Ho un problema ad aggiornare il firmware 3DS, ho tentato più volte in questi ultimi due giorni a scaricare l'ultimo aggiornamento di firmware del 3DS collegandomi all'e-shop, dopo che passa un pò di tempo senza che il download abbia raggiunto l'1% mi da un errore, sapete di cosa si possa trattare e come aiutarmi a risolverlo?
... aspetta, scaricare l'aggiornamento dall'eShop? Io l'ho scaricato dalle Impostazioni della console, prova da lì.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ho provato anche da lì, mi da lo stesso errore.»Mudkip98 ha scritto:... aspetta, scaricare l'aggiornamento dall'eShop? Io l'ho scaricato dalle Impostazioni della console, prova da lì.
È veramente un caso singolare, non mi pare di aver letto nulla a proposito di altri problemi di download dell'aggiornamento. Al limite non ti resta che scrivere a Nintendo e vedere cosa ti dicono loro.Vampire Killer 93 ha scritto:Ho provato anche da lì, mi da lo stesso errore.»Mudkip98 ha scritto:... aspetta, scaricare l'aggiornamento dall'eShop? Io l'ho scaricato dalle Impostazioni della console, prova da lì.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
La cosa più strana è che non è nemmeno un problema legato a internet, perché si connette benissimo, però c'è questo problema.»Mudkip98 ha scritto:È veramente un caso singolare, non mi pare di aver letto nulla a proposito di altri problemi di download dell'aggiornamento. Al limite non ti resta che scrivere a Nintendo e vedere cosa ti dicono loro.Vampire Killer 93 ha scritto:Ho provato anche da lì, mi da lo stesso errore.»Mudkip98 ha scritto:... aspetta, scaricare l'aggiornamento dall'eShop? Io l'ho scaricato dalle Impostazioni della console, prova da lì.
Non mi era mai capitato nulla del genere, vedrò sul sito Nintendo per risolvere.
Grazie comunque.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!