Regalo inaspettatissimo di laurea anticipato... Ora mi sa che dovrò laurearmi.
Se volete aggiungermi mi chiamo Comemick (qualche manigoldo si è già preso "Comemichiamo").
Suggerimenti su cosa prendere sono ben accetti (a parte Crash Spyro e Tomb Raider che è OVVIO)
Persona 5 assolutamente consigliato, Yakuza e' una buona serie (0 e Kiwami che sarebbe l'1 sono su PS4, 6 e Kiwami 2 in arrivo), se sei un fan e non vuoi aspettare il PC c'e' Monster Hunter World, Nioh se non lo vuoi su PC, idem Nier Automata e Final Fantasy XV.
Peace.
Peace.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Tutto quello che ha detto questo motivo uomo, più Horizon e Gravity Rush. Forse anche i Kingdom Hearts...?ska ha scritto:Persona 5 assolutamente consigliato, Yakuza e' una buona serie (0 e Kiwami che sarebbe l'1 sono su PS4, 6 e Kiwami 2 in arrivo), se sei un fan e non vuoi aspettare il PC c'e' Monster Hunter World, Nioh se non lo vuoi su PC, idem Nier Automata e Final Fantasy XV.
Peace.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
KH 1.5 + 2.5, KH 2.8 e quando uscirà KH3.
Direi:
Bioshock collection (se non hai mai giocato la serie)
Dragonball Fighter Z (ottimo picchiaduro se sei fan)
Digimon Story Cyber Sleuth (stesso, se sei fan è un ottimo jrpg)
Persona 5 (un classico must-have)
Final Fantasy XV (se hai voglia di farci un mutuo sopra con tutti i dlc, sennò è bello anche senza)
i vari Dark Souls (Remastered, 2 e 3, più Bloodborne)
Uncharted collection e 4 (che dicono siano veramente belli ma mai giocati)
e molti altri che ora non mi vengono in mente. La PS4 è una signora console.
Bioshock collection (se non hai mai giocato la serie)
Dragonball Fighter Z (ottimo picchiaduro se sei fan)
Digimon Story Cyber Sleuth (stesso, se sei fan è un ottimo jrpg)
Persona 5 (un classico must-have)
Final Fantasy XV (se hai voglia di farci un mutuo sopra con tutti i dlc, sennò è bello anche senza)
i vari Dark Souls (Remastered, 2 e 3, più Bloodborne)
Uncharted collection e 4 (che dicono siano veramente belli ma mai giocati)
e molti altri che ora non mi vengono in mente. La PS4 è una signora console.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Grazie a tutti per i consigli, continuate pure che mi fa piacere. Però eeeeeh degli rpg non sono sicuro, non sono il mio genere, soprattutto quelli troppo anime (scusa Punk).
Mi farò una bella libreria col tempo prima che la mia fortuna porti la PS5 ad essere annunciata domani. E tutti i giochi futuri per PS4 spostati a PS5. E vietata la vendita di giochi PS4 e vietato rivendere la console per comprarsi PS5.
Mi farò una bella libreria col tempo prima che la mia fortuna porti la PS5 ad essere annunciata domani. E tutti i giochi futuri per PS4 spostati a PS5. E vietata la vendita di giochi PS4 e vietato rivendere la console per comprarsi PS5.
Tranquillo, dicono non arriverà prima del 2020.Comemichiamo? ha scritto:Grazie a tutti per i consigli, continuate pure che mi fa piacere. Però eeeeeh degli rpg non sono sicuro, non sono il mio genere, soprattutto quelli troppo anime (scusa Punk).
Lo stavo scrivendo ioska ha scritto:Tranquillo, dicono non arriverà prima del 2020.Comemichiamo? ha scritto:Grazie a tutti per i consigli, continuate pure che mi fa piacere. Però eeeeeh degli rpg non sono sicuro, non sono il mio genere, soprattutto quelli troppo anime (scusa Punk).
1615
UPDATE: Dopo una serie di carambolesche avventure ho preso il mio primo gioco (in formato digitale purtroppo): Crash! E che dire, è bello assai anche se non me lo aspettavo così difficile. (Battuta su Dark Souls ahaha) Prendere tutte le casse in ogni livello sarà un altro paio di maniche!
E bramo già il prossimo: Rise of the Tomb Raider ovvissimamente.
Lo Switch è per la seconda volta a riparare, speriamo bene.
E niente volevo solo dirvi questo.
E bramo già il prossimo: Rise of the Tomb Raider ovvissimamente.
Lo Switch è per la seconda volta a riparare, speriamo bene.
E niente volevo solo dirvi questo.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!