A cosa avete giocato oggi?

Livello 27 - Peach
    5105
    Ho giocato una m***a a Fire Emblem!Ho giocato un pò a 3D Land ma perdevo in continuazione a causa della rabbia e ho incominciato Awakening comprato sull'E-shop!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Super Mario Fan ha scritto:Ho giocato una m***a a Fire Emblem!Ho giocato un pò a 3D Land ma perdevo in continuazione a causa della rabbia e ho incominciato Awakening comprato sull'E-shop!
    Seriamente? Immgino tu ti riferisca ai livelli dei mondi segreti, perché i mondi normali sono una bazzecola. oms
    Livello 27 - Peach
    5105
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Ho giocato una m***a a Fire Emblem!Ho giocato un pò a 3D Land ma perdevo in continuazione a causa della rabbia e ho incominciato Awakening comprato sull'E-shop!
    Seriamente? Immgino tu ti riferisca ai livelli dei mondi segreti, perché i mondi normali sono una bazzecola. oms
    Sì mi riferisco a quelli dei mondi segreti, ma non era colpa della difficoltà ma era colpa della rabbia :( !Ho giocato anche a Fire Emblem ed ho perso molte unità come uno stupido, così ho resettato il capitolo!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Super Mario Fan ha scritto:
    Sì mi riferisco a quelli dei mondi segreti, ma non era colpa della difficoltà ma era colpa della rabbia :( !Ho giocato anche a Fire Emblem ed ho perso molte unità come uno stupido, così ho resettato il capitolo!
    Hai fatto bene, resetta ogni volta che perdi qualcuno, io per aver perso tanti personaggi senza resettare ora mi trovo costretto a ricominciare tutto da capo.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Super Mario Fan ha scritto:
    Hai fatto bene, resetta ogni volta che perdi qualcuno, io per aver perso tanti personaggi senza resettare ora mi trovo costretto a ricominciare tutto da capo.
    Sì, l'ho fatto parecchie volte!Il boss del capitolo 14 è potente, devo escogitare una buona strategia... amo questa serie ♥ !
    ImmagineImmagine
    1219
    Allora, in vacanza ho rifinito Plant Vs Zombies e oggi ho giocato a Plant Vs Zombies.
    ImmagineImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Digifoto ha scritto:Allora, in vacanza ho rifinito Plant Vs Zombies e oggi ho giocato a Plant Vs Zombies.
    Spettacolare e pensare che prima di giocarlo l'avevo sottovalutato, visto che l'avevo scambiato per il solito giochino che va di moda ogni tanto come Cut the Rope. asd
    Io oggi mi sono dilettato in Liberation Maiden, l'ho quasi completato... e mi sono lasciato l'ultimissimo livello di 3D Land in modo da completare anche quel gioco. sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ricominciato ieri Fire Emblem Awakening, sono già alla metà di dove ero arrivato prima, cioé al capitolo 5.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Conta l'eShop per vedere il Direct? No? Ok, oggi sono in modalità studio, quindi solo Etrian Odyssey II durante le piccole pause per evitare di friggermi il cervello tra le varie formule. ekm
    Livello 9 - Snifit
    296
    Oh oh, sto giocando un sacco di roba.
    Ieri ho iniziato Pikmin 3, continuo Zelda I, iniziato Four Swords e finendo ThomasWasAlone.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Visto che il boss del capitolo 14, in FE The Sacred Stones, è potente mi sto dedicando ai mostri sulla mappa per diventare uno spacca sederi :D !Continuato Awekining e devo dire che è bellissimo, non mi aspettavo di appasionarmi tanto ad un vecchio gioco o.o!
    ImmagineImmagine
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    438
    Finito Mirror's Edge. Gioco particolare e diverso dagli altri, un po' breve e alla lunga monotono, a volte perfino frustrante. Nonostante tutto comunque molto originale sìsì
    Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Super Mario Fan ha scritto:Visto che il boss del capitolo 14, in FE The Sacred Stones, è potente mi sto dedicando ai mostri sulla mappa per diventare uno spacca sederi :D !Continuato Awekining e devo dire che è bellissimo, non mi aspettavo di appasionarmi tanto ad un vecchio gioco o.o!
    Wait, Awakening è già etichettato come vecchio?! fermosi
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Visto che il boss del capitolo 14, in FE The Sacred Stones, è potente mi sto dedicando ai mostri sulla mappa per diventare uno spacca sederi :D !Continuato Awekining e devo dire che è bellissimo, non mi aspettavo di appasionarmi tanto ad un vecchio gioco o.o!
    Wait, Awakening è già etichettato come vecchio?! fermosi
    Certo perchè sto parlando di The Legend of Zelda : Link's Awakening :D !Credevo fosse chiaro che non ho soldi al momento e quindi non posso comprarlo e poi odio prendere i titoli dal E-shop!
    ImmagineImmagine
    1219
    Oggi ho giocato a Skyrim, minecraft con un mio amico, MUGEN, e dlc quest
    ImmagineImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore