Le (dis)avventure della Mario's Castle Company

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Nome: Red&Green (Red abbreviato)
    Carattere: non credo di poter davvero descrivere la mia stessa personalità, ma credo di essere abbastanza amichevole e altruista sìsì Se mi vedi in un altro modo fai a modo tuo.
    Cibo preferito: pizza
    Hobby: giocare, suonare, ascoltare e fare musica, hackare (SMW/SNES in primis, ma mi interessa molto l'hacking in generale e la programmazione), retrogames, mangiare, dormire
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Nome: Xervils (o semplicemente Xerv)
    Cognome: Hikend
    Carattere: Molto paziente, disponibile e terribilmente perfezionista. Ah, si. Dannatamente testardo. (Ok, non dimentico nulla)
    Cibo preferito: Prevalentemente tutti i tipi di pasta, incuriosito dal cibo giapponese.
    Hobby: Uscire, videogiochi, anime (molto incuriosito dagli sport innevati, come ad esempio lo snowboarding)
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Nome:Zooper
    Cognome: Three
    Carattere: poco socievole, incazzoso, testardo, simpatico
    Cibo preferito: pasta con tonno, funghi porcini e scamorza
    Hobby: edit sulla Wiki
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 27 - Peach
    5105
    Come va col primo capitolo?
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Nome: Lorenzonr
    Cognome: De Lorenzooonis (XD)
    Carattere: Tranquillo, ma non gli vanno giù le shitstorm
    Cibo preferito: Cappelletti in brodo
    Hobby: Pallacanestro, nuoto, videogiuochi
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 19 - Boo
    1758
    Nome:Sal
    Cognome: Pippen
    Carattere: Sbadato, scansafatiche , simpatico, si impegna quando gli conviene
    Cibo preferito: Panini con cotolette di pollo
    Hobby: Videogiocare, leggere fumetti (tendo più a quelli occidentali), farmi i cavoli degli altri utenti, guardare cartoni
    Immagine
    Immagine

• Livello 19 - Boo
    1485
    Nome/cognome: Dream
    Carattere: creativo, perfezionista, (iper)sensibile, testardo, determinato, pronto ad aiutare gli altri, pessimista, a volte (troppo) lamentoso
    Cibo preferito: pizza
    Hobby: ascoltare musica, cantare e suonare la chitarra, disegnare e dipingere, graficare, scrivere, giocare ai videogiochi
    © ~ Dream 2007 - 2013

• Livello 16 - Twomp
    999
    Nome: Leader
    Carattere: fai te
    Cibo preferito: Pizza
    Hobby: videogames, anime, sport, internet e la mia waifu \:D/
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Leader ha scritto: Hobby: videogames, anime, sport, internet e la mia waifu \:D/
    Ma quello non e' un hobby, e' uno stile di vita
    Livello 19 - Boo
    1530
    Nome: Luky
    Carattere: spensierato, ottimista, allegro, speranzoso, un po' malinconico, sensibile, determinato, altruista, socievole, sincero, abbastanza timoroso
    Cibo preferito: Pizza
    Hobby: Videogiochi, fumetti/manga, tecnologia, musica, sport.
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Nome: Jac
    Carattere: Testardo. Determinato. Malinconico. Altruista. Creativo. Ottimista, ma pronto ad accettare il contrario delle aspettative.
    Cibo preferito: Cheeseburger al bacon.
    Hobby: Musica. Videogiochi. Tennis. Pittura.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Oh, vero. Tra i miei hobby potresti metterci anche il ping pong. È quello che faccio durante l'ora di educazione fisica... sìsì

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Beh, ragazzi, ecco qua il...
    Capitolo 1: Il Licenziamento
    Era una bella giornata alla Mario’s Castle Company. Erano ormai diversi anni che la compagnia esisteva e si interessava ai videogiochi in diversi settori, quali creazione di console, recensione di videogiochi di terze parti e altro.
    Quella mattina arrivò uno strano pacco alla Mario’s Castle Company, indirizzato al fondatore e attuale presidente: Frozenstorm Kyleis.
    Arrivato di buon’ora insieme a Zackee, il vicepresidente della società, Storm si indirizzò verso il suo ufficio salutando i suoi diversi collaboratori. Appena entrò nella stanza, trovò il pacco e lo aprì.
    Al suo interno trovò una lettera. La lesse e decise di chiedere un parere sul da farsi a due suoi fidati collaborati, il vicepresidente e il testing di retrogames, Red&Green. Per non perdere tempo Storm chiamò subito alla reception: <<Dark, potresti chiamarmi Zaccke e Red? Mi servono urgentemente per una consulenza.>>
    <<Non ora Magi, devo prima battere il boss. Se non puoi aspettare chiamali tu, potrei dimenticar- Ho perso di nuovo! Maledetto!>>
    <<Ok, ci penso io.>>
    Per non rischiare di perdere ulteriormente tempo, cercò entrambi al cercapersone e arrivarono in meno di 5 minuti in sala. Appena Red entrò in sala, Storm notò qualcosa di strano nei suoi baffi.
    <<Red, cos’hai nei baffi?>>
    <<Oh, scusa Storm. Dalla fretta non mi sono pulito i baffi dal sugo della pizza.>>
    Zack, senza intrufolarsi nel discorso, diede un fazzoletto a Red il quale lo ringraziò della cortesia: <<Allora Magi, per cosa ci hai chiamato?>>
    Storm, con una piccola risatina, si avvicinò ai due: <<Oggi vi ho convocato per… Questo!>> E tirò fuori un pacco di riso, insieme alla lettera che aveva precedentemente letto.
    <<Prima di commentare, vi leggerò immediatamente il contenuto della lettera.
    Salve signor Kyleis. So benissimo che troverà assurda questa lettera, ma le assicuro che non sto mentendo. Non mi azzarderei mai. Non potrei nemmeno, non so cosa vuol dire.
    In ogni caso, ho una proposta per lei. Lei licenzi Zyalalys Linkest, e io le fornirò per 10 anni riso gratis, con il quale può fare quel che vuole. Nella scatola è già presente abbastanza riso per una settimana, il tempo che le concedo per riflettere su cosa preferisce fare. Non serve nemmeno che mi avvisi, la sto controllando 24 ore su 24 attraverso un quadro magico.
    E con questo, arrivederci.>>
    Storm finì di leggere la lettera, e poi si rivolse ai due con lo sguardo. Red subito parlò: <<Non è pizza, secondo me dovresti rifiutare.>>
    Zack subito tirò fuori un suo pensiero: <<Nel caso si potrebbe rivendere e prendere qualsiasi cosa…>>
    Red riprese la parola: <<Puoi comprarci la pizza. Licenzialo.>>
    Storm guardò Zack: <<Che ne pensi Zaccke?>>
    <<Licenzialo, odia le bistecche.>>
    Dopo queste riflessioni, Storm decise di convocare Zyalalys per vedere infine che decisione prendere. Richiamò la reception e trovò questa volta Dark libera dal boss: <<Puoi chiamare Zyal? Dobbiamo discutere di una cosa molto importante.>>
    <<Ok. Per curiosità, di cosa si tratta?>>
    <<Di riso e licenziamenti.>>
    <<Oh, interessante. Posso esserci pure io?>>
    <<D’accordo.>>
    E così Dark andò a chiamare Zyal e portarlo da Storm. Appena i cinque furono riuniti, Storm guardò negli occhi Zyal, e gli fece una domanda, convinto che avrebbe fatto cambiare la vita di Zyal: <<Ciao Zyal. Secondo te è più importante perdere un lavoratore o una fornitura decennale di riso?>>
    Zyal, senza indugio, rispose: <<Viva il riso.>>
    Tutti nella stanza gli applaudirono, e subito dopo Storm gli presentò la lettera contenuta nel pacco arrivatogli stamattina: <<Sei licenziato.>>
    SPOILER | Mostra
    Prima che mi uccidete per via del tempo impiegato, vi dico perché è così corto e povero di pg.
    Siccome fare una trama non è semplice, soprattutto con dei pg fissi, ho pensato di creare un piccolo capitolo base per sapere se una trama simile potrebbe andare. Commentate pure qua sotto, mi adeguerò di conseguenza.
    P.S. Comemichiamo, anche se non è comparso il tuo pg è quello che è più definito di tutti, involontariamente.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Immagine
    TUTTO QUEL RISO
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ahahahahahah XD, è davvero divertente!Mi piace il tuo stile e il capitolo è scritto benissimo!Sembra molto interessante, voglio scoprire chi ha costretto il polletto a farti licenziare, ma credo che la trama si svilupperà meglio nei prossimi capitoli (?)!Io ti consiglierei di seguire questa strada e...VIVA IL RISO!
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore