Sono etero e cis-gender, anche se spesso capita anche a me di capire meglio/immedesimarmi nel pensiero di una ragazza, e non di rado mi sono chiesto come sarebbe stata la mia vita se fossi nato femmina. Forse in virtù del fatto che in tenera età abbia avuto un leggero complesso di Edipo.
Dato che il mio discorso sulla mia sessualità è un wall of text, metto sotto spoiler:
- SPOILER | Mostra
In ogni caso, ritengo l'omofobia un pessimo costume, anche se forse sarebbe anche opportuno da parte di certi omosessuali vivere la loro sessualità come normalità e non come anticonformismo (stessa cosa per tutte le cosiddette "minoranze"). Il mio "migliore amico" (tra virgolette perché ci odiamo a vicenda, non per questioni sessuali) è gay e non fatico a sentirlo quando mi racconta delle sue storie con altri ragazzi: questo forse anche perché non mostra alcun cenno di effemminatezza (un metallaro tutto vestito di nero che se ne va in giro con borchie e catene e si incavola ogni due per tre). Certo, ho ricevuto un'educazione cristiana e quindi nel mio inconscio è una cosa inconcepibile, probabilmente non gradirei un rapporto omosessuale: ma, consciamente, sono portato a trattare gay e bisex come persone normali.
- SPOILER | Mostra
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes