... no. Perchè non hai usato la base?lorenzooonr ha scritto:Messo a posto(il logo l'ho fatto io spero vada bene)
Ok, ho già l'idea, metterò tutto in atto tra poco.
Danganronpa è bello giocatelo
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gian nel primo post ti sei dimenticato la frase sotto lo spoiler del mio
• Nick: Spee~
Gioco: Another Code: Project S
Cover: http://puu.sh/LC2F
Descrizione:
Dopo i primi due episodi rispettivamente per Nintendo DS e Wii, grazie alla collaborazione con Level-5 la piccola software house Cing torna sul mercato e ci stupisce con un nuovo e inatteso capitolo della serie di Another Code.
Il suddetto capitolo tratterà dei fatti precedenti alla nascita di Ashley. Avrà infatti come protagonista Sayoko, la madre, che dovrà investigare su una sospettosa fuga di informazioni riguardo il Progetto S , gemello del più famoso progetto Another. Il Progetto S, infatti, a differenza di Another, riguarda la memoria degli oggetti.
Utilizzando il Rilevatore S. (rappresentato dal gamepad del WiiU) sarà possibile raccogliere informazioni riguardo a chi ha usufruito di un certo oggetto e lo scopo per il quale è stato utilizzato.
Il gameplay è semplice e intuitivo: basterà puntare il WiiU Gamepad™ verso l'oggetto di cui si vogliono raccogliere i ricordi, e sullo schermo di questo compariranno le informazioni necessarie.
Another Code: Project S sfrutta al meglio le caratteristiche del WiiU™, e garantisce un'esperienza di gioco innovativa e coinvolgente.
Gioco: Another Code: Project S
Cover: http://puu.sh/LC2F
Descrizione:
Dopo i primi due episodi rispettivamente per Nintendo DS e Wii, grazie alla collaborazione con Level-5 la piccola software house Cing torna sul mercato e ci stupisce con un nuovo e inatteso capitolo della serie di Another Code.
Il suddetto capitolo tratterà dei fatti precedenti alla nascita di Ashley. Avrà infatti come protagonista Sayoko, la madre, che dovrà investigare su una sospettosa fuga di informazioni riguardo il Progetto S , gemello del più famoso progetto Another. Il Progetto S, infatti, a differenza di Another, riguarda la memoria degli oggetti.
Utilizzando il Rilevatore S. (rappresentato dal gamepad del WiiU) sarà possibile raccogliere informazioni riguardo a chi ha usufruito di un certo oggetto e lo scopo per il quale è stato utilizzato.
Il gameplay è semplice e intuitivo: basterà puntare il WiiU Gamepad™ verso l'oggetto di cui si vogliono raccogliere i ricordi, e sullo schermo di questo compariranno le informazioni necessarie.
Another Code: Project S sfrutta al meglio le caratteristiche del WiiU™, e garantisce un'esperienza di gioco innovativa e coinvolgente.
Ultima modifica di Spee il 25 luglio 2012, 19:47, modificato 1 volta in totale.
Trovata l'ispirazione, ma prima vorrei avere la conferma di una cosa: posso usare un disegno fan-art per la cover (mettendo i crediti), no?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Aggiungo.Spee~ ha scritto:• Nick: Spee~
Gioco: Another Code: Project S
Cover: http://i49.tinypic.com/30n7tae.jpg
Descrizione: Dopo i primi due episodi rispettivamente per Nintendo DS e Wii, la piccola software house Cing ci stupisce con un nuovo capitolo della serie di Another Code. Questo prequel ha come protagonista Sayoko, la madre di Ashley, che dovrà investigare riguardo una fuga di informazioni sul Progetto S, gemello del progetto Another. Il progetto S infatti non è relativo alla memoria delle persone, ma a quella degli oggetti. Utilizzando il rilevatore S. (rappresentato dal gamepad del WiiU) sarà possibile raccogliere informazioni riguardo a chi ha usufruito di un certo oggetto e lo scopo per il quale è stato utilizzato. Another Code: Project S sfrutta al meglio le caratteristiche del WiiU, e garantisce un'esperienza di gioco innovativa e coinvolgente.
Tanto non arriverà mai, povera Cing
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sempre i migliori se ne vannoGianmark ha scritto:Aggiungo.Spee~ ha scritto:• Nick: Spee~
Gioco: Another Code: Project S
Cover: http://i49.tinypic.com/30n7tae.jpg
Descrizione: Dopo i primi due episodi rispettivamente per Nintendo DS e Wii, la piccola software house Cing ci stupisce con un nuovo capitolo della serie di Another Code. Questo prequel ha come protagonista Sayoko, la madre di Ashley, che dovrà investigare riguardo una fuga di informazioni sul Progetto S, gemello del progetto Another. Il progetto S infatti non è relativo alla memoria delle persone, ma a quella degli oggetti. Utilizzando il rilevatore S. (rappresentato dal gamepad del WiiU) sarà possibile raccogliere informazioni riguardo a chi ha usufruito di un certo oggetto e lo scopo per il quale è stato utilizzato. Another Code: Project S sfrutta al meglio le caratteristiche del WiiU, e garantisce un'esperienza di gioco innovativa e coinvolgente.
Tanto non arriverà mai, povera Cing
giochi come hotel dusk , last window e another code
Nick: »Mudkip98
Gioco: Super Metroid™ HD VERSION
Cover: Avanti | Retro
Super Metroid™ HD VERSION è il primo remake per Wii U™ di questa collana. Oltre ad una grafica in HD che presenta uno stile molto pastelloso, presenta anche delle novità relative al sistema di gioco e non solo. Sarà venduto a 19,99€ dal 29 Marzo 2013.
Crediti: 1, 2.
Gioco: Super Metroid™ HD VERSION
Cover: Avanti | Retro
- SPOILER | Mostra
Super Metroid™ HD VERSION è il primo remake per Wii U™ di questa collana. Oltre ad una grafica in HD che presenta uno stile molto pastelloso, presenta anche delle novità relative al sistema di gioco e non solo. Sarà venduto a 19,99€ dal 29 Marzo 2013.
- ■ Una fantastica esperienza è rinata su Wii U: vivi la magia della versione originale di Super Metroid™, fusa con il nuovo stile in alta definizione.
■ Super Metroid™ HD VERSION ti mette nei pani di Samus, in un'avventura ricca di azione ed esplorazione. Il gioco comincia quando Samus segue il leader dei Pirati Spaziali, Ridley, verso il pianeta Zebes, dove la protagonista cerca il cucciolo di Metroid rubato dal leader.
■ Per la prima volta nella serie, puoi giocare Metroid utilizzando l'esclusivo Wii U GamePad™. In questo modo puoi tenere sotto controllo le tue provviste, la mappa dell'area, le armi e tutto il resto dei tuoi oggetti e informazioni direttamente in un secondo schermo.
■ Super Metroid™ HD VERSION presenta anche delle nuove caratteristiche rispetto all'originale, come un'esclusiva modalità Boss Rush e dei livelli extra presi direttamente da Metroid Fusion™ per GameBoy ADVANCE™, rimasterizzati in HD.
- ■ Una fantastica esperienza è rinata su Wii U: vivi la magia della versione originale di Super Metroid™, fusa con il nuovo stile in alta definizione.
Crediti: 1, 2.
- SPOILER | Mostra
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Azz, pure il falso giudizio di IGN, bello elaborato Aggiungo.»Mudkip98 ha scritto:Nick: »Mudkip98
Gioco: Super Metroid™ HD VERSION
Cover: Avanti | RetroDescrizione: Prima di parlarvi del mio lavoro, vi parlo in maniera sintetica dei titoli HD VERSION. Si tratta di una collana di produzioni che altro non sono che remake in HD di capolavori del passato, adattati alle capacità di Nintendo Wii U™ e venduti a prezzo budget. Essi sfruttano in maniera funzionale anche le novità fornite dal Wii U GamePad™., offrendo delle esperienze fresche e allo stesso tempo basate su meccaniche ben solidificate e tutt'oggi divertenti.
- SPOILER | Mostra
Super Metroid™ HD VERSION è il primo remake per Wii U™ di questa collana. Oltre ad una grafica in HD che presenta uno stile molto pastelloso, presenta anche delle novità relative al sistema di gioco e non solo. Sarà venduto a 19,99€ dal 29 Marzo 2013.
Super Metroid™ HD VERSION è il modo perfetto per scoprire (o riscoprire) uno dei migliori giochi per Super Nintendo Enternaiment System™, solo su Wii U.
- ■ Una fantastica esperienza è rinata su Wii U: vivi la magia della versione originale di Super Metroid™, fusa con il nuovo stile in alta definizione.
■ Super Metroid™ HD VERSION ti mette nei pani di Samus, in un'avventura ricca di azione ed esplorazione. Il gioco comincia quando Samus segue il leader dei Pirati Spaziali, Ridley, verso il pianeta Zebes, dove la protagonista cerca il cucciolo di Metroid rubato dal leader.
■ Per la prima volta nella serie, puoi giocare Metroid utilizzando l'esclusivo Wii U GamePad™. In questo modo puoi tenere sotto controllo le tue provviste, la mappa dell'area, le armi e tutto il resto dei tuoi oggetti e informazioni direttamente in un secondo schermo.
■ Super Metroid™ HD VERSION presenta anche delle nuove caratteristiche rispetto all'originale, come un'esclusiva modalità Boss Rush e dei livelli extra presi direttamente da Metroid Fusion™ per GameBoy ADVANCE™, rimasterizzati in HD.
Crediti: 1, 2.
- SPOILER | Mostra
In realtà è il giudizio di Super Metroid per VC, ma basta per rendere l'idea.Gianmark ha scritto:Azz, pure il falso giudizio di IGN, bello elaborato Aggiungo.»Mudkip98 ha scritto:Nick: »Mudkip98
Gioco: Super Metroid™ HD VERSION
Cover: Avanti | RetroDescrizione: Prima di parlarvi del mio lavoro, vi parlo in maniera sintetica dei titoli HD VERSION. Si tratta di una collana di produzioni che altro non sono che remake in HD di capolavori del passato, adattati alle capacità di Nintendo Wii U™ e venduti a prezzo budget. Essi sfruttano in maniera funzionale anche le novità fornite dal Wii U GamePad™., offrendo delle esperienze fresche e allo stesso tempo basate su meccaniche ben solidificate e tutt'oggi divertenti.
- SPOILER | Mostra
Super Metroid™ HD VERSION è il primo remake per Wii U™ di questa collana. Oltre ad una grafica in HD che presenta uno stile molto pastelloso, presenta anche delle novità relative al sistema di gioco e non solo. Sarà venduto a 19,99€ dal 29 Marzo 2013.
Super Metroid™ HD VERSION è il modo perfetto per scoprire (o riscoprire) uno dei migliori giochi per Super Nintendo Enternaiment System™, solo su Wii U.
- ■ Una fantastica esperienza è rinata su Wii U: vivi la magia della versione originale di Super Metroid™, fusa con il nuovo stile in alta definizione.
■ Super Metroid™ HD VERSION ti mette nei pani di Samus, in un'avventura ricca di azione ed esplorazione. Il gioco comincia quando Samus segue il leader dei Pirati Spaziali, Ridley, verso il pianeta Zebes, dove la protagonista cerca il cucciolo di Metroid rubato dal leader.
■ Per la prima volta nella serie, puoi giocare Metroid utilizzando l'esclusivo Wii U GamePad™. In questo modo puoi tenere sotto controllo le tue provviste, la mappa dell'area, le armi e tutto il resto dei tuoi oggetti e informazioni direttamente in un secondo schermo.
■ Super Metroid™ HD VERSION presenta anche delle nuove caratteristiche rispetto all'originale, come un'esclusiva modalità Boss Rush e dei livelli extra presi direttamente da Metroid Fusion™ per GameBoy ADVANCE™, rimasterizzati in HD.
Crediti: 1, 2.
- SPOILER | Mostra
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Pretendo che Zig sia il vincitore del contest.Zigoon ha scritto:• Nick: Zigoon
Gioco: Rat-Man: Il Videogioco!
Cover: http://i275.photobucket.com/albums/jj30 ... anwiiu.png
Descrizione: Il malefico Gattavolpi ha deciso di sfruttare ancora una volta Rat-Man, il supereroe (?) più amato degli ultimi decenni, per la propria sete di denaro. Questa volta, però, Rat-Man sarà imprigionato, assieme ad altri tre cloni, all'interno di un videogioco nel quale viene ripercorsa tutta la storia del Ratto dal tragico incidente della sua infanzia (quando perse entrambi i genitori alle svendite di un grande magazzino) al suo ritorno da New York! Sfrutta le caratteristiche del controller del Wii U per usare i superpoteri (?) di Rat-Man, con i quale sconfiggere i nemici in un battibaleno (?!?)!
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
• Nick: Luky99
Gioco: Kid Icarus: Return to the Underworld
Cover: Standard Edition | Retro Edition
Descrizione:
Ebbene sì, Sakurai ci aveva trollati!
Questa cover è la dimostrazione che la saga di Kid Icarus continuerà, e sembra anche molto presto.
Il titolo, ambientato dieci anni dopo la fine di Uprising, vedrà di nuovo protagonista Pit, intento, ancora una volta, a sconfiggere l’Armata degli Inferi.
Ade sembra essere tornato, più cattivo che mai, accompagnato dalla dea delle calamità, Pandora, e da… Medusa, che sembra aver fatto pace con lui, con lo scopo di fermare Pit.
Al momento non si sa di più sulla storia, e Sakurai ha espresso che non intende rivelare più nulla fino all’uscita del gioco.
Sembra però che gli antagonisti non si fermeranno a quelli visti in Uprising, e che il gioco avrà diversi finali, a seconda di come ci approcceremo al gioco e in base agli esiti delle varie Sub-Quest.
Perché sì, il gioco avrà anche delle Sub-Quest, che si potranno accettare e svolgere nel corso dei vari Capitoli. In base all’esito di ciascuna di queste (successo, fallimento, successo/fallimento parziale…) si riceveranno diversi premi, come Cuori o Armi, e si accumuleranno o si perderanno i cosiddetti “Punti Angelo”. In base al numero di questi punti che si avrà dopo aver battuto l’ultimo Boss, si avrà un determinato finale.
Sakurai ha affermato che intende sfruttare appieno il WiiU, non solo riferendosi all’hardware, ma anche all’innovativo controller, al fine di risolvere tutti quei problemi, relativi ai comandi, di Uprising.
Infatti ci si potrà approcciare al gioco adottando vari sistemi di controllo:
Verrà aggiunto un nuovo livello di Difficoltà, il Decimo, che prenderà il nome che aveva l’Intensità 9 di Uprising (Roba da Matti), mentre il Livello 9 prenderà il nome di “Diabolico”.
Gli Obiettivi presenti nelle varie Cacce al Tesoro aumenteranno, e sembra che saranno presenti nuovi tipi di Caccia al Tesoro..
Questi Obiettivi, oltre a completare i vari "Quadri" avranno la stessa funzione che avranno tutti gli altri Achievement dei giochi WiiU.
Una sorpresa, introdotta in questo nuovo titolo, è la co-op per 2 giocatori (sia Offline che Online), in cui il secondo impersonerà Dark Pit. Per bilanciare il livello di difficoltà, esso sarà leggermente alzato mentre si giocherà in questa modalità.
È stato infine confermato che verrà rilasciata una Limited Edition del gioco, chiamata “Retro Edition”, che costerà solo 10 Euro in più e avrà i seguenti bonus:
Gioco: Kid Icarus: Return to the Underworld
Cover: Standard Edition | Retro Edition
Descrizione:
Ebbene sì, Sakurai ci aveva trollati!
Questa cover è la dimostrazione che la saga di Kid Icarus continuerà, e sembra anche molto presto.
Il titolo, ambientato dieci anni dopo la fine di Uprising, vedrà di nuovo protagonista Pit, intento, ancora una volta, a sconfiggere l’Armata degli Inferi.
Ade sembra essere tornato, più cattivo che mai, accompagnato dalla dea delle calamità, Pandora, e da… Medusa, che sembra aver fatto pace con lui, con lo scopo di fermare Pit.
Al momento non si sa di più sulla storia, e Sakurai ha espresso che non intende rivelare più nulla fino all’uscita del gioco.
Sembra però che gli antagonisti non si fermeranno a quelli visti in Uprising, e che il gioco avrà diversi finali, a seconda di come ci approcceremo al gioco e in base agli esiti delle varie Sub-Quest.
Perché sì, il gioco avrà anche delle Sub-Quest, che si potranno accettare e svolgere nel corso dei vari Capitoli. In base all’esito di ciascuna di queste (successo, fallimento, successo/fallimento parziale…) si riceveranno diversi premi, come Cuori o Armi, e si accumuleranno o si perderanno i cosiddetti “Punti Angelo”. In base al numero di questi punti che si avrà dopo aver battuto l’ultimo Boss, si avrà un determinato finale.
Sakurai ha affermato che intende sfruttare appieno il WiiU, non solo riferendosi all’hardware, ma anche all’innovativo controller, al fine di risolvere tutti quei problemi, relativi ai comandi, di Uprising.
Infatti ci si potrà approcciare al gioco adottando vari sistemi di controllo:
- • WiiMote + Nunchuck: viene utilizzato lo stick del Nunchuck per muovere Pit e il puntatore del WiiMote per mirare e spostare la telecamera.
• Classic Controller / WiiU Pro Controller: il mirino sarà fisso al centro dello schermo. Per muoverlo si dovrà usare lo stick analogico destro, e con esso si muoverà la telecamera.
• WiiU GamePad: si potrà usare la stessa configurazione del Classic Controller / WiiU Pro Controller, oppure si potrà prendere le mira come su Uprising, con il Touch Screen. In alternativa, si può mirare utilizzando il giroscopio presente nel Controller.
- • Le Fruste, che avranno un buon “rapporto” Tiro-Mischia, dato che esse potranno allungarsi per colpire i nemici da lontano e possono stritolarli quando sono vicini.
• I Caschi, che avranno un ottimo Tiro (colpi che si estendono in ogni direzione), ma una Mischia non molto elevata, dato che Pit sarà solo in grado di dare testate ai nemici, e in maniera non molto veloce.
Verrà aggiunto un nuovo livello di Difficoltà, il Decimo, che prenderà il nome che aveva l’Intensità 9 di Uprising (Roba da Matti), mentre il Livello 9 prenderà il nome di “Diabolico”.
Gli Obiettivi presenti nelle varie Cacce al Tesoro aumenteranno, e sembra che saranno presenti nuovi tipi di Caccia al Tesoro..
Questi Obiettivi, oltre a completare i vari "Quadri" avranno la stessa funzione che avranno tutti gli altri Achievement dei giochi WiiU.
Una sorpresa, introdotta in questo nuovo titolo, è la co-op per 2 giocatori (sia Offline che Online), in cui il secondo impersonerà Dark Pit. Per bilanciare il livello di difficoltà, esso sarà leggermente alzato mentre si giocherà in questa modalità.
È stato infine confermato che verrà rilasciata una Limited Edition del gioco, chiamata “Retro Edition”, che costerà solo 10 Euro in più e avrà i seguenti bonus:
- • Copertina leggermente diversa, con alcuni personaggi in stile 8-bit
• La colonna sonora del gioco
• Il primo Kid Icarus rimasterizzato in HD
Ultima modifica di Luky il 25 luglio 2012, 21:28, modificato 7 volte in totale.
Sempre più lunghe e d... ettagliate (maliziosi ) queste descrizioniLuky99 ha scritto:• Nick: Luky99
Gioco: Kid Icarus: Return to the Underworld
Cover: http://i.imgur.com/n9wV8.png
Descrizione:
Ebbene sì, Sakurai ci aveva trollati!
Questa cover è la dimostrazione che la saga di Kid Icarus continuerà, e sembra anche molto presto.
