Zackee ha scritto:Su Switch non me lo sarei mai aspettato, davo per scontato avrebbero fatto solo PS4 e XB1 vista la presenza di Mario Kart 8 Deluxe che ancora va forte.
La quantità di contenuti sembra promettere bene, ma mi dà noia il fatto che alcuni di essi siano già di principio bloccati con dei DLC, vedremo un po' come si evolverà il progetto. Spero nel crossplay, almeno potrei giocarci anche con i miei amici provvisti solo di PS4. XD
Il Nexus 2003 ha scritto:Crash Team Racing Nitro Fuel >>>>>>>>>>>>>>>>>> Mario Kart 8 Deluxe (per me, eh).
Che manco è ancora uscito ma ok.
Son d'accordo su i DLC e onestamente spero che, visto cosa detto sopra, gli altri contenuti sian più appetibili, da semplici skin a personaggi etc. Così com'è sembra solo un modo per supportare l'idea. Son contento della prize tag a 40euro tho - Seppure io abbia adorato ctr, un gioco remake di corse al giorno d'oggi è un tantino in mezzo a molte altre opzioni quindi prezzo pieno sarebbe troppo.
Per quanto mi riguarda, se non han dato solo una mano di vernice ma anche alcune aggiustate e qualche livello nuovo/da altri giochi della serie, sarebbe un grande contenditore vs Mario Kart. L'unica è che non avendo un online su pc [e chissà se ha crossplay?] non avrà una fetta che potrebbe renderlo 'meglio', ma si vedrà, dai.
Anche se mi chiedo, e spero, che stò remake hype si calmi o sfoci in nuovi giochi delle serie rifatte. Crash, Spyro e Medievil son stati rifatti ma se finiam con un 'telltale effect' mi sà che ci fermiamo li e basta - l'amo è stato lanciato, ora baitate la gente con un nuovo crash o spyro, pls. Ma proprio nuovo nuovo, che se mi fan solo remake dell'ira di cortex o enter the dragonfly perdono credibilità in modo assoluto.
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.