A cosa avete giocato oggi?

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Super Mario Fan ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Visto che il boss del capitolo 14, in FE The Sacred Stones, è potente mi sto dedicando ai mostri sulla mappa per diventare uno spacca sederi :D !Continuato Awekining e devo dire che è bellissimo, non mi aspettavo di appasionarmi tanto ad un vecchio gioco o.o!
    Wait, Awakening è già etichettato come vecchio?! fermosi
    Certo perchè sto parlando di The Legend of Zelda : Link's Awakening :D !Credevo fosse chiaro che non ho soldi al momento e quindi non posso comprarlo e poi odio prendere i titoli dal E-shop!
    Pensavo ti riferissi a... QUESTO.
    Comunque, ho finalmente completato Liberation Maiden e sono andato avanti in 3D Land...
    SPOILER (Su 3D Land) | Mostra
    ...ho preso le 5 stelle ed ero stra-convinto di aver finito, quando poi... puff, appare un nuovo livello. Lo tento, e... Running Hell II. La vendetta. Diamine. Non riesco a superare il punto con i due Paragoomba. fermosi
    Livello 27 - Peach
    5105
    Super Mario Fan ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Visto che il boss del capitolo 14, in FE The Sacred Stones, è potente mi sto dedicando ai mostri sulla mappa per diventare uno spacca sederi :D !Continuato Awekining e devo dire che è bellissimo, non mi aspettavo di appasionarmi tanto ad un vecchio gioco o.o!
    Wait, Awakening è già etichettato come vecchio?! fermosi
    Certo perchè sto parlando di The Legend of Zelda : Link's Awakening :D !Credevo fosse chiaro che non ho soldi al momento e quindi non posso comprarlo e poi odio prendere i titoli dal E-shop!
    Pensavo ti riferissi a... QUESTO.
    Comunque, ho finalmente completato Liberation Maiden e sono andato avanti in 3D Land...
    SPOILER (Su 3D Land) | Mostra
    ...ho preso le 5 stelle ed ero stra-convinto di aver finito, quando poi... puff, appare un nuovo livello. Lo tento, e... Running Hell II. La vendetta. Diamine. Non riesco a superare il punto con i due Paragoomba. fermosi
    Sò a cosa ti riferivi e non sai quanto desidero quel gioco !
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Arrivato al capitolo 9 in FE Awakening, senza perdere neanche il più cacca dei personaggi, ora mi manca solo un capitolo per arrivare dov'ero prima di cancellare il file. asd

Aspettami Tharja, presto sarai la mia waifu.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Io sto ancora ancora allenando la mia truppa in The Sacred Stone, un allenamento davvero duro... mi paicerebbe andare avanti nella storia ma se il boss mi costringe a resettare il capitolo poi dovrei rifarmi anche tutto l'allenamento quindi aspetterò un pò T_T !
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Giocati The Wonderful 101 e Rayman Legends sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 18 - Kamek
    1282
    Aiutatemi... ho riniziato Apollo Justice zmog
    e non vado avanti negli altri giochi, ok ._.
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
    Livello 9 - Snifit
    296
    Giocando Zelda I e finito ieri ThomasWasAlone (B-E-L-L-I-S-S-I-M-O), se avete qualche euro da spendere, spendetelo.
    Anyway, ho finito anche Four Swords Anniversary (non ho completato tutto, anzi, l'ho fatto in un modo piuttosto sbrigativo) e sto continuando Pikmin 3. Riguardo a quest'ultimo sono in difficoltà spesso :/
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Facendo le ultime sidequest/downloadquest di Solatorobo, tra un po' sono veramente alla fine...Non voglio... ç_ç
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Completato Liberation Maiden l'altro ieri, mentre ieri sera ho completato 3D Land. I prossimi obiettivi da portare al completed saranno Mega Man IV e Crimson Shroud che porterò avanti in questi giorni. Senza parlare di Spider-Man vs the Kingpin, visto che quella bomba sta diventando la mia ossessione. E dovrò riprendere pure la mia Nuzlocke prima o poi, si.
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
    Twitter:Osvaldatore
    Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
    820
    Ecstasy ha scritto:Era da un sacco che volevo aprire un topic di questo tipo, ma non avrebbe avuto senso data la presenza della chat.

