South Park - Scontri Di-Retti (Pegi 18)

Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
    Twitter:Henryskio
    Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
    287
    Ehi, avete presente quel tipo di gioco che non ti aspettavi sulla switch?
    Ecco, quel gioco è South Park - Scontri Di-Retti e oggi dirò la mia su questo gioco anche se ho 14 anni!
    Immagine
    E tu, da che parte stai?
    La Trama
    Il gioco parla di un gatto scomparso e di una squadra di "supereroi" chiamata "Procione e i suoi amici" che vogliono risarcire (Non so se è il termine appropriato) i 100 dollari del gatto per lanciare una serie tv su Netflix, ma due grandi minaccie ostacolano Il Procione e i suoi amici, ovvero un'altra squadra di supereroi denominati "Amici della libertà", e l'ondata di scagnozzi del Chaos.
    Riusciranno il Procione e i suoi amici a sconfiggere il male?
    Il gameplay e caratteristiche
    Il gameplay è uno strategico a turni, in degli spazi a quadri (Non penso di sapere i termini) in cui bisogna colpire i nemici con 3 mosse disponibile per alleato, tutte differenti tra di loro, inoltre quando premeremo X o A al momento giusto possiamo fare un colpo critico, inoltre possiamo cambiare difficoltà quando vogliamo!
    E' caratterizzato da un mondo esplorabile man mano che ci passiamo le notti, con tanto di riferimenti di culto, di serie tv e chi ne ha più ne metta!
    SPOILER (Tutorial sui combattimenti) | Mostra
    Voto
    9.5
    South Park - Scontri Di-Retti è di sicuro uno dei migliori titoli non nintendo in circolazione, con il suo umorismo, le sue battute e le sue musiche vi farà non solo ridere da morire ma anche divertire da morire, al momento è disponibile per PC, PS4, XBOX ONE e presto anche Nintendo Switch
    Extra
    Non finisce qui!
    Esistono 3 dlc di cui vi spiegherò senza fare spoiler che cosa contengono
    Sala Ologrammi: E' un dlc in cui possiamo fare delle sfide contro tanti potenti nemici, purtroppo non sono illimitate e non esiste un editor :8(:
    Dal Tramonto fino alla Casa Bonita:E' un dlc che introduce una nuova storia in cui mysterion e il procione dovranno allearsi per combattere una presenza maligna, a mio parere un po corto ma è bellissimo! mki
    Porta baccamenta crunch: Di questo dlc sappiamo solo che introdurrà una nuova storia e una nuova classe
    In conclusione
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ho giocato a Stick of Truth e mi è piaciuto un sacco asd mi piacerebbe provare anche questo, anche se a occhio preferisco il battle system del primo.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Non vedo l'ora di giocarci! Prima aspettavo uno sconto buono su Steam, ma ora che so che esce anche su Switch sono idecisa su qualce piattaforma prenderlo, perché ho paura che il mio PC non sia abbastanza potente da non farlo laggare e molti parlano di problemi di ottimizzazione e bug vari.

Sebbene le meccaniche sembrino più ricche e complesse in questo titolo, ho paura che non le apprezzerei tanto quanto The Stick of Truth, che è a tutti gli effetti un Paper Mario. Invece la trama mi incuriosisce molto (mi sono spoilerata alcune cose e sono delle citazioni fantastiche) e il comparto musicale sembra più vario e ispirato del precedente. Inoltre preferisco di gran lunga gli alter ego super-eroistici dei personaggi in confronto alle loro controparti fantasy (la trilogia di Coon and Friends è una delle mie saghe preferite della serie animata).
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.

• Livello 3 - Tantatalpa
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    27
    Ho sempre voluto iniziare a guardare South Park, ma non sono mai riuscito... Potrei approfittare del gioco per avvicinarmici

Si sa già quanto costerà?
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
    Twitter:Henryskio
    Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
    287
    rev_ ha scritto:Ho sempre voluto iniziare a guardare South Park, ma non sono mai riuscito... Potrei approfittare del gioco per avvicinarmici

Il gioco è già uscito e costa ben 60 € sysy
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Henrysk ha scritto:
    rev_ ha scritto:Ho sempre voluto iniziare a guardare South Park, ma non sono mai riuscito... Potrei approfittare del gioco per avvicinarmici

Su Switch non è ancora uscito, non so quanto costerà (anche se credo 60). Comunque sembra che su Steam sia scontato del 60% in questo preciso istante.

• Livello 3 - Tantatalpa
    27
    Henrysk ha scritto:

Non l'ho specificato, ma pensavo di aspettare la versione per Switch
    Red&Green ♫ ha scritto:
    Henrysk ha scritto:

Su Switch non è ancora uscito, non so quanto costerà (anche se credo 60). Comunque sembra che su Steam sia scontato del 60% in questo preciso istante.
    Come sopra, preferisco aspettarlo su Switch, visto che non ho un pc buono su cui giocarci
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Se vuoi puoi provare prima The Stick of Truth, ormai costa poco e su Steam viene spesso scontato a manco 10€, ed è un perfetto decalogo di citazioni e personaggi della serie, credo anche più di Fractured But Whole. Inoltre non richiede nemmeno specifiche elevate.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Sicuro al 100% sia che non avrei avuto uno switch entro mille anni sia che non sarebbe mai e poi mai uscito, l'ho preso su Steam a metà prezzo l'ultimo giorno dei saldi natalizi e.. lagga. Madonna se lagga. PC master race un paio di testicoli.
    Immagine

• Livello 3 - Tantatalpa
    27
    Darksilver ha scritto:
    Se vuoi puoi provare prima The Stick of Truth, ormai costa poco e su Steam viene spesso scontato a manco 10€, ed è un perfetto decalogo di citazioni e personaggi della serie, credo anche più di Fractured But Whole. Inoltre non richiede nemmeno specifiche elevate.
    Buono a sapersi, grazie, ci farò un pensiero susu
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore