SCEJA Press Conference 2013 | PSV-2000, PS Vita TV, Release Date JP PS4

Livello 22 - Waluigi
    2510
    PlayStation Vita

Hardware:

PSV-2000

Immagine
    Immagine

Più sottile e leggera, disponibile in 6 colori, batteria migliorata, schermo LCD. 1 GB di memoria integrata per non aver bisogno di comprare una Memory Card per salvataggi di giochi retail.
    $200, incluso un abbonamento PS+ di 3 mesi.

PS Vita TV

Immagine

Home console compatibile con giochi PS Vita retail e digitali, e anche giochi PSP/PS1 digitali. Compatibile con i controller DualShock 3 e 4. Possibile giocare a giochi PS4 in remote play tramite Wi-Fi. $100, 14 novembre 2013.

Inoltre, annunciata memory card da 64 GB. fck yea

Giochi:
    • Annunciato Phantasy Star Nova - 2014, ambientato nel mondo di PSO2, avventura single player o co-op
    • Annunciato Soul Sacrifice Delta - Marzo 2014, versione aggiornata del primo gioco con molte feature nuove(re-release with new features )
    • È stato menzionato Soul Sacrifice 2 - lo sviluppo inizierà dopo il release di SS Delta
    • Annunciato Danganronpa: Another Episode - 2014, third person shooter
    • Teaser di Danganronpa 3.
    • Annunciato Sengoku Basara 4.
    • Annunciato Kagero: Darkside Princess.
    • Bundle limitato di God Eater 2, release 14 novembre
    • Bundle limitato di Gundam Breaker (port della versione PS3), release 31 ottobre
    • Nuovo trailer di Terraria
    PS4

Hardware:
    • Annunciata la release date per il giappone, 22 febbraio 2014. Il prezzo è di 39,980 yen (= $400).
    • First Edition bundle con Knack e garanzia allungata gratis per la gente che preordina.
    • È anche disponibile un bundle con la PlayStation Camera al prezzo di 43,980 yen (= $440).
    Giochi:
    • Annunciato Yakuza Ishin come launch title PS4 - 22 febbraio, uscirà anche su PS3.
    • Annunciato Lily Bergamo, un nuovo titolo action di Suda51.
    • Annunciati nuovi titoli delle serie Mobile Suit Gundam, Earth Defense Force, Idolm@ster e Dream Club.
    • Port di Guilty Gear Xrd -Sign- e Dynasty Warriors 8 disponibili per il lancio.
    • Annunciato Natural Doctrine di Kadokawa Games - SRPG, anche su Vita e PS3
    • Primo video gameplay di deep down. Action RPG online con dungeon e nemici generati casualmente, sarà giocabile alla TGS.
    • Nuovo Trailer di Psycho Break (The Evil Within in US/EU), survival horror del creatore di Resident Evil
    • Diversi trailer e info su FFXIV Online, FFXV, MGS5, Knack, Watch Dogs, Wonder Flick
    • Sudoku e Mahjong next-gen holy s**t
    Se ho dimenticato qualcosa fatemi sapere che lo aggiungo. Sony avrà un'altra conferenza prima del TGS, comunque.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    f**k yeah, PSV-2000 mi salvera' dal dover comprare una memory card.
    Sperando il prezzo non sia assurdo qui.
    Livello 19 - Boo
    1758
    ska ha scritto:f**k yeah, PSV-2000 mi salvera' dal dover comprare una memory card.
    Io avevo letto che costava sui 180 euro escluse le tasse sìsì .
    Comunque quella PSVita interessa parecchio anche a me ma oramai devo riuscire a prendermi un WiiU (Sonic Lost World), comunque LOLPSVITATV seppur è molto conveniente (ho letto che costa sui 100 dollari...) mi chiedo come vengano i giochi e come si può giocare in multiplayer.
    Immagine
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Sal ha scritto:
    ska ha scritto:f**k yeah, PSV-2000 mi salvera' dal dover comprare una memory card.
    Io avevo letto che costava sui 180 euro escluse le tasse sìsì .
    Comunque quella PSVita interessa parecchio anche a me ma oramai devo riuscire a prendermi un WiiU (Sonic Lost World), comunque LOLPSVITATV seppur è molto conveniente (ho letto che costa sui 100 dollari...) mi chiedo come vengano i giochi e come si può giocare in multiplayer.
    Quindi sara' sui 220€, BUONO A SAPERSI.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Costerà lo stesso come il modello vecchio.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore