Ecco, quel gioco è South Park - Scontri Di-Retti e oggi dirò la mia su questo gioco anche se ho 14 anni!
E tu, da che parte stai?
La Trama
Il gioco parla di un gatto scomparso e di una squadra di "supereroi" chiamata "Procione e i suoi amici" che vogliono risarcire (Non so se è il termine appropriato) i 100 dollari del gatto per lanciare una serie tv su Netflix, ma due grandi minaccie ostacolano Il Procione e i suoi amici, ovvero un'altra squadra di supereroi denominati "Amici della libertà", e l'ondata di scagnozzi del Chaos.Riusciranno il Procione e i suoi amici a sconfiggere il male?
Il gameplay e caratteristiche
Il gameplay è uno strategico a turni, in degli spazi a quadri (Non penso di sapere i termini) in cui bisogna colpire i nemici con 3 mosse disponibile per alleato, tutte differenti tra di loro, inoltre quando premeremo X o A al momento giusto possiamo fare un colpo critico, inoltre possiamo cambiare difficoltà quando vogliamo!E' caratterizzato da un mondo esplorabile man mano che ci passiamo le notti, con tanto di riferimenti di culto, di serie tv e chi ne ha più ne metta!
- SPOILER (Tutorial sui combattimenti) | Mostra
Voto
9.5
South Park - Scontri Di-Retti è di sicuro uno dei migliori titoli non nintendo in circolazione, con il suo umorismo, le sue battute e le sue musiche vi farà non solo ridere da morire ma anche divertire da morire, al momento è disponibile per PC, PS4, XBOX ONE e presto anche Nintendo Switch
Extra
Non finisce qui!Esistono 3 dlc di cui vi spiegherò senza fare spoiler che cosa contengono
Sala Ologrammi: E' un dlc in cui possiamo fare delle sfide contro tanti potenti nemici, purtroppo non sono illimitate e non esiste un editor
Dal Tramonto fino alla Casa Bonita:E' un dlc che introduce una nuova storia in cui mysterion e il procione dovranno allearsi per combattere una presenza maligna, a mio parere un po corto ma è bellissimo!
Porta baccamenta crunch: Di questo dlc sappiamo solo che introdurrà una nuova storia e una nuova classe
In conclusione