Per farla breve, dovremmo poter giocare indipendentemente da PC/PS4/XBone/Switch se creiamo una lobby privata, in quanto basta unirsi tramite password e credo nome?
Adesso non ricordo di preciso ma importa poco.
Quindi andando al dunque, chi ha il gioco e vuole trovarsi qualche sera per giocare?
Date la vostra disponibilita, e proviamo ad organizzare qualcosa!
Fino al 3 sono libero
- SPOILER (Regali) | Mostra
Io proporrei nella serata dell'1/2 Aprile, voi che dite?
Penso la sera sia piu' facile da organizzare per tutti.
Penso la sera sia piu' facile da organizzare per tutti.
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
287
Se lo si fa di sera sono disponibile, di pomeriggio dipende, di mattina solo la domenica!
Presentissimo. Preferisco prima di cena o alle 23.
Me lo avete fatto reinstallare, mannaggiavvoi. In questi giorni sono libero, tranne mercoledì e giovedì prossimo che non ci sono per tutto il pomeriggio
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Red&Green ♫ ha scritto:Fino al 3 sono libero
Henrysk ha scritto:Se lo si fa di sera sono disponibile, di pomeriggio dipende, di mattina solo la domenica!
StormKyleis ha scritto:Presentissimo. Preferisco prima di cena o alle 23.
Preferite domani o lunedi allora?Mud ha scritto:Me lo avete fatto reinstallare, mannaggiavvoi. In questi giorni sono libero, tranne mercoledì e giovedì prossimo che non ci sono per tutto il pomeriggio
Per me qualsiasi orario dopo le 21 va bene se facciamo di sera.
Per me è uguale dopo le 21 ci sono sia domani che lunedì.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Io ho Rocket League, ma in questi giorni fatico a giocare, anche perché ho qualche esamuccio all'università. Più avanti contatemi!
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!