Yoshi sul Nintendo Switch va forse uscire il 29 giugno 2018.

Livello 2 - Koopa
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    13
    Nintendo sta creado Yoshi per Nintendo Switch(nome provvisorio) che uscira in 2018,Amazon Italia creda che il gioco uscira il 29 giugno 2018.Se e vero o no,dobbiamo aspettare que Nintendo conferma la data di uscita.Per sapere di piu sul gioco,andate vedere la video ma e in inglese.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Su Amazon.it vedo 31 dicembre in questo momento. Penso che per adesso si tratti solo di date placeholder (provvisorie).
    Immagine
    Livello 2 - Koopa
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    13
    StormKyleis ha scritto:Su Amazon.it vedo 31 dicembre in questo momento. Penso che per adesso si tratti solo di date placeholder (provvisorie).
    Si ma su qualche sito sono scritti que uscira forse il 28 giugno 2018 come questo sito:https://www.vg247.it/2018/01/14/amazon- ... do-switch/
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Sarebbe interessante se uscisse a giugno, almeno ci sarebbe qualcosina in più in uscita per la console. Io penso di saltarlo, ho già tante cose da finire e i giochi di Yoshi ultimamente non mi stanno facendo impazzire... :8(:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore