Sondaggio:Qual è il punto di forza del vostro avatar?

PS
1
5%
Forza
6
32%
Magia
8
42%
Abilità
1
5%
Velocità
0
Nessun voto
Fortuna
1
5%
Difesa
2
11%
Resistenza
0
Nessun voto

Voti totali: 19

Fire Emblem: Awakening | Nuovo sondaggio!

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    ah e non utilizzare troppo frederick, livella gli altri, nei primi capitoli frederick è op ma verso la metà diventa completamente utile.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    3186
    Ecstasy ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Sono disperato, non so che fare, dunque io sono arrivato al capitolo 10 e fin'ora ho perso ben 7 unità, sono negato da morire in questo genere ma pian piano credo che sto imparando.
    Come se non bastasse, oltre ad aver perso 7 unità, nel capitolo 9 c'era un personaggio che io tenevo tantissimo ad avere tra le mie fila, ma non sapendo come portarlo dalla mia parte, quel personaggio è andato perso.
    (Sì avete capito bene, parlo di Tharja)

Ora che faccio? Mi consigliate di ricominciare il gioco e rigiocarmelo con più calma, oppure me ne frego e vado avanti? zmog
    ricomincia, il gioco è divertente e saltando dialoghi riuscirai in poche ore ad arrivare nuovamente al capitolo 9.
    fatti un favore però e resetta quando perdi un pg.
    ^

concordo, fatti un favore e con un po' di buona volontà ricomincia il gioco, ormai hai un save di m***a.
    Immagine
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Vampire Killer 93 ha scritto:Sono disperato, non so che fare, dunque io sono arrivato al capitolo 10 e fin'ora ho perso ben 7 unità, sono negato da morire in questo genere ma pian piano credo che sto imparando.
    Come se non bastasse, oltre ad aver perso 7 unità, nel capitolo 9 c'era un personaggio che io tenevo tantissimo ad avere tra le mie fila, ma non sapendo come portarlo dalla mia parte, quel personaggio è andato perso.
    (Sì avete capito bene, parlo di Tharja)

Ora che faccio? Mi consigliate di ricominciare il gioco e rigiocarmelo con più calma, oppure me ne frego e vado avanti? zmog
    Reinizia. Per quel pg... Ci dovevi parlare con Chrom.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Qualcuno ha comprato Apoteosi??? Io si ed ora sto prendendo le abilità varie(non plus ultra docet) ma essendo allà difficoltà oltre la folle è un po' difficile.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 27 - Peach
    5105
    Appena ho finito di raccimolare i soldi lo vorrei prendere.... me lo consigliate?:/ Dico a priori che non è il mio primo Fire Emblem e ,di conseguenza, so già il gameplay, meccaniche ecc.!Ho saputo che in questo gioco molte cose vengono migliorate, me le potreste elencare alcune?Ho ancora una domanda : è molto difficile?. C'è una cosa che non mi convince di questo gioco : i DCL!Sinceramente non mi và di spendere altri soldi :/!Poi boh, il protagonista mi sta antipatico.Credo sia tutto, sopportatemi!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Grazie a tutti di avermi risposto, accetterò i vostri consigli e ricomincerò il gioco da capo, direi che ne vale la pena.
    Per chi volesse saperlo, giocavo a difficoltà normal, non sono molto bravo in questo genere...a parte questo l'unico FE a cui ho giocato è Path of Radiance su GC (che non ho manco finito).
    Livello 21 - Birdo
    2322
    Super mario fan: Innanzitutto c'è la modalità principiante se non sei bravo, puoi scegliere vari livelli di difficoltà e gli strumenti si possono comprare all'infinito e l'oro non è limitato, un'abilità fa si anche che io abbia armi infinite coi miei pg e taaaanto altro,
    se ne vale la pena, certo che si, è uno dei migliori giochi per 3ds, riguardo ai DLC io li ho tutti e devo ancora farne uno(apoteosi, è impossibile) se non vuoi prenderli tutti comunque ti consiglierei il pacchetto oro(o simili, non ricordo il nome ma ha l'evoluzione dello zombie come immagine) per facilitarti la vita.
    Spero che tu non te lo lascia sfuggire . :D
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 13 - Categnaccio
    688
    Super Mario Fan ha scritto:Appena ho finito di raccimolare i soldi lo vorrei prendere.... me lo consigliate?:/ Dico a priori che non è il mio primo Fire Emblem e ,di conseguenza, so già il gameplay, meccaniche ecc.!Ho saputo che in questo gioco molte cose vengono migliorate, me le potreste elencare alcune?Ho ancora una domanda : è molto difficile?. C'è una cosa che non mi convince di questo gioco : i DCL!Sinceramente non mi và di spendere altri soldi :/!Poi boh, il protagonista mi sta antipatico.Credo sia tutto, sopportatemi!
    Allora, hanno aggiunto meccaniche nuove, abbassato la difficoltà (se vuoi giocare a livello normale), reso le unità più facili da reclutare (basta parlare con Chrom). Aggiunto il TUO, personaggio, cioè il tuo avatar. Però le animazioni dei critici non sono più così spettacolari. I DLC sono abbastanza inutili e fatti male, di sicuro non vale la pena comprarli. Se hai un 3ds è d'obbligo comprarlo. Se sei abbastanza attaccato ad alcuni personaggi di altri fire emblem, grazie a una funzione internet gratis, li potrai sconfiggere e reclutare. Rivaleggia con KI:U per il premio miglior titolo 3ds. Si è capito che amo questo gioco?
    Penso sia tutto.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 27 - Peach
    5105
    lorenzooone: sto giocando a The Sacred Stones e me la cavo abbastanza bene,la modalità normale è troppo facile?Vorrei un buon livello di sfida, non troppo alto.Mi sà che i DCL sono tutti a pagamento e poi non mi piace usare troppo queste aggiunte che ,ad esempio, fanno avere oggetti infiniti ... rende il gioco facile :/!Il pacchetto oro quanto costa e quali funzioni ha?

Darklink98: Il fatto che sia più facile reclutare gentaglia è un sollievo e mi sembra un'idea carina quella di un proprio pg.Sì ho un 3DS XD.Davvero?Come si fà?Si posso reclutare Erika e suo fratello?
    ImmagineImmagine
    3186
    SMF, non ascoltare lorenzooone, il pacchetto oro equivale a dei cheat a pagamento... nè più nè meno
    E btw io non ho comprato neanche un dlc, non ne sento il bisogno.
    Sì, puoi avere i pg dei vecchi fe, ma fanno schifo perchè non hanno i dialoghi (e si sa, fe awakening è un simulatore di relazioni amorose). E devi comprarli.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2322
    In ogni caso l'oro non ha un massimo, il pacchetto oro costa 6 euro ed è un cheat che ti da soldi facili, molta esperienza e armi dei giochi precedenti( si potrai reclutare erika e fratello gratis ma non subito)
    Ultima modifica di lorenzooone il 2 settembre 2013, 18:36, modificato 1 volta in totale.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 13 - Categnaccio
    688
    Super Mario Fan ha scritto:Darklink98: Il fatto che sia più facile reclutare gentaglia è un sollievo e mi sembra un'idea carina quella di un proprio pg.Sì ho un 3DS XD.Davvero?Come si fà?Si posso reclutare Erika e suo fratello?
    Mai... Una volta... Che tu scriva bene il mio nickname (nella tua firma, qui). Comunque, sì, però Erika è abbastanza debole e va reclutata all'inizio, mentre Ephraim è f**********e overpowa. Quando avrai il gioco, mandami un MP, così ti spiego, visto che è complicato.
    @yellow boo, no, quelli di altri giochi sono gratis. Solo alcuni, che ti danno "in premio" per i DLC a pagamento, vanno comprati.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 27 - Peach
    5105
    Allora non mi interessano i DCL! Yellow simulatore di relazioni amorose?XD Peccato che non parlano.... non parlano nemmeno quando fanno il loro primo incontro?Vabbè io vorrei comunque averli.
    Link, sorry XD!Comunque li vorrei tutti e due perchè li amo (♥), quando lo comprerò ti manderò un MO (Tra 100 abbu)!
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    2322
    Parlano in battaglia e nel menù reclutamento, sennò dicono solo ... comunque prova la demo che c'è su e-shop, per qualsiasi dubbio chiedi.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 27 - Peach
    5105
    Parlano in battaglia?o.oVabbè almeno qualcosa dicono XD!L'unica pecca che trovo in questo titolo sono i personaggi : non mi sembrano all'altezza di quelli di The Sacred Stone, almeno di design.Non voglio spoilerarmi nulla del gioco e quindi preferirei non provare la demo sìsì !
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Fire Emblem
    TOPIC19 agosto 2013, 21:03
    Fire Emblem Wii (Cancellato)
    TOPIC24 dicembre 2015, 13:33
    My body is ready: Fire Emblem Edition
    TOPIC23 gennaio 2013, 18:22
    Fire Emblem Heroes | Waifu su Android e iOS
    TOPIC18 gennaio 2017, 23:59