Sono felicio. ♥ Alla faccia degli amici irl che mi sfottevano perché non potevo giocarci su PS4. ♥
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Potrebbe essere l’occasione giusta per provarlo e vedere se è effettivamente un bel gioco come tutti, indossando i nostalgia googles, dicono.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Li ho giocati tutti e tre in quarto superiore, quindi già con occhio abbastanza critico. In tutta sincerità il primo non lo trovo tutto 'sto granché, ma confermo che il secondo e il terzo sono davvero ottimi.Zigoon ha scritto:Potrebbe essere l’occasione giusta per provarlo e vedere se è effettivamente un bel gioco come tutti, indossando i nostalgia googles, dicono.
Non ho mai giocato gli originali, quindi sarà mio senza dubbio
Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
292
La Trilogy su Switch, sacrilegio per molti vecchi fanboy ma è una buona cosa per il franchise di Crash di per sè.
Comunque secondo il rumor di Kotaku, lo stesso trattamento di Crash come esclusiva temporale lo avrà anche Spyro. Quindi quest'anno il drago viola sarà esclusiva Sony mentre arriverà su Switch il prossimo anno
Comunque secondo il rumor di Kotaku, lo stesso trattamento di Crash come esclusiva temporale lo avrà anche Spyro. Quindi quest'anno il drago viola sarà esclusiva Sony mentre arriverà su Switch il prossimo anno
Firma? Non vedo nessuna firma qui
Contatemi tra quelli che non hanno mai giocato agli originali. Credo proprio che lo comprerò.
Mi piacerebbe molto giocarci! L'unico Crash che ho mai finito è stato l'Ira di Cortex per PS2. Il level design e la struttura di questa serie mi hanno sempre affascinato molto.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Finalmente,il gioco e uscito su altre console, ho sapputo que uscira anche su XB1 (Xbox One) e PC.
292
Sì uscirà anche su quelle console. E' multipiattaforma a tutto tondo, in pratica.
Firma? Non vedo nessuna firma qui
Come sopra, almeno certe persone non possono più dire nulla. Comunque è incredibile il supporto delle terze parti con questa console, stanno arrivando le cose più impensabili. Adesso mancano solo Persona 5 e Kingdom Hearts IIIStormKyleis ha scritto:Contatemi tra quelli che non hanno mai giocato agli originali. Credo proprio che lo comprerò.
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!