Sondaggio:Qual è il punto di forza del vostro avatar?

PS
1
5%
Forza
6
32%
Magia
8
42%
Abilità
1
5%
Velocità
0
Nessun voto
Fortuna
1
5%
Difesa
2
11%
Resistenza
0
Nessun voto

Voti totali: 19

Fire Emblem: Awakening | Nuovo sondaggio!

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    ragazzi, giocatevelo a normal, è la difficoltà perfetta ed è adatta ai principianti. grindate quando vi pare e fate anche la roba secondaria e vedrete che, inizio escluso (dove anche io ebbi problemi), filerà tutto liscio.

e Super Mario Fan, se ti sta piacendo Sacred Stones amerai questo. vai sul sicuro.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ecstasy ha scritto:ragazzi, giocatevelo a normal, è la difficoltà perfetta ed è adatta ai principianti. grindate quando vi pare e fate anche la roba secondaria e vedrete che, inizio escluso (dove anche io ebbi problemi), filerà tutto liscio.

e Super Mario Fan, se ti sta piacendo Sacred Stones amerai questo. vai sul sicuro.
    Sacred Stone non mi sta piacendo, lo sto amando che è molto diverso ♥ !Sì credo che andrò sul sicuro, l'unica cosa che non mi convinceva era i DCL!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ho un altro dubbio, nel mio vecchio file avevo potenziato il mio avatar in forza e depotenziato in magia, mi consigliate di rifare lo stesso una volta ricominciato il gioco oppure avete qualcos'altro da consigliare?
    3186
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ho un altro dubbio, nel mio vecchio file avevo potenziato il mio avatar in forza e depotenziato in magia, mi consigliate di rifare lo stesso una volta ricominciato il gioco oppure avete qualcos'altro da consigliare?
    No, il contrario. Usa solo magia, tanto se giochi in modalità normale il triangolo delle armi non serve quasi a niente.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Yellow Boo ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ho un altro dubbio, nel mio vecchio file avevo potenziato il mio avatar in forza e depotenziato in magia, mi consigliate di rifare lo stesso una volta ricominciato il gioco oppure avete qualcos'altro da consigliare?
    No, il contrario. Usa solo magia, tanto se giochi in modalità normale il triangolo delle armi non serve quasi a niente.
    In effetti l'ho notato, fin'ora sono riuscito ad ammazzare tranquillamente con la lancia nemici che usavano l'ascia o con la spada nemici che usavano la lancia.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    A meno che non ti trovi a difficoltà folle, il triangolo è facilmente sorpassabile
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

3186
    Super Mario Fan ha scritto:L'unica pecca che trovo in questo titolo sono i personaggi : non mi sembrano all'altezza di quelli di The Sacred Stone, almeno di design.
    Cosa? E' l'esatto contrario. Ma di brutto, eh. I personaggi di SS hanno la personalità di un sasso, mentre quelli di awakening sono tutti caratterizzati molto bene, a parte qualche eccezione (say'ri, meriti di morire trafitta in un buco pieno di lance).
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Yellow Boo ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:L'unica pecca che trovo in questo titolo sono i personaggi : non mi sembrano all'altezza di quelli di The Sacred Stone, almeno di design.
    Cosa? E' l'esatto contrario. Ma di brutto, eh. I personaggi di SS hanno la personalità di un sasso, mentre quelli di awakening sono tutti caratterizzati molto bene, a parte qualche eccezione (say'ri, meriti di morire trafitta in un buco pieno di lance).
    Io ho parlato di design e poi credo che i personaggi di SS siano caratterizati bene, almeno per me.
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Super Mario Fan ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    Io ho parlato di design e poi credo che i personaggi di SS siano caratterizati bene, almeno per me.
    Sacred Stone è il tuo primo Fire Emblem? Perché Awakening è uno dei capitoli coi personaggi più caratterizzati della serie.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Zackee ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    Sacred Stone è il tuo primo Fire Emblem? Perché Awakening è uno dei capitoli coi personaggi più caratterizzati della serie.
    Sí, purtroppo é il mio primo Fire Emblem!Ripeto che io stavo parlando dell'aspetto e non del carattere.
    ImmagineImmagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Mi spiegate questa cosa dei fidanzamenti?XD Poi vorrei fare una domanda : se io voglio, posso far fidanzare il mio avatar maschile con un ragazzo o il mio avatar femminile con una ragazza?Toglietemi queste curiosità please >.< !
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Sezione sbagliata e topic già esistente (quello ufficiale)
    Sposto nel topic ufficiale.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Super Mario Fan ha scritto:Mi spiegate questa cosa dei fidanzamenti?XD Poi vorrei fare una domanda : se io voglio, posso far fidanzare il mio avatar maschile con un ragazzo o il mio avatar femminile con una ragazza?Toglietemi queste curiosità please >.< !
    Hai sbloccato i combattimenti in duo? Se sì, fai combattere i due che vuoi far sposare (se possono avere un sostegno) in duo, così il livello di sostegno arriverà fino ad S, così si possono sposare. Ah, no, non esistono matrimoni gay.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Praticamente in FE Awakening è possibile far combattere i personaggi in duo, facendoli combattere spesso in duo il loro livello di affinità salirà.
    Il livello di affinità è diviso nei seguanti gradi: C, B, A, S. (C è il grado più basso, S quello più alto)
    Una volta raggiunto il grado S le due unità si sposeranno, e verrà sbloccato un capitolo alternativo nel quale sarà possibile incontrare il figlio/figlia delle due unità, che diventerà un alleato.

Non sono possibili i matrimoni omosessuali.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ah, quindi è solo per avere un'unità in più.Non c'è nessun dialogho speciale nè niente?Peccato che non si possa fare tra due maschi,mi sarebbe piaciuto provare sinceramente lol !Ma se il legame di affinità di due ragazzi arriva a S cosa succede?
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Fire Emblem
    TOPIC19 agosto 2013, 21:03
    Fire Emblem Wii (Cancellato)
    TOPIC24 dicembre 2015, 13:33
    My body is ready: Fire Emblem Edition
    TOPIC23 gennaio 2013, 18:22
    Fire Emblem Heroes | Waifu su Android e iOS
    TOPIC18 gennaio 2017, 23:59