in: Splatoon 2, Mario+Rabbids, Metroid, SuperStar Saga, Odyssey e Xeno 2. Skyrim penso che lo recupererò in seguito.
Escono troppi giochi e il mio portafoglio già piange!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!