MarioProcione15 ha scritto:Ecstasy ha scritto:Era da un sacco che volevo aprire un topic di questo tipo, ma non avrebbe avuto senso data la presenza della chat.
Il topic è molto semplice e libero: qui potrete dire ogni giorno quale titolo avete giocato, quale avete in programma di iniziare, se ne avete finito uno, se sì quale e così via.
Faccio un esempio: quando il tempo lo permette, in questo periodo sto giocando Nintendo Land, New Super Mario Bros. U e, da ieri, Sonic & All-Stars Racing Transformed (in particolare, oggi ho giocato solo a questo), tutti per Wii U. L'ultimo gioco che ho finito è stato lo splendido Little Inferno (Wii U eShop).
Solo una cosa: sarebbe preferibile llimitare i propri post giornalieri ad uno, in maniera tale da evitare +1 inutili: in particolare è severamente vietato postare due volte di seguito nello stesso giorno.
Non mi ricordo se ho già postato (non voglio vedermi tutte e 67 le pagine per trovare il mio post
), ma posso dire che ho iniziato (e mi sono bloccato) con PokéMon Rumble U, e ultimamente ho ripreso Animal Crossing New Leaf. L'ultimo gioco che ho finito è stato... New Super Luigi U, ma non al 100%.
E' permesso un post al giorno (anche se qualche volta si può fare un'eccezione, però meglio evitare di postare di più per creare confusione), quindi se non hai postato oggi, puoi postare tranquillamente.
Ieri alla fine ho completato anche MM IV, mi manca solo Crimson Shroud da completare su 3DS, eccezion fatta per i retail. Tentando ancora di finire Spider-Man, ma non c'è niente da fare, non riesco ad uscirne vivo.
E nelle piccole pause di studio non so se proseguirò con Etrian Odyssey II o con Fire Emblem: Shadow of the Dragon che ho quasi finito (ultimi capitoli, dovrebbero mancarmene uno o due).
Directly in our hearts...