Il sondaggio rimarrà aperto per 3 giorni a partire da adesso. Buona lettura.
Aprono le votazioni del contest! Qui trovate i 4 ( ) concorrenti tra cui votare.
Il mio voto non può non andare al grande racconto di Hentai Kid. Davvero bellissimo, complimenti.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ho già letto le prime due, quando avrò tempo leggerò anche le altre.
- SPOILER | Mostra
Directly in our hearts...
1485
Voto Hentai Kid. Il tuo racconto è semplicemente stupendo, stesura e narrazioni ottime. Inoltre, i racconti di questo tipo mi piacciono davvero molto e non posso fare a meno che votarti
© ~ Dream 2007 - 2013
Sto rosicando, perchè avrei voluto essere anch'io tra i concorrenti, ma l'ispirazione mi ha abbandonato a metà stesura
Tornando alla votazione, seppur il racconto di Kid sia decisamente maturo e ben scritto e mi abbia colpito -quand'è che riprendi la fanfiction?-, Flippero mi ha intortata alla grandissima con il suo crossover
E sì, ho apprezzato molto anche il riferimento alla Tempolizia.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Tornando alla votazione, seppur il racconto di Kid sia decisamente maturo e ben scritto e mi abbia colpito -quand'è che riprendi la fanfiction?-, Flippero mi ha intortata alla grandissima con il suo crossover
E sì, ho apprezzato molto anche il riferimento alla Tempolizia.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
VOTO hentai,
troppo bella la sua storia e scritta benissimo.
complimenti!
troppo bella la sua storia e scritta benissimo.
complimenti!
3 prenderanno la badge mentre il quarto lo prende in quel posto? mi piace.
Voto Kid.
Voto Kid.
Votazioni chiuse, il vincitore è Hentai Kid! Ecco la sua badge:
Per gli altri tre:
Per gli altri tre:
No, era comunque prevista una badge di consolazione per chi non sarebbe arrivato nel podio, ma visto che hanno partecipato solo 4 persone ho fatto un'unica badge per tutti gli altri. Il risultato del sondaggio toglie ogni dubbioZebrick ha scritto:3 prenderanno la badge mentre il quarto lo prende in quel posto? mi piace.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!