Il topic è molto semplice e libero: qui potrete dire ogni giorno quale titolo avete giocato, quale avete in programma di iniziare, se ne avete finito uno, se sì quale e così via.

Faccio un esempio: quando il tempo lo permette, in questo periodo sto giocando Nintendo Land, New Super Mario Bros. U e, da ieri, Sonic & All-Stars Racing Transformed (in particolare, oggi ho giocato solo a questo), tutti per Wii U. L'ultimo gioco che ho finito è stato lo splendido Little Inferno (Wii U eShop).

Solo una cosa: sarebbe preferibile llimitare i propri post giornalieri ad uno, in maniera tale da evitare +1 inutili: in particolare è severamente vietato postare due volte di seguito nello stesso giorno.
    Non mi ricordo se ho già postato (non voglio vedermi tutte e 67 le pagine per trovare il mio post nònò ), ma posso dire che ho iniziato (e mi sono bloccato) con PokéMon Rumble U, e ultimamente ho ripreso Animal Crossing New Leaf. L'ultimo gioco che ho finito è stato... New Super Luigi U, ma non al 100%.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    MarioProcione15 ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:Era da un sacco che volevo aprire un topic di questo tipo, ma non avrebbe avuto senso data la presenza della chat.

Il topic è molto semplice e libero: qui potrete dire ogni giorno quale titolo avete giocato, quale avete in programma di iniziare, se ne avete finito uno, se sì quale e così via.

Faccio un esempio: quando il tempo lo permette, in questo periodo sto giocando Nintendo Land, New Super Mario Bros. U e, da ieri, Sonic & All-Stars Racing Transformed (in particolare, oggi ho giocato solo a questo), tutti per Wii U. L'ultimo gioco che ho finito è stato lo splendido Little Inferno (Wii U eShop).

Solo una cosa: sarebbe preferibile llimitare i propri post giornalieri ad uno, in maniera tale da evitare +1 inutili: in particolare è severamente vietato postare due volte di seguito nello stesso giorno.
    Non mi ricordo se ho già postato (non voglio vedermi tutte e 67 le pagine per trovare il mio post nònò ), ma posso dire che ho iniziato (e mi sono bloccato) con PokéMon Rumble U, e ultimamente ho ripreso Animal Crossing New Leaf. L'ultimo gioco che ho finito è stato... New Super Luigi U, ma non al 100%.
    E' permesso un post al giorno (anche se qualche volta si può fare un'eccezione, però meglio evitare di postare di più per creare confusione), quindi se non hai postato oggi, puoi postare tranquillamente. sìsì
    Ieri alla fine ho completato anche MM IV, mi manca solo Crimson Shroud da completare su 3DS, eccezion fatta per i retail. Tentando ancora di finire Spider-Man, ma non c'è niente da fare, non riesco ad uscirne vivo. titto
    E nelle piccole pause di studio non so se proseguirò con Etrian Odyssey II o con Fire Emblem: Shadow of the Dragon che ho quasi finito (ultimi capitoli, dovrebbero mancarmene uno o due).
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
    Twitter:Osvaldatore
    Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
    820
    MarioProcione15 ha scritto:

E' permesso un post al giorno (anche se qualche volta si può fare un'eccezione, però meglio evitare di postare di più per creare confusione), quindi se non hai postato oggi, puoi postare tranquillamente. sìsì
    Ieri alla fine ho completato anche MM IV, mi manca solo Crimson Shroud da completare su 3DS, eccezion fatta per i retail. Tentando ancora di finire Spider-Man, ma non c'è niente da fare, non riesco ad uscirne vivo. titto
    E nelle piccole pause di studio non so se proseguirò con Etrian Odyssey II o con Fire Emblem: Shadow of the Dragon che ho quasi finito (ultimi capitoli, dovrebbero mancarmene uno o due).
    Intendevo dire se avevo già detto la mia in questo topic asd
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Finita definitivamente la mia avventura in Solatorobo, devo rigiocarlo due volte.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ho giocato la demo di Rayman per Wii U, oggi non ho molta voglia di giocare :/ !
    ImmagineImmagine
    1219
    Oggi ho giocato a Hotline Miami, Isaac e Cookie Clicker (se conta come un gioco)
    ImmagineImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore