- Zelda: Breath of the Wild - 260 ore (finito, 120 sacrari, 611 semi Korok)
- Super Mario Odyssey - 145 ore (finito al 100% una volta, ho fatto speedrun più volte)
- Splatoon 2 - 65 ore (ci ho giocato parecchio quando è uscito, adesso molto raramente)
- Rocket League - 35 ore (ci sto ancora giocando)
- Mario Kart 8 Deluxe - 35 ore (ci ho giocato su Wii U, poco su Switch)
- Mario + Rabbids Kingdom Battle - 20 ore (devo 100%arlo)
- Sonic Mania - 20 ore (100%ato)
- Stardew Valley - 10 ore (penso che lo continuerò)
- Xenoblade 2 - 5 ore (lo continuerò)
- Golf Story - 4 ore (penso che lo continuerò)
Oggi è il primo compleanno di Switch, quanti giochi avete comprato e per quanto tempo ci avete giocato? Io 10:
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Ho giocato per 65 ore a Super Mario Odyssey, una ventina di ore a Zelda e Bomberman, una decina a Mario Kart e per qualche oretta altri giochi, tra i quali Splatoon e ARMS. Purtroppo i miei impegni universitari mi hanno portato perlopiù a giocare al più accessibile Fire Emblem Heroes durante l’anno appena trascorso, ma intendo rimediare.
Mario era semplicemente troppo bello per non giocarci durante l’inverno.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Mario era semplicemente troppo bello per non giocarci durante l’inverno.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Ooooh, adoro questo genere di topic! I miei tempi di gioco sono:
- Xenoblade Chronicles 2 - 102 ore (il profilo me ne segna 85 per qualche oscuro motivo - capitolo 6, mi ci sto concentrando)
- Splatoon 2 - ~75 ore (storia finita, lo gioco occasionalmente per l'online e poi ad ogni SplatFest)
- Zelda: Breath of the Wild - ~40 ore (ho fatto solo un dungeon, 22 sacrari, 26 semi korogu, sto giocando a cose che durano di meno)
- Fire Emblem Warriors - ~35 ore (ho finito la storia con un amico in co-op, ho appena appena affondato i denti nella modalità Epica)
- Mario + Rabbids Kingdom Battle - ~35 ore (capitolo 3-8, sto cercando di continuarlo in questi giorni, ma non sono troppo ispirato)
- Mario Kart 8 Deluxe - ~25 ore (ci gioco maggiormente con un amico irl, non ho ancora sbloccato tutti-tutti i pezzi)
- Super Mario Odyssey - ~20 ore (finito, 251 lune, devo tornarci per completarlo)
- Sonic Mania - ~15 ore (ho finito tutto con Sonic & Tails, mi mancano ancora dei gettoni d'oro negli special stage, devo tornarci per 100%arlo)
- SteamWorld Dig 2 - ~14 ore (l'ho finito giusto giusto l'altra sera, forse farò il 100% negli oggetti, ma non prenderò le 4 stelle oro)
Directly in our hearts...
Super Mario Odyssey - 70 ore (preso tutte le lune)
Zelda: Breath of the Wild - 15 ore (devo continuarlo il prima possibile!!!)
Splatoon 2 - 5 ore
Project Octopath - 1 ora
Ultimamente ho giocato pochissimo. Spero di riprendere presto.
Zelda: Breath of the Wild - 15 ore (devo continuarlo il prima possibile!!!)
Splatoon 2 - 5 ore
Project Octopath - 1 ora
Ultimamente ho giocato pochissimo. Spero di riprendere presto.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Odyssey 325 ore, oops ho lasciato la Switch accesa di notte più volte
Mk8 40 ore
Mk8 40 ore
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Hey ragazzi sono ancora vivo! Sappiate che io ho lo Switch da meno di una settimana (anzi, chi vuole mi aggiunga, il mio friend code è qui di fianco). Ho solo Odyssey (in prestito) per il momento, ma non vedo l'ora di ampliare la mia libreria.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Porto con molto piacere anche la mia lista:
- Xenoblade Chronicles 2 - 80 ore (ho finito la storia principale sfolgendo poche side quest, aspetto il DLC)
- Splatoon 2 - 45 ore (giocato per quei due mesi l'estate scorsa per poi dropparlo completamente, devo ancora finire la modalità singleplayer)
- Super Mario Odyssey - 40 ore (Volevo completarlo al 100% ma sono ancora a 600 lune circa )
- Mario Kart 8 Deluxe - 40 ore (è stato il mio primo titolo per switch e per un mese ho giocato solo a quello, mi piacerebbe ritornare a fare qualche partita ogni tanto)
- ARMS - 40 ore (è un titolo che mia piace parecchio ma l'ho droppato perché nessuno dei miei conoscenti ci gioca )
- Mario + Rabbids Kingdom Battle - 20 ore (SI' SONO COLPEVOLE DEVO ANCORA FINIRLO MA RIMEDIERÒ' MOLTO PRESTO)
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild - 20 ore (TRANQUILLI, ho così poche ore perché su WiiU ne ho fatte 130 )
- Rocket League - 5 ore (sigh dovrei beppare di più )
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!