Attenti agli spoiler, parlo anche di un gioco recente.
- SPOILER (Mario Kart: Double Dash!!) | Mostra
- SPOILER (Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora) | Mostra
- SPOILER (Super Mario Odyssey (boss finale)) | Mostra
Gli Zelda sanno essere molto criptici a volte credo che mi siano capitate spesso cose del genere.Il Nexus 2003 ha scritto:"The Legend of Zelda: Twilight Princess" per Wii.
- SPOILER | Mostra
- Nel primo dungeon del gioco, il Santuario della foresta, c'era una sezione in cui bisognava lanciare un insetto esplosivo per far esplodere un macigno, solo che il suddetto macigno si trovava oltre una specie di fossato sotto al quale vi era una pianta piranha da far esplodere buttandoci dentro un insetto esplosivo. Il problema è che io non capivo come portare l'insetto esplosivo oltre quel fossato per far esplodere il macigno. Ci misi un intero mese, credendo che dovessi lanciare l'insetto esplosivo dall'altro lato del fossato e poi far saltare Link per poi sbrigarmi a prenderlo e lanciarlo contro la roccia senza mai riuscirci perché l'insetto esplodeva prima che ci arrivassi. Poi, guardando un video di LetalBladeNinja della sua "Let's Play" di "Twilight Princess" su Youtube, ho scoperto che bisognava portare l'insetto esplosivo SALTANDO OLTRE IL FOSSATO MENTRE LINK LO PORTAVA IN MANO. Ancora oggi mi vergogno di esistere per quella semplice stupidaggine che mi ha fatto perdere un intero mese che potevo usare per finire il gioco al 100%...