*prende la mascherina di TW101*
Pochi minuti prima della "fine Del mondo" del 2012 Asd stavo mangiando La merenda in Ricreazione, un Certo Punto Mi sono accorto che avevo messo Il tovagliolo vicino al Collo e...mi Sono trovato cosparso di briciole di pane.
Ma....peggio ancora...
Un bambino mi Fa notare che per sbaglio ho preso il suo giubbotto
:Mariopalm:
- Ero in classe, ed entra una ragazza che mi piaceva (la sorella è in classe con me), così abbassai la testa già vergognato. Ad un certo punto la mia amica mi fa: Crì, puoi prestà il vocabolario a mia sorella? Io mi girai tutto rosso in faccia dicendo un timido "sì" e abbassai di nuovo la testa. D:
- Stavo guardando una partita di calcetto (era la semifinale) direttamente dalla panchina, a quando un pallone entra in campo e io, avendo le scarpe casual, vado in mezzo al campo prendendo il pallone, ma scivolai davanti ad una 50ina di tifosi, LOL.
- La peggiore. Ero a scuola, stavo parlando con un mio amico, e riprendendo una frase vista da un video di Youtube dissi: "Te lo chiedo col c***o in ginocchio!" proprio mentre entrava la mia prof. di chimica che restò basita, ma nello stesso tempo rideva.
- Stavo guardando una partita di calcetto (era la semifinale) direttamente dalla panchina, a quando un pallone entra in campo e io, avendo le scarpe casual, vado in mezzo al campo prendendo il pallone, ma scivolai davanti ad una 50ina di tifosi, LOL.
- La peggiore. Ero a scuola, stavo parlando con un mio amico, e riprendendo una frase vista da un video di Youtube dissi: "Te lo chiedo col c***o in ginocchio!" proprio mentre entrava la mia prof. di chimica che restò basita, ma nello stesso tempo rideva.
- Stavo andando tranquillamente a scuola e scambia una donna la mia prof. di italiano. La donna mi guardò spaventata...
- Ero ad un matrimonio, ad un certo punto in chiesa arriva una mia amica vestita con un elegante abito blu. Lei tenta di salutarmi ma io non la riconosco...
- Questa è una figuraccia fatta da tutta la classe me compreso. Piccolo test di matematica senza voto sulle funzioni. Lo scopo era collegare le regioni con le città ma... tutti dovemmo chiede alla prof in quale regione stavano quelle città...
His size does not matter!
Ero in 3a superiore, l'ora di storia era appena iniziata, neanche do il tempo alla prof di dire il numero della pagina da prendere che...*buuuuuuuuuuurp* rutto ultra mega potente. Qualcuno si mette a ridere senza farsi notare dalla prof, qualcun altro mi guarda sconvolto. Io sbattuto fuori ovviamente.
Ah sempre con la stessa prof, sempre lo stesso anno - era appena finita l'ora di un altro prof e aspettavamo lei seduti e composti...ma a chi la do a bere. Btw, io stavo disegnando alla lavagna, disegnavo dei peni a random, sì, peni. Quando entra la prof.
Ah sempre con la stessa prof, sempre lo stesso anno - era appena finita l'ora di un altro prof e aspettavamo lei seduti e composti...ma a chi la do a bere. Btw, io stavo disegnando alla lavagna, disegnavo dei peni a random, sì, peni. Quando entra la prof.
quest'anno sono andato ad un acquapark con delle amiche e ha generato due figure di m***a:
1) scivolo poco inclinato e con poca forza verso il basso. mi era stato di darmi una grande spinta all'inizio, e non lo feci.
sta di fatto che rimasi completamente fermo e dovetti farmelo TUTTO spingendomi con le braccia e con le gambe.
sarei voluto morire.
2) scivoli per bambini piccoli.
ovviamente io e una mia amica veniamo spinti dall'incredibile voglia di metterci in ridicolo e li facciamo.
la mia amica aveva quasi soffocato una bambina e tutti i genitori lì accanto ci guardarono sconvolti e con occhi biechi.
1) scivolo poco inclinato e con poca forza verso il basso. mi era stato di darmi una grande spinta all'inizio, e non lo feci.
sta di fatto che rimasi completamente fermo e dovetti farmelo TUTTO spingendomi con le braccia e con le gambe.
sarei voluto morire.
2) scivoli per bambini piccoli.
ovviamente io e una mia amica veniamo spinti dall'incredibile voglia di metterci in ridicolo e li facciamo.
la mia amica aveva quasi soffocato una bambina e tutti i genitori lì accanto ci guardarono sconvolti e con occhi biechi.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ero a scuola, che è a due piani. Io ed i miei amici scendiamo le scale per andare in classe, e ovviamente c'è il corridoio. Dall'altra parte di esso, c'erano le nostre compagne di classe, ed io, scherzando, mandai a quel paese una mia compagna col segno solito che si fa con la mano... Notai solo dopo che davanti a loro c'era la prof di RELIGIONE.
Le postero' man mano che me le ricordo, sono troppe
L'anno scorso ci spostarono la classe al piano di sopra, io tranquillamente entro nella classe dove stavo prima e dico: "BUONGIOR-AHSIHOSBAGLIATO" ed esco.
L'anno scorso ci spostarono la classe al piano di sopra, io tranquillamente entro nella classe dove stavo prima e dico: "BUONGIOR-AHSIHOSBAGLIATO" ed esco.
La mia peggiore è stata nell'estate dell'anno scorso, dove dopo una serata "brava" ho provato ad attaccare bottone con una che poi si è scoperta essere imparentata ad un mio amico. Il giorno dopo quella sera ero a casa del mio amico e gli faccio, "Oh, di ieri non mi ricordo molto però c'era una tipa proprio bella." 1 secondo dopo è entrata la tipa dalla porta di casa del mio amico. Quando ci ripenso mi vien da ridere.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!