L'importante è che non lo traduca la Treehouse...
Sembra fantastico: finalmente una grafica magnifica, c'é l'esplorazione e le premesse narrative sono molto intriganti.
Droppatemi i matrimoni gay ed é D1 assicurato!
Lo fanno uscire nel 2019 nonostante avessero confermato, qualche mese fa, che sarebbe uscito nel 2018? Che amarezza.
Secondo me a 'sto giro saltano i figli.
Droppatemi i matrimoni gay ed é D1 assicurato!
Lo fanno uscire nel 2019 nonostante avessero confermato, qualche mese fa, che sarebbe uscito nel 2018? Che amarezza.
Secondo me a 'sto giro saltano i figli.
Opinioni a caldo sul trailer da non enorme fan di Fire Emblem, soltanto riguardo la grafica:
- non ho idea del perché le cutscene siano così scattose
- non ho idea del perché cutscene e gameplay abbiano art style abbastanza diversi
- graficamente durante il gameplay mi sembra un po' bruttino, ad essere sincero
L'art style disegnato delle cutscene mi piace molto, invece, a parte il framerate strano. Non mi sarebbe dispiaciuto se tutto il gioco avesse avuto quello stile, un po' come DB FighterZ, ma lamentarsi di cosa non è ha pochissimo senso.
Quello che determinerà il mio acquisto saranno le opinioni sul gameplay (molto ottimista dopo aver giocato a Shadow Dragon e Awakening) e se la storia fa per me.
- non ho idea del perché le cutscene siano così scattose
- non ho idea del perché cutscene e gameplay abbiano art style abbastanza diversi
- graficamente durante il gameplay mi sembra un po' bruttino, ad essere sincero
L'art style disegnato delle cutscene mi piace molto, invece, a parte il framerate strano. Non mi sarebbe dispiaciuto se tutto il gioco avesse avuto quello stile, un po' come DB FighterZ, ma lamentarsi di cosa non è ha pochissimo senso.
Quello che determinerà il mio acquisto saranno le opinioni sul gameplay (molto ottimista dopo aver giocato a Shadow Dragon e Awakening) e se la storia fa per me.
lorenzooone ha scritto:L'importante è che non lo traduca la Treehouse...
Le battaglie con le truppe sono roba molto corposa dal punto di vista del gameplay (finalmente sembra più di giocare a una guerra vera e non a scacchi con le waifus).
Spero solo che la storia sia a un livello decente (non come quell'oscenità di Fates) e che abbia una traduzione decente, stavolta.
Spero solo che la storia sia a un livello decente (non come quell'oscenità di Fates) e che abbia una traduzione decente, stavolta.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
So, qualcuno trasforma questo topic in un sondaggio? Così vediamo quanti di noi sono Aquile Nere, quanti Leoni Blu e quanti Cervi Dorati
Io sono un Leone Blu
(Limitiamoci al primo playthrough)
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Io sono un Leone Blu
(Limitiamoci al primo playthrough)
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Io sono un fiero Leone (Abbacchio) blu.
Dimitri best husbando, best waifu, best TUTTO.
Assieme a Dorothea.
Dimitri best husbando, best waifu, best TUTTO.
Assieme a Dorothea.
sondaggio aggiunto
sono alla mappa finale della mia prima run (Leoni blu, Hard Classic) con 90h, oggi ho provato a farla ma mi erano morti tre piggì in una botta e ho detto "ok si ricomincia". Appena ho un attimo magari butto giù divisi per punti le mie opinioni, ma in generale: non mi aspettavo né che fosse così bello né che potesse piacermi così tanto. Gigante, profondo e curatissimo
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!