Pegi discriminazione

Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
    Twitter:Osvaldatore
    Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
    820
    Yellow Boo ha scritto:Non ho mai visto un gioco che ce l'ha. Anche cercando su google non ho trovato niente. E' lì di bellezza oppure esiste davvero qualche gioco che ce l'ha?
    Ci sono, ci sono. Non so quali sono ma ci sono sìsì
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Zigoon ha scritto:
    Fosh ha scritto:Piuttosto mi chiedo perché in The Last of Us c'è solo l'avvertimento "violence" e non quello "fear".
    Per un qualche strano motivo, pare che assegnino "fear" solo ai giochi 7+. Valli a capire... asd
    Io devo ancora capire perchè The Phantom Hourglass ha quel bollino, mentre Twilight Princess, che è molto più inquientante, non lo ha.
    Livello 15 - Banzai Bill
    820
    A proposito di classificazione, Pokémon Rumble U ha Violenza fermosi che diavolo c'entra Pokémon?
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    MarioProcione15 ha scritto:A proposito di classificazione, Pokémon Rumble U ha Violenza fermosi che diavolo c'entra Pokémon?
    Ma è 7+, alla classificazione per età va sempre accompagnato anche un motivo se c'è quella classificazione e il 7+ è giustificato dal fatto che appunto contiene "violenza" anche se minima.
    Livello 15 - Banzai Bill
    820
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    MarioProcione15 ha scritto:A proposito di classificazione, Pokémon Rumble U ha Violenza fermosi che diavolo c'entra Pokémon?
    Ma è 7+, alla classificazione per età va sempre accompagnato anche un motivo se c'è quella classificazione e il 7+ è giustificato dal fatto che appunto contiene "violenza" anche se minima.
    L'età più è bassa più gli altri simboli valgono poco sìsì
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Minecraft su Wii U? (Valutato dal PEGI)
    TOPIC12 novembre 2015, 18:47
    South Park - Scontri Di-Retti (Pegi 18)
    TOPIC24 marzo 2018, 18:55