Genere: avventura interattiva, "suspence game" (a detta degli sviluppatori)
Sviluppatore: Level-5
Publisher: Level-5
Data di uscita: TBA 2012
Piattaforma: Nintendo 3DS, PSP, PS Vita
Time Travelers è un titolo particolare, di cui si hanno poche informazioni.
Si sa che si tratta di un'avventura totalmente basata sulla trama e sulle emozioni, sul coinvolgimento e sul cast di personaggi. Il genere, a detta degli sviluppatori, è di "suspence game", ma più comunemente la si può definire come un'esperienza che varia a seconda delle scelte del giocatore, che ne è solo un artefice.
Com'è facile capire, la storia di Time Travelers è basata sui viaggi nel tempo.
In un particolare giorno del 2013, un misterioso buco, chiamato "Lost Hole", emerge dal cielo e, con esso un enorme esplosione devasta la centrale di Tokyo, uccidendo moltissime persone.
Diciotto anni dopo, nell'8 Aprile del 2031, in una metropolitana ristrutturata da poco, si manifesta un nuovo evento, che cambia il destino del mondo. Per sempre.
Il resto della trama è avvolta nel mistero, ma si sanno altre informazioni sul setting generale.
Il gioco prende luogo in una centrale ricostruita di Tokyo. Tecnologicamente ha fatto grandi passi avanti rispetto all'evento di diciotti anni fa, e una struttura chiamata "Space Elevator" può essere vista dalla Tokyo Bay, con un'altezza di 2000 metri. Questa particolare struttura offre energia alla città, anche se il metodo specifico nel quale fa ciò è un mistero.
Ultima modifica di Mud il 10 maggio 2012, 14:59, modificato 1 volta in totale.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.