- SPOILER | Mostra
- 17 Pokèmon leggendari?Magari*^*!Io ho una mia visione del 100% in Pokèmon che sarebbe: ottenere tutti gli oggetti con il ricerca strumenti e catturare tutti i leggendari, poi io adoro i leggendari perchè si deve sempre fare qualcosa prima i poterli incontrare e catturare e poi hanno sempre degl'antefatti interessanti quindi sono felice, speriamo sia vero!
- SPOILER | Mostra
Il problema dei leggendari non è il numero, ma la qualità. Quelli di prima e seconda generazione erano tutti belli. Nella terza generazione inizia ad arrivare un po' di monnezza (latios e latias), ma il resto è buono. Mentre la quarta... madonna la quarta. Uxie, mesprit, azelf, dialga, palkia, regigigas, cresselia, manaphy, arceus, quel maledetto schifo che è phione. Pochi se ne salvano. Nella quinta si salvano meglio, ci sono solo thundurus, tornadus, landorus, kyurem con le sue forme alternative più dettagliate della gioconda.
Se i leggendari sono buoni, ben vengano. Gli schifi ci saranno in ogni generazione, e ciò è normale visto il loro numero: come nei pokemon normali aumenta la percentuale di aborti con l'aumentare del numero, la stessa cosa succede con i legendari.
Se i leggendari sono buoni, ben vengano. Gli schifi ci saranno in ogni generazione, e ciò è normale visto il loro numero: come nei pokemon normali aumenta la percentuale di aborti con l'aumentare del numero, la stessa cosa succede con i legendari.
So che piacciono a molti, ma io non li sopporto perchè sono uno il rehash dell'altro. Cambia solo il colore.Gianmark ha scritto:Io li trovo deliziosi. Latias è uno dei miei pokèmon preferiti.latios e latias
Edit: chi è che ha censurato il mio "aborti" sostituendolo con "schifi"? E' una cosa al limite del ridicolo.
Non vederli come pokèmon totalmente differenti, ma come due esponenti della stessa specie. Immagina che le loro differenze estetiche siano solo relative al loro sesso, un po' come succede con altri Pokèmon.Yellow Boo ha scritto:So che piacciono a molti, ma io non li sopporto perchè sono uno il rehash dell'altro. Cambia solo il colore.Gianmark ha scritto:Io li trovo deliziosi. Latias è uno dei miei pokèmon preferiti.latios e latias
stai scherzando, vero?Yellow Boo ha scritto:So che piacciono a molti, ma io non li sopporto perchè sono uno il rehash dell'altro. Cambia solo il colore.Gianmark ha scritto:Io li trovo deliziosi. Latias è uno dei miei pokèmon preferiti.latios e latias
Edit: chi è che ha censurato il mio "aborti" sostituendolo con "schifi"? E' una cosa al limite del ridicolo.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un pò come Nidoran♂ e Nidoran ♀.Gianmark ha scritto:Non vederli come pokèmon totalmente differenti, ma come due esponenti della stessa specie. Immagina che le loro differenze estetiche siano solo relative al loro sesso, un po' come succede con altri Pokèmon.Yellow Boo ha scritto:So che piacciono a molti, ma io non li sopporto perchè sono uno il rehash dell'altro. Cambia solo il colore.Gianmark ha scritto:Io li trovo deliziosi. Latias è uno dei miei pokèmon preferiti.latios e latias
Molti già lo sapranno, ma in caso:
Funny fact: i sopra citatati pokémon sono introdotti nella 1a generazione, in cui tutti i pokémon erano asessuati.
Sono una coppia, versione maschile e versione femminile. Che hanno fatto di male?Yellow Boo ha scritto:So che piacciono a molti, ma io non li sopporto perchè sono uno il rehash dell'altro. Cambia solo il colore.Gianmark ha scritto:Io li trovo deliziosi. Latias è uno dei miei pokèmon preferiti.latios e latias
All'epoca anche volendo non potevano essere un unico Pokémon, non c'erano le differenze tra maschio e femmina. Vedi Unfezant e Jellicent nella quinta generazione, sono lo stesso Pokémon ma cambiano molto in base al sesso.
Non hanno fatto niente di male, ma a me danno fastidio i pokemon troppo simili tra loro, come uxie/mesprit/azelf e thundurus/tornadus/landorus. Non tutti i trii, perchè gli uccelli, i cani e i regi, pur mantenendo lo stesso concetto hanno delle chiare differenze di design, non è che gli cambiano la parrucca e i baffi. O il colore.Frozenstorm ha scritto:Sono una coppia, versione maschile e versione femminile. Che hanno fatto di male?Yellow Boo ha scritto:So che piacciono a molti, ma io non li sopporto perchè sono uno il rehash dell'altro. Cambia solo il colore.Gianmark ha scritto:Io li trovo deliziosi. Latias è uno dei miei pokèmon preferiti.latios e latias
All'epoca anche volendo non potevano essere un unico Pokémon, non c'erano le differenze tra maschio e femmina. Vedi Unfezant e Jellicent nella quinta generazione, sono lo stesso Pokémon ma cambiano molto in base al sesso.
Forse sono io che mi sbaglio, boh.Ecstasy ha scritto:stai scherzando, vero?Yellow Boo ha scritto:So che piacciono a molti, ma io non li sopporto perchè sono uno il rehash dell'altro. Cambia solo il colore.Gianmark ha scritto:Io li trovo deliziosi. Latias è uno dei miei pokèmon preferiti.latios e latias
Annunciato un Pokémon Direct per domani!
Iwata presenterà un Direct interamente dedicato a Pokémon X e Y, domani (4 settembre) alle 13:00, ora italiana.
Seguitelo con noi in chat!
Iwata presenterà un Direct interamente dedicato a Pokémon X e Y, domani (4 settembre) alle 13:00, ora italiana.
Seguitelo con noi in chat!
L'HYPE MI STA SALENDO
Uh, alle 13? Dannazione, io a quell'ora pranzo di solito. Non so se ci sono, penso che lo guarderò dopo.
Non sono molto hypato per il direct di domani... hei che avete capito, sono ancora peggio di un toro maschio che vuole accoppiarsi per Pokémon X e Y, ma non penso ci sia molto altro da aggiungere al ben di dio che sappiamo già.
Non sono molto hypato per il direct di domani... hei che avete capito, sono ancora peggio di un toro maschio che vuole accoppiarsi per Pokémon X e Y, ma non penso ci sia molto altro da aggiungere al ben di dio che sappiamo già.
Anche se hanno parlato di big news, io vorrei che da qui all'uscita mostrassero solo le evoluzioni degli starter. E' l'unica cosa che voglio sapere, e aiuterebbe molta gente a farsi un'idea su come saranno le forme finali e quindi su chi scegliere, perchè ora come ora froakie potrebbe diventare sia un badass ninja che un lurido lottatore di sumo, ad esempio. Non vorrei sapere nient'altro perchè hanno già rivelato informazioni a sufficienza, il resto è meglio scoprirlo da soli, ma tanto se pubblicheranno nuove notizie sarò costretto a vederle.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!