Non l'hanno mai detto, è Internet che si era fissato con "è finita la trilogia".Super Mario Fan ha scritto:Si sarà confuso... comuqnue avevano detto che Mel 3 sarebbe stato l'ultimo quindi un pò di confusione c'è !Sonic98 ha scritto:È tanto difficile capire che quando qualcuno dice "L'ultimo gioco della serie" si intende l'ultimo gioco sviluppato per il momento?MarioProcione15 ha scritto:Sbaglio oppure M&L4 sarà l'ultimo della serie?
Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
Twitter:Osvaldatore
Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
820
A dire il vero l'aveva detto un tizio su Miiverse comunque con serie intendevo serie Mario & Luigi.Zackee ha scritto:Non l'hanno mai detto, è Internet che si era fissato con "è finita la trilogia".Super Mario Fan ha scritto:Si sarà confuso... comuqnue avevano detto che Mel 3 sarebbe stato l'ultimo quindi un pò di confusione c'è !Sonic98 ha scritto:È tanto difficile capire che quando qualcuno dice "L'ultimo gioco della serie" si intende l'ultimo gioco sviluppato per il momento?MarioProcione15 ha scritto:Sbaglio oppure M&L4 sarà l'ultimo della serie?
Ma qui stiamo parlando di Mario&Luigi 3. Il Miiverse è nato tre anni dopo.MarioProcione15 ha scritto:A dire il vero l'aveva detto un tizio su Miiverse comunque con serie intendevo serie Mario & Luigi.Zackee ha scritto:Non l'hanno mai detto, è Internet che si era fissato con "è finita la trilogia".Super Mario Fan ha scritto:Si sarà confuso... comuqnue avevano detto che Mel 3 sarebbe stato l'ultimo quindi un pò di confusione c'è !Sonic98 ha scritto:È tanto difficile capire che quando qualcuno dice "L'ultimo gