Prendendo spunto dal topic delle gaffe di Zackee (link:
viewtopic.php?f=7&t=9706), vorrei sapere quali sono state le vostre imprese più colossali nei videogiochi, ad esempio fare un livello in pochi secondi, finire una gara al fotofinish o, avendo una sola vita a disposizione, riuscire a sconfiggere un boss. Ricordate di mettere il ! alla fine di ogni frase per rendere l'impresa più epica!
Ora elenco le mie che, non so perché, sono tutte accadute in
Mario Kart:
- SPOILER (Mario Kart: Double Dash!!) | Mostra
- Ero nei 150cc, nella Pista Arcobaleno. Ultimo giro. Ero primo ma, nella curva prima del tubo gigante cado... non potevo crederci! A quel punto mi sono dato da fare per recuperare il tempo perso. Nell'ultimo rettilineo ho preso quanti più Pannelli Arcobaleno possibile e ho recuperato almeno metà del distacco. Infine, durante l'ultima curva che ho approcciato alla perfezione, sono riuscito a passare in testa e a vincere per mezzo secondo!!
- SPOILER (Mario Kart DS) | Mostra
- Sempre nei 150cc, sempre all'ultimo giro. Ero 2° nello Stadio di Wario e, coincidenza o meno, Wario era davanti a me di quasi una curva. All'ultimo salto con acceleratore ho premuto R nell'esatto momento in cui il kart si è staccato da terra. Wario era quasi giunto al traguardo, ma grazie al mio gigantesco balzo riesco ad atterrare esattamente sopra di lui, scaraventandolo prepotentemente contro il guardrail e tagliando il traguardo per primo per una manciata di millesimi!
- SPOILER (Mario Kart Wii) | Mostra
- Tantissime volte mi è capitato di arrivare primo per un distacco quasi inesistente anche in Mario Kart Wii:
- nel Circuito di Mario, sono riuscito a vincere per qualche millesimo contro Daisy, mentre un'altra volta contro Bowser Jr.. Mentre si avvicinavano io li spingevo ripetutamente tagliando il traguardo praticamente in obliquo, esattamente davanti ai miei avversari!
- a Punta Koopa, invece, ero terzo e in uscita dal tunnel sott'acqua che porta all'ultima curva ho preso la scia di Toadette e Luigi che erano davanti a me. In approccio dell'ultima curva ho dovuto rallentare per non arrivare lungo e, con numerosi contatti contro Luigi, mi contendevo con lui la prima posizione. Al traguardo sono andato all'interno (rischiando il tutto per tutto) ed ho vinto per miracolo!
Ultima modifica di
Aleluigi il 12 ottobre 2018, 16:29, modificato 1 volta in totale.