Mario's Castle Tennis Academy
Il Mario's Castle Team si espande con l'arrivo di Mario Tennis Open. Questa volta abbiamo pensato a una vera e propria accademia ispirata alla Royal Tennis Academy dei vecchi Mario Tennis portatili, in cui potrete misurarvi con gli altri giocatori, allenarvi con l'aiuto dei coach e mettervi alla prova per salire in graduatoria. I migliori giocatori dell'accademia saranno selezionati per partecipare a sfide con altri clan, anche a livello internazionale. La graduatoria sarà divisa in tre classi, spiegate sotto nei dettagli.
Le iscrizioni sono aperte fin da subito. Fino a una settimana dopo l'uscita del gioco si può entrare senza reclutamenti visto che non c'è ancora nessun coach. Lasceremo passare qualche giorno per permettere ai giocatori di prenderci mano, dopodiché si terranno i primi incontri ufficiali per iniziare ad abbozzare la graduatoria.
Classe Junior
Tutti i giocatori iniziano da qui. È necessario un reclutamento per entrare, che consiste in una partita con un coach che si farà così un'idea sulle vostre capacità iniziali. Basta essere Junior per avere accesso alle sezioni nascoste per consigli, suggerimenti e allenamenti.
Classe Senior
I giocatori con più esperienza fanno parte della classe Senior, e hanno la possibilità di diventare coach per aiutare i nuovi arrivati. I Senior hanno meno bisogno di allenamenti e consigli, e si concentrano su quello che è l'obiettivo principale di ogni membro dell'accademia: guadagnarsi l'accesso al ristretto gruppo della Varsity.
Classe Varsity
In questa classe militano i giocatori più forti dell'accademia. Hanno la precedenza nella selezione dei giocatori per le clan war, soprattutto in quelle internazionali, e hanno maggiore possibilità di diventare coach. Inoltre nel sorteggio dei tabelloni nei tornei non possono capitare uno contro l'altro al primo turno.
F.A.Q.
Domanda: Non sono convinto se prendere il gioco, non ha ricevuto voti molto alti. Ne vale la pena?
Risposta: Mario Tennis Open punta tutto sul gioco online, il suo problema è la scarsa quantità di contenuti. La soluzione? Crearli da noi. Lo scopo di questa accademia è sopperire alla mancanza di un'avventura e, in generale, di cose da fare nel gioco. Sta a voi decidere se cimentarvi con questa iniziativa.
Domanda: Come funzioneranno i gradi?
Risposta: Sarà un sistema molto diverso da quello che avete visto con Mario Kart 7, perché stavolta si tratta di gare individuali e non più di gruppo. Nelle gare ufficiali (durante un torneo o altri eventi più frequenti) chi batte l'avversario gli "ruba" un certo numero di punti in base alla sua posizione in graduatoria.
Domanda: Come si diventa coach?
Risposta: Non solo lo staff, anche gli utenti normali possono diventare coach. I coach sono persone pazienti e disponibili ad insegnare scelte tra i giocatori di grado più alto. Ogni coach potrebbe avere la sua specialità, e quindi siete liberi di allenarvi con tutti i coach che volete, se volete.
Iscritti
- Phrozenstorm
- FlippoH
- Red&Green
- Yoshigold97
- Foshy
- Flokox.
- Suppa Mario
- Darklink88
- Luky99
- Super Mario Gerry
- Recar_
- »Mudkip98