Il titolo, ambientato dieci anni dopo la fine di Uprising, vedrà di nuovo protagonista Pit, intento, ancora una volta, a sconfiggere l’Armata degli Inferi.
Ade sembra essere tornato, più cattivo che mai, accompagnato dalla dea delle calamità, Pandora, e da… Medusa, che sembra aver fatto pace con lui, con lo scopo di fermare Pit.
Al momento non si sa di più sulla storia, e Sakurai ha espresso che non intende rivelare più nulla fino all’uscita del gioco.
Sembra però che gli antagonisti non si fermeranno a quelli visti in Uprising, e che il gioco avrà diversi finali, a seconda di come ci approcceremo al gioco e a in base agli esiti delle varie Sub-Quest.
Perché sì, il gioco avrà anche delle Sub-Quest, che si potranno accettare e svolgere nel corso dei vari Capitoli. In base all’esito di ciascuna di queste (successo, fallimento, successo/fallimento parziale…) si riceveranno diversi premi, come Cuori o Armi, e si accumuleranno o si perderanno i cosiddetti “Punti Angelo”. In base al numero di questi punti che si avrà dopo aver battuto l’ultimo Boss, si avrà un determinato finale.
Sakurai ha affermato che intende sfruttare appieno il WiiU, non solo riferendosi all’hardware, ma anche all’innovativo controller, al fine di risolvere tutti quei problemi, relativi ai comandi, di Uprising.
Infatti ci si potrà approcciare al gioco adottando vari sistemi di controllo:Saranno presenti due nuovi tipi di Armi:
- • WiiMote + Nunchuck: viene utilizzato lo stick del Nunchuck per muovere Pit e il puntatore del WiiMote per mirare e spostare la telecamera.
• Classic Controller / WiiU Pro Controller: il mirino sarà fisso al centro dello schermo. Per muoverlo si dovrà usare lo stick analogico destro, e con esso si muoverà la telecamera.
• WiiU GamePad: si potrà usare la stessa configurazione del Classic Controller / WiiU Pro Controller, oppure si potrà prendere le mira come su Uprising, con il Touch Screen. In alternativa, si può mirare utilizzando il giroscopio presente nel Controller.Verrà aggiunto un nuovo livello di Difficoltà, il Decimo, che prenderà il nome che aveva l’Intensità 9 di Uprising (Roba da Matti), mentre il Livello 9 prenderà il nome di “Diabolico”.
- • Le Fruste, che avranno un buon “rapporto” Tiro-Mischia, dato che esse potranno allungarsi per colpire i nemici da lontano e possono stritolarli quando sono vicini.
• I Caschi, che avranno un ottimo Tiro (colpi che si estendono in ogni direzione), ma una Mischia non molto elevata, dato che Pit sarà solo in grado di dare testate ai nemici, e in maniera non molto veloce.
Una sorpresa, introdotta in questo nuovo titolo, è la co-op per 2 giocatori, in cui il secondo impersonerà Dark Pit. Per bilanciare il livello di difficoltà, esso sarà leggermente alzato mentre si giocherà in questa modalità.
È stato infine confermato che verrà rilasciata una Limited Edition del gioco, chiamata “Retro Edition”, che costerà solo 10 Euro in più e avrà i seguenti bonus:Altro di più non si sa, tranne che il gioco girerà a 1080p nativi e a 60 fps, e che dovrebbe essere rilasciato verso l’inizio del 2014.
- • Copertina leggermente diversa, con alcuni personaggi in stile 8-bit
• La colonna sonora del gioco
• Il primo Kid Icarus rimasterizzato in HD
Aggiungo
EDIT: Visto che il primo post stava diventando affollato ho deciso di racchiudere in spoiler le descrizioni, ovviamente ho anche modificato il template per l'iscrizione aggiungendo il code dello spoiler per comodità vostra e mia.
PS: Suvvia, mancano solo 6 giorni alla fine delle iscrizioni e abbiamo solo sei partecipanti? E dire che le altre edizioni hanno sempre vantato una ventina di concorrenti Vi ricordo che non ha importanza saper graficare, partecipate spensieratamente sfogando le vostre seghe mentali, sù...
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Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
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