Gianmark ha scritto:Super Mario Fan ha scritto:MarioProcione15 ha scritto:Super Mario Fan ha scritto:Che delusione questo gioco D: !
Sarebbe la prima volta che gioco a un Smash Bros. se me lo prendo, spero che mi piaccia. Ma già dalle tue parole non credo sarà quello che mi aspetto
In sè non è proprio da buttare, sono io che avevo tante speranza.Io sono cresciuto con Super Smash Bros Brawl che considero un bellissimo gioco e grazie al quale ho scoperto tante serie che poi mi sono piaciute.Ho tanti ricordi di quel gioco : una bellissima modalità storia,tanti personaggi divertenti e
cazzing mozzafiato... invece in qeusto hanno tolto la storia e anche le
cazing ed hanno rivelato che i personaggi da usare non saranno tantissimi....insomma è deludente per me D: !
emh, non è che volevi dire "cutscene"?
Sì ma alcuni youtubers le chiamano cazing XD!
Xervils Hikend ha scritto:Io aspetterei a lamentarmi. Deve ancora uscire e hanno rivelato solo una minuscola parte di quello che ci sarà. Ho fiducia in Sakurai (e nel suo fidato assistente), sicuramente avrà pensato a qualche altra cosa geniale. Dai, non può rifilarci un titolo mediocre, non dopo quello che ha fatto con Uprising.
Sì ma hanno tolto due cose importanti : modalità storia e "cutscene"( sono abituato a chiamarle cazing però
)!Poi non ho mai provato Uprising quindi
chi se ne non saprei dire se hai ragione.