Risultati

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    1) Dream (39.5 pt.)
    2) Ghebu (33 pt.)
    3) Zebrick (30.5 pt.)

4) Mudkip98 (29 pt.)
    5) Luky99 (24.5 pt.)
    6) LuigiEdgeworth (21 pt.)
    7) SuperPunkMario (20.5 pt.)
    8) Yoshigold97 (19.5 pt.)
    9) Yellow Boo (7.55 pt.)
    Complimenti Dream! Il punteggio massimo era 45 (5 punti per 9 votatori). Ecco tutti i voti, con commenti e suggerimenti:
    SPOILER | Mostra
    Phrozenstorm ha scritto:Zebrick: Molto bella la scritta, sia il font che gli effetti, semplice al punto giusto. Mi piace l'idea di mettere solo i contorni, ma... il dashpepper in quella posizione mi sembra un pesce, non riesco a fare a meno di vederlo. Ad essere pignoli penso anche che se l'ombra fosse stata un po' più vicina si sarebbe vista meglio sulla parte più chiara della montagna. 4/5.

SuperPunkMario: Il cappellino di Mario ci sta bene ma ha un piccolo bordino bianco intorno. A parte questo non ci sono veri e propri errori, però non mi convincono molto i colori della scritta, mi sembrano un po' "spenti" per un logo primaverile. 3/5.

Ghebu: Davvero bello l'effetto sotto la scritta, e il font è carino, ma purtroppo i colori non mi convincono del tutto, non mi danno una sensazione di "primaverile". Le api così rimpicciolite sembrano quasi sfocate, e di conseguenza stonano un pochetto con lo sfondo. 3.5/5.

LuigiEdgeworth: Un po' contrastante nello stile, Mario e Luigi sono in 3D (l'effetto rilievo tra l'altro non mi convince molto), mentre la scritta è pixellosa. Buona l'idea di mettere Mario e Luigi ape in compenso, direi 2.5/5.

Yellow Boo: Un capolavoro di arte moderna, lo sfondo bianco è una scelta azzardata ma vincente, lo sguardo di Mario esprime in tutta la sua artisticità il senso intrinseco della primavera. Il pollo in alto a sinistra è quel piccolo tocco di genio che rende perfetta un'opera che altrimenti avrei definito soltanto "straordinaria". Ti darei 6/5, ma siccome sfora il limite riparte da 0 e arriva ad 1/5. Mi spiace.

Dream: Molto bello, in pieno stile Yoshi's Island, e la scritta mi piace. L'unica nota stonata è quello Yoshi, l'animazione è quella di quando esulta nel finale di Yoshi's Story, ma è il frame in cui non si vede il viso, e per questo non mi convince molto. Sarebbe stato carino se avessi fatto una gif animata con entrambi i frame, o in alternativa avresti potuto usare un Yoshi di colore diverso con una posa migliore, magari ricolorandolo di verde. Ti do 4.5/5, è il mio preferito e nel caso in cui dovesse vincere mi piacerebbe se sistemassi questo piccolo particolare.

Yoshigold97: Si vede che ti sei impegnato ma devi ancora fare esperienza con Photoshop. La scritta avrebbe bisogno dell'anti-aliasing (questo per la cronaca), la scelta di colori è così così (il verde si mescola un po' con lo sfondo) e l'uovo non è ritagliato benissimo. Rispetto ai tuoi primi lavori fai progressi, ti do 2.5/5.

Luky99: Molto bello su uno sfondo bianco, ma avresti dovuto provarlo sull'header, con quei colori e senza alcun tipo di bordo/ombra la scritta si legge molto poco. Inoltre non mi convince il fiore, sembra avere i bordi troppo piccoli. Sono certo che avresti potuto fare di meglio, ti do 2.5/5.

Mudkip98: Mi piace molto la scritta "Mario's Castle", la scritta "Super Mario Italian Forum" invece si legge pochissimo, e complessivamente è fin troppo semplice ed essenziale. Non so che problemi hai avuto con Photoshop, ma sicuramente se fosse stato tutto a posto ci avresti lavorato di più, peccato, ti do 3/5.
    Recar ha scritto:Zebrick: 3
    SuperPunkMario: 2
    Ghebu: 4
    LuigiEdgeworth: 2
    Yellowboo: 1
    Dream: 5
    Yoshigold: 2
    Luky99: 3
    Mudkip: 3
    Duraner Hawkeye ha scritto:Zebrick - 2,5/5
    Non mi convince molto, la scritta è carina ma quelle forme lasciano desiderare.
    SuperPunkMario - 2/5
    Non mi piace la scritta fatta in sto modo, potevi lavorarci di più.
    Ghebu - 3/5
    Bellissimo! le sfumature sono fatte bene, ma le foglie che cadono non ci stanno.
    LuigiEdgeworth - 2/5
    La scritta non mi piace per niente... potevi lavorarci di più.
    Yellowboo - 5/100
    Secondo me un bambino dell'asilo riesce a fare di meglio, per consolarti ti metto 5... su 100.
    Dream - 4.5/5
    Yoshi's Story :D mi piace parecchio sto logo è quasi perfetto.
    Yoshigold - 2/5
    Le scritte non mi convincono. potevi lavorarci di più
    Luky99 - 3/5
    Carino, ma la scritta non mi convince.
    Mudkip - 2.5/5
    Troppo spoglio, anche se la scritta è davvero bella, potevi inserire qualcosa vicino.
    Red&Green ha scritto:Zebrick: mi piace, è molto semplice e compatto. Testato sullo sfondo rende piuttosto bene, ma non si riesce a capire perfettamente la forma del dashpepper. Voto: 3.5/5

SuperPunkMario: la scritta è troppo monotona, e il gradient che hai applicato sembra un po' sporco. Il logo si legge abbastanza bene sullo sfondo, ma avresti dovuto applicare un'ombra più intensa. Il cappellino di Mario mi piace, è una bella aggiunta. Voto: 2.5/5

Ghebu: adoro quel gradient, mi ricorda molto il tramonto di una giornata... estiva.
    Già, forse è troppo poco primaverile, forse no, ma è realizzato veramente bene e testato sullo sfondo si legge perfettamente, grazie alle ombre che hai applicato. Avrei preferito che non ci fossero quelle nuvole bianche dietro la scritta, però. Voto: 4/5

LuigiEdgeworth: mi sarebbe decisamente piaciuto di più se avessi applicato un po' di antialiasing su quelle scritte, che appaiono sgranate e non sono molto belle da vedere. Non male, mi è piaciuto nel complesso; rende abbastanza bene sullo sfondo, grazie ai colori molto vivaci della scritta. Voto: 2.5/5

Yellow Boo: capolavoro, meriti assolutamente cinque. Voto: 5/25

Dream: le piante che avvolgono la scritta sono davvero ben posizionate, e il logo si addice perfettamente allo sfondo. L'artwork di Yoshi è un po' strano, avresti potuto sceglierne uno un po' più riconoscibile. Voto: 4.5/5

Yoshigold: Non male. Avresti dovuto applicare un po' di anti-aliasing, senza il quale la scritta appare sgranata e non è molto bella da vedere. La scritta "Spring Version" è un po' troppo chiara. Voto: 2/5

Luky: è molto semplice eppure mi piace. Peccato che non si veda bene se applicata nello sfondo, sarebbe stato meglio se avessi applicato un'ombra.
    Il fiore inoltre è un po' sgranato, ma nulla di grave. Voto: 3/5

Mudkip98: mi piace il fatto che hai puntato a fare un logo semplice e ordinato, ma non si legge praticamente niente se applicata nello sfondo.
    Logo molto carino, ci starebbe sicuramente benissimo in una skin più lineare. Voto: 3/5
    FlippoH ha scritto:Zebrick: Non male, ma stona nell'headerVoto: 3/5

SuperPunkMario: Il cappello sulla M è davvero carino, ma il font non mi convince proprio... Voto: 2/5

Ghebu: Molto bello il logo, i colori usati mi piacciono ma stonano un po' con l'header, ma per il resto sono più che soddisfatto Voto: 4/5

LuigiEdgeworth: La versione senza sfondo è probabilmente la migliore, ma il font pixelloso non mi piace per niente. Voto: 2/5

Yellow Boo: Tutti gli altri lavori fanno schifo rispetto a questo capolavoro, ammettiamolo. Voto: 1/5

Dream: Semplicemente, lo adoro.Voto: 5/5

Yoshigold: Non male, si vede che ti sei impegnato anche se è uno dei tuoi primi lavori, mi raccomando continua così ahsisi Voto: 2/5

Luky: Logo carino, e quell'uovo cagato ci sta pure bene e mi fa lollare. Voto: 3/5

Mudkip98: Semplice, ma efficace.
    Ma purtroppo stona nell'header. Voto: 3/5
    Gianmark ha scritto:Zebrick: 4/5
    Non c'è molto da dire, molto gradevole alla vista.
    SuperPunkMario: 2/5
    Bello l'effetto che hai dato al testo ma il font che hai scelto non riesco a farmelo piacere. Avrei levato quel fiore in mezzo... Molto carino il cappello di Mario.
    Ghebu: 4.5/5
    Solo il font non mi convince, per il resto applausi a non finire.
    LuigiEdgeworth: 1.5/5
    Ve l'ho detto che non sopporto l'antialiasing, vero? Anche se un pò banale, carina l'dea di mettere Mario/Luigi Ape.
    Yellow Boo: 1/5
    Mai visto nulla di meglio ma non posso farti vincere così facilmente, ti pare?
    Dream: 5/5
    Sarà che adoro tutti i tuoi lavori ma... perfect score!
    Yoshigold: 2.5/5
    Tenendo conto dei tuoi precedenti lavori, devo farti i complimenti. Se solo avessi usato l'antialiasing sarebbe un 3)
    Luky99: 2/5
    Mi piace la semplicità, ok, ma così si esagera. Simpatico l'uovo usato come "o".
    Mud: 3/5
    Molto carino ma troppo semplice anche questo.
    Zyalalys ha scritto:Zeb: Bel logo, ma troppo simile a quello attuale. 3,5/5
    SuperPunkMario: Carino anche questo, ma meno di quello di Zebbo. 3/5
    Ghebu: Bellissimo come logo, ed è anche abbastanza originale. 4/5
    LuigiEdgeworth: Carino, ed originale rispetto ai primi. 3,5/5
    YellowBoo: No. 0,5/5
    Dream: Sarà che a me i rip del GBA non piacciono, ma per me non merita nemmeno la sufficienza :\ 2,5/5
    Yoshigold: Lati sgranati, poteva uscire meglio. 2,5/5
    Luky99: Nulla di troppo originale, ma personalmente lo trovo carino. 3/5
    Mudkip: La semplicità personalmente la trovo un pregio. 3,5/5
    SfoggyHills ha scritto:Zebrick: 3
    SuperPunkMario: 2
    Ghebu: 3
    LuigiEdgeworth: 2
    Yellowboo: 1 (?)
    Dream: 3,5
    Yoshigold: 2
    Luky99: 3
    Mudkip: 4
    Suppa Mario ha scritto:Zebrick: 4/5
    SuperPunkMario: 2/5
    Ghebu: 3/5
    LuigiEdgeworth: 3/5 (meglio senza sfondo)
    Yellow Boo: 1/5
    Dream: 5/5
    Yoshigold97: 2/5
    Luky99: 2/5
    Mudkip: 3/5
    Grazie a tutti per la partecipazione! Se non avete avuto una buona valutazione tranquilli, continuate a graficare e col tempo migliorerete, l'importante è provarci.
    Qui trovate i loghi in gara. Presto Recar pubblicherà le badge. Ringraziamo anche a lui per il contest sìsì
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Ammetto di non aver usato tutte le mie abilità in grafica, spero di rifarmi la prossima volta. hehi

Ps: il lavoro di Dream é fantastico!! Ti sei meritato la vittoria :yay:
    3186
    yyesh
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Sarò sincero: non pensavo che il logo non si leggesse sull'header. asd In ogni caso complimenti a Dream! Voglio una badge per essere il secondo contest in cui non arrivo sul podio per un punto o poco più. :8(:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    bravo dream,almeno mi sono impegnato.
    vorrei migliorare e cercherò di tutto.
    grazie per i consigli.
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

• Livello 19 - Boo
    1485
    Oddio solo ora ho scoperto di aver vinto fermosi

Non ci credo, è uno scherzo questo.

... Non so cosa dire, sono davvero felice, non avrei mai pensato di vincere zmog Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti, alcune idee non erano davvero niente male asd
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Complimenti a tutti i partecipanti, ma soprattutto al nostro vincitore Dream! Lieto che la mia proposta sia stata altrettanto gradita (:)
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Penso che non metterò più un dashpepper nei miei lavori. asd
    Complimenti a tutti. clap
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ed ecco il nuovo logo nell'header asd
    Immagine

• Livello 19 - Boo
    1485
    Phrozenstorm ha scritto:Ed ecco il nuovo logo nell'header asd
    Non sta male come pensavo ahsisi
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Complimenti al vincitore e a chi ha partecipato! clap
    ~ Dream ha scritto:Non sta male come pensavo ahsisi
    Se ci stava male non vincevi, no? :mag:
    3186
    Protesto, nell'header ci voglio il mio logo. ahsisi
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1232
    Complimentoni a Dream, ma faccio i miei complimenti anche a Zeb, il suo logo è quello che mi ha ispirato di più
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    ECCO I PREMIUOZZI

1 Posto: ~ Dream
    Targhetta: Immagine Badge: Immagine
    2 Posto: Ghebu
    3 Posto: Zebrick

E per tutti gli altri partecipanti c'è questa: Immagine

ImmagineATTENZIONE: Per evitare che la gente se ne approfitti, i partecipanti con meno di 10 Punti non avranno nessun tipo di premio.

E questo è tutto gente, spero che il contest vi sia piaciuto e a presto!
    Ultima modifica di Recar il 12 maggio 2012, 21:19, modificato 1 volta in totale.
    Livello 18 - Kamek
    1232
    Recar ha scritto:ECCO I PREMIUOZZI

1 Posto: ~ Dream
    2 Posto: Ghebu
    3 Posto: Zebrick

E per tutti gli altri partecipanti c'è questa: Immagine

ImmagineATTENZIONE: Per evitare che la gente se ne approfitti, i partecipanti con meno di 10 Punti non avranno nessun tipo di premio.

E questo è tutto gente, spero che il contest vi sia piaciuto e a presto!
    Belle le targhette, ma 1° e 2° badge uguali?
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Ma i risultati?
    TOPIC23 marzo 2016, 14:10
    Il Totoswitch della Befana: RISULTATI
    TOPIC20 gennaio 2017, 14:34
    [Risultati contest] Easter Eggs Event!
    TOPIC21 aprile 2013, 22:57
    Super Mario Maker 2 Bingo - Risultati!
    TOPIC15 maggio 2019, 15:27