Fonte: New York Times
Il New York Times riporta che Electronic Arts avrebbe molto volentieri speso oltre un miliardo di dollari per acquistare quello che ormai è diventato un vero colosso del mercato videoludico, Valve. Gabe Newell, fondatore della casa di Steam, non è dello stesso parere, e ha affermato che preferirebbe vedere la sua compagnia "disintegrarsi" piuttosto che venire acquistata da un'azienda gigantesca intenzionata a lucrarci sopra per poi liberarsi dei loro dipendenti in due o tre anni.
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
SIA RINGRAZIATO GABEN
Non è certo un segreto quello che penso di EA quindi tanta stima per Gabe
Visto poco fa da qualche altra parte, non mi aspettavo di meno da Gabe. Merita un applauso. clap
Ultima modifica di jello il 10 settembre 2012, 17:28, modificato 1 volta in totale.
Ma meno male, lol.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
7282
Grande Uomo in tutti i sensi
Meno male che Gaben c'è~
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Dimostrazione di come ci sia ancora gente che non pensa solo ai soldi. Gabe, vai avanti e fottitene di EA.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!