Rayman Legends | Challanges App disponibile ora su eShop| PAL: 30 Agosto 2013 su Wii U, PS3, 360, PSVita

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Ubisoft avrebbe intenzione di realizzare un seguito di Rayman Origins, il platform 2D uscito lo scorso Novembre su Xbox 360, PS3 e Wii, e successivamente sdoganato anche su PC, PS Vita e prossimamente anche su 3DS.
    L'indiscrezione arriva da un'indagine di mercato privata, resa pubblica da una fonte anonima tramite il sito Kotaku. Secondo un questionario commissionato all'agenzia Arkenford, con allegate alcune immagini di questo nuovo episodio, il titolo disporrà ancora di co-op a 4 giocatori con dinamiche drop-in/drop-out, e sarà ambientato in un mondo maggiormente fedele alle atmosfere dei primi episodi della serie, e ricco di "Draghi, Fantasmi e divinità greche".
    Immagine
    Video:
    [youtube]JNzNuzRuZL8[/youtube][youtube]vi1snHeoQf8[/youtube]
    Fonte: Everyeye.it
    Ultima modifica di Mud il 7 febbraio 2013, 18:07, modificato 3 volte in totale.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    day 1
    SWAG.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Online co-op + uscita di Rayman 1/3 HD su Steam e Ubisoft ha trovato un nuovo posto nel mio cuore ♥
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Dopo la scoperta di un'indagine di mercato per un seguito di Rayman Origins, oggi arriva una nuova notizia che indica che Ubisoft ha intenzione di annunciare presto un seguito del platform 2D uscito lo scorso novembre su console.
    Il publisher francese ha infatti registrato i domini web RaymanLegends.com e Rayman-Legends.com. Che si tratti del nome ufficiale del gioco? Secondo il sondaggio, il nuovo platform di Rayman è ambientato in un mondo popolato da dragoni, fantasi e divinità greche, il che è in linea con questo ipotetico titolo.
    >screen leaked
    >video leaked tolti subito dalla ubisoft
    >rayman legends
    B E L I E V E, mio al D1 per Wii U yyesh
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    3186
    mki
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Raymanuccio mio mki
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Siete pronti per il primo trailer di questo gioco?
    Sì, è già in rete, l'avremmo dovuto vedere solo durante la conferenza di Nintendo dellE3 2012 ma è stato leakato. Ebbene sì, Rayman Legends arriverà anche su Wii U:

http://bcove.me/f0nnwp1a

(E' la versione in francese)
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    LEAK: PRIMO TRAILER, WII U

http://www.gamekult.com/video/rayman-le ... 8619v.html

Nuovo artstyle, online multiplayer, fantasmi, sfide, nuovi pg giocabili (Betilla!), Wii U exclusive content (piattaforme trascinabili), statuette che si possono appoggiare sul Wii tablet per farle apparire nel gioco (spero non tipo Skylanders dove vogliono soldi e più soldi però), Rayman che picchia i rabbids.

11/10.
    SWAG.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Lol ti ho ninjato EKM
    Notare che nella versione Wii U ci sono i rabbids, ma fottesega.
    Mio con la console.
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    Gianmark ha scritto:Lol ti ho ninjato EKM
    Mio con la console.
    aw s**t

Comunque veramente le feature esclusive per Wii U non mi interessano più di tanto, il fatto che con il tablet si possa aiutare gli altri in multi è carino ma visto che il primo l'ho giocato tutto da solo non credo che mi cambierà molto. Poi quelle statuine...l'idea è carina, ma questa roba RA non mi ha mai affascinato più di tanto, e se poi fanno qualcosa di simile a Skylanders dove devi comprare mille statuine per completare il gioco, no grazie.

Sono comunque hypatissimo per questo titolo per tutte le altre cose nuove.
    SWAG.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Foshy ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Lol ti ho ninjato EKM
    Mio con la console.
    aw s**t

Comunque veramente le feature esclusive per Wii U non mi interessano più di tanto, il fatto che con il tablet si possa aiutare gli altri in multi è carino ma visto che il primo l'ho giocato tutto da solo non credo che mi cambierà molto. Poi quelle statuine...l'idea è carina, ma questa roba RA non mi ha mai affascinato più di tanto, e se poi fanno qualcosa di simile a Skylanders dove devi comprare mille statuine per completare il gioco, no grazie.

Sono comunque hypatissimo per questo titolo per tutte le altre cose nuove.
    Credo si tratti di statuine comuni, quelle che Ubisoft distribuisce ad esempio con le oimited o, nel caso dei Rabbids, in edicola.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    MIO AL D1 DEL WII U, HO COMPLETATO AL 100% E 1000G IL PRIMO, LO VOGLIO ORA /HYPE
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Spero solo non diventi un "CoD" ò_ò
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Devo dire che non mi sarei mai aspettata che, nonostante Rayman Origins non abbia venduto, Ubisoft rimanesse su questa strada e facesse un altro gioco dell'uomo melanzana. S'è già capito che sono hyppatissima, e sono contenta che finalmente usino i Rabbid come doveva essere in Rayman 4.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    3186
    Voglio vedere Ezio sul pad ekm
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore