Pareri sulle novità del GDR

Livello 14 - Rocky Wrench
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    714
    Phrozenstorm ha scritto: Ah, per la cronaca la mia tessera è completamente inutile, serve solo per provare gli scambi :asd:
    Ma che inutile ed inutile, è utilissima invece. La pelata originale D.O.C. del gran capo è rarissima, sisi.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Hentai Kid ha scritto: Si, ma quella venduta da Storm è speciale perchè ha il suo nome. Credo. Dunno.
    L'unica cosa di cui si può vantare è che l'ha comprata da Storm. Anzi, che l'ha RICEVUTA da Storm, come ho scritto sopra c'è gente che l'ha ottenuta gratuitamente mentre lui l'ha dovuta pagare 5 Monete Fungo. :asd:
    3186
    E' speciale perchè c'è sopra l'autografo di Storm. :sìsì:
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Phrozenstorm ha scritto:Xervils, Kid ed io abbiamo preso la maggior parte delle decisioni insieme, non vorrei mai prendermi tutto il merito. Per il resto ci siamo un po' divisi i lavori:

Xerv è quello che ha scritto di più, la maggior parte degli equip e quasi tutte le tessere sono opera sua, e ha fatto un tutorial dettagliatissimo per i mod. È merito di Kid se abbiamo introdotto il dado, è stato lui il primo ad usarlo nel suo concorso, The Tower, e abbiamo deciso di estenderlo a tutto il GDR, adesso è una meccanica fondamentale. Io mi sono occupato principalmente della grafica e dei codici (tabella e dadi vari in javascript), e ho creato il Punto di Ritrovo. Per il resto tutti quelli citati prima da Kid hanno partecipato. Red è sempre stato disponibile quando ci serviva una mano, ha contribuito agli equip, alle tessere e alla creazione delle sezioni, e anche Sfoggy (che sta lavorando alla Kolorado University, presto vedrete di cosa si tratta), Suppa e Zyal hanno partecipato all'organizzazione.

Nonostante tutto questo lavoro di gruppo ci sono voluti mesi, a dimostrazione di quanta cura e impegno ci abbiamo messo. Mi auguro che il risultato piaccia a tutti :sìsì:
    Ah, per la cronaca la mia tessera è completamente inutile, serve solo per provare gli scambi :asd:
    Mi sento offeso :(
    jk
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Se posso lamentarmi questi mp mi hanno nerfato alla grande il supporter.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Zebrick ha scritto:Se posso lamentarmi questi mp mi hanno nerfato alla grande il supporter.
    Mossa con AS=5, magia curativa, scudo dell'invincibilità. C'mon, non ti pare un po' troppo potente? :oms:
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Xervils Hikend ha scritto:
    Zebrick ha scritto:Se posso lamentarmi questi mp mi hanno nerfato alla grande il supporter.
    Mossa con AS=5, magia curativa, scudo dell'invincibilità. C'mon, non ti pare un po' troppo potente? :oms:
    Cura che carica un turno per 5 PM che cura 5 PS e devo usare la devo usare 15 volte per avere l'invincibilità che toglie 10 punti mossa.
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    714
    Zebrick ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:
    Cura che carica un turno per 5 PM che cura 5 PS e devo usare la devo usare 15 volte per avere l'invincibilità che toglie 10 punti mossa.
    Scudo che però puoi mantenere caricato in ogni secondo, il quale, se giochi bene le tue carte, può circa permetterti di calcio rotare il boss di turno. Perchè, al contrario di TF2, per quei tre turni di invincibilità puoi attaccare con entrambi i compagni. Ok, solo due turni con il medico, visto che spendi il primo ad attivarla, l'uber, ma è sempre op.

Ora, siamo seri. Nel vecchio gdr si dava di tutto perchè tanto, anche alle aree alte, spesso facevamo vincere gli utenti. L'idea ora è di rendere il tutto più tattico, come un vero gioco. Niente più favorismi dettati da come ci gira quel giorno, insomma. E, come detto, una skill che ti rende invincibile per tre turni è tanto, TANTO lamer. Immagina se il medico di tf2 potesse uberare l'heavy e poi girare per quei 8 secondi e spammare la sua ubersega.

Inoltre, ci sono tessere equipaggiate che riducono i turni di carica e quant'altro, sta a te trovare un set che favorisca il tuo lavoro, e dato che è stato aperto un negozio dove le armi te le fanno personalizzate, perchè non ci dai un'occhiata?

Infine, assieme a Xerv la sto rivedendo, in modo di non renderti 30 turni di attesa per una carica cosi difficili da attendere, ma per i motivi sopracitati non sperare che turni ad essere lamer come prima.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    molto bello e spero che ce ne siano delle nuove
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Le novità sui Pokémon (7°gen)
    TOPIC20 aprile 2016, 17:16
    Novità nel nuovo forum
    TOPIC22 dicembre 2011, 19:21
    Grandi novità Pokèmon per il 2012
    TOPIC4 gennaio 2012, 12:56