RIAPERTURA! Mario's Castle GDR 2.0

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    Dopo settimane di attesa, ecco finalmente a voi il nuovo Mario's Castle GDR! Per chi fosse arrivato da poco, il GDR è sempre stato uno dei punti di forza del Mario's Castle, si tratta di un gioco interattivo a turni basato sull'interazione tra i giocatori e i moderatori del GDR, che si svolge nel forum stesso. Abbiamo approfittato del trasferimento del forum per rimodernare il GDR e renderlo più completo e divertente. Ma ora basta chiacchiere, veniamo al dunque: quali sono le novità?

    Introdotti i dadi!
    "Ombelico Piranha usa Scontro Letale! ...ma siccome hai un solo PV inciampa e sbaglia mira."
    Dite addio a situazioni del genere perché da ora in poi l'esito di un attacco non dipenderà più dall'umore dei moderatori. Da ora in poi il vostro destino sarà affidato al temibile dado malvagio a 100 facce che non avrà alcuna pietà se non sarete prudenti. I dadi serviranno anche per il calcolo delle monete, i drop di oggetti e altro.

    Introdotto l'equipaggiamento!
    Finalmente potrete vestire i vostri personaggi come meglio credete e rendere OVERPOWERED! le loro statistiche! Avrete diversi slot a disposizione che, chissà, potrebbero aumentare andando avanti nell'avventura. Inoltre ci sarà uno slot a sé stante per l'arma: ad ogni arma corrisponde una mossa esclusiva che vi permetterà di colpire i vostri nemici senza toccarli direttamente. Vi si para davanti un nemico puntuto? Martellatelo! Spadatelo! Asciatelo!

    Introdotte le tessere!
    L'equipaggiamento non vi basta? Riempite i vostri personaggi di tessere per renderli ancora più OVERPOWERED! e attivare effetti secondari! Le tessere si troveranno sconfiggendo i nemici o casualmente in giro per l'avventura, ma se vorrete tentare la fortuna potrete comprare delle bustine nei negozi contenenti tre tessere casuali! Inoltre potrete scambiare tessere con altri giocatori, per la gioia dei collezionisti. Riuscirete a scoprirle tutte?

    Ma non è tutto qui, ci sono tante altre novità:
    • Punti Mossa: si consumano ad ogni attacco e si ricaricano a poco a poco ad ogni turno, per un tocco di strategia in più.
    • Tipi di Mosse: gli attacchi si dividono in diretti, indiretti e da arma. Alcuni nemici sono resistenti a determinati tipi.
    • Level Up: salendo di livello si ottiene un numero di punti statistica pari al livello raggiunto. Livello 3 = 3 punti.
    • Negozi: tutti rinnovati da cima a fondo, adesso potete comprare di tutto. Tranne i moderatori.
    • Kolorado University: un nuovo edificio in cui si possono ottenere speciali ricompense attraverso la ricerca di rocce e gemme.
    Inoltre apre una nuova sezione, il Punto di Ritrovo, per parlare del GDR, fare scambi, chiedere o ricevere consigli, sfidarsi e altro ancora.

    Starete pensando: "ma dovrò ricominciare tutto da capo?". Naturalmente no, potete continuare l'avventura dal punto in cui l'avevate interrotta, semplicemente aprendo un nuovo topic nell'area in cui vi trovavate e mettendo il link al vostro vecchio profilo.

    Buon divertimento col nuovo Mario's Castle GDR!
    Ultima modifica di Stormkyleis il 10 febbraio 2012, 12:10, modificato 17 volte in totale.
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    GDR aperto, finalmente! Buon divertimento a tutti!

    EDIT: Ah, dimenticavo una delle cose più importanti: i nuovi profili!

    [gdr-profilo=Phrozenstorm,9,4,880,2]Att: 20
    Dif: 19
    Vel: 17
    PV: 20/20
    PM: 18/20
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Pugno: Un normale pugno. [AS=0] [PM=0]
    Congelamento: Congela. [AS=0] [PM=4]
    Spada: Colpisce con una spada. [AS=5] [PM=6]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    Pentola: Una semplice pentola. Dif. +2. [testa]
    Armatura: Un'armatura resistente. Dif. +4. [corpo]
    Spada: Una comune arma.
    Tessere:
    SPOILER | Mostra
    Tessera Pelata: Il tuo personaggio perde un capello ad ogni attacco.
    Tessera Resistente I: Dif. +1.
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Fungo (x5): Recupera 800mila PV.
    Pollobot: Crea codici in Javascript.
    [/gdr-profilo]

    Per gli amanti dell'organizzazione :asd:
    Sono opzionali e ne esistono anche altre versioni, una più compatta per gli aggiornamenti rapidi e una per i nemici. Inoltre non dovrete preoccuparvi di andare a vedere la lista dei livelli, perché l'esperienza necessaria a salire al livello successivo apparirà automaticamente!
    Phrozenstorm
    Att: 20
    Dif: 19
    Vel: 17
    PV: 20/20
    PM: 18/20
    [gdr-nemico=Goomba,base]Att: 4
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 5/5[/gdr-nemico]
    Goomba usa Scontro (AS 0)!
    Colpo critico, ma non subisci danni.
    ^ Esempio. Presto scriverò un breve tutorial su come si usano :sìsì:
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    Ho una domanda: le tessere vengono equipaggiate automaticamente e vanno messe tutte nella tasca tessere? Oppure funzionano come l'equipaggiamento normale?
    Perchè ho notato che quando Red mi ha fatto il profilo nuovo, ha messo le tessere nella tasca oggetti.
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    Yellow Boo ha scritto:Ho una domanda: le tessere vengono equipaggiate automaticamente e vanno messe tutte nella tasca tessere? Oppure funzionano come l'equipaggiamento normale?
    Perchè ho notato che quando Red mi ha fatto il profilo nuovo, ha messo le tessere nella tasca oggetti.
    Per le tessere ci sono gli slot come per l'equipaggiamento. Si inizia con 0 slot, andando avanti nell'avventura si ottengono gli Slot Tessera che ti permetteranno di equipaggiare le altre tessere.
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    Yellow Boo ha scritto:Ho una domanda: le tessere vengono equipaggiate automaticamente e vanno messe tutte nella tasca tessere? Oppure funzionano come l'equipaggiamento normale?
    Perchè ho notato che quando Red mi ha fatto il profilo nuovo, ha messo le tessere nella tasca oggetti.
    Ci sono gli slot tessera, ma quelli si sbloccano proseguendo nell'avventura. Le tessere che non usi vanno tutte nella borsa oggetti, quelle che usi invece le metti dentro la tasca tessera, così come fai per gli equipaggiamenti. E ovviamente puoi cambiarle tutte le volte che vuoi senza rischio di perderle. :sìsì:
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    Come si gioca?
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    SuperMarioThree ha scritto:Come si gioca?
    http://www.mariocastle.it/forum/viewtop ... f=15&t=456
    C'è la guida proprio qui.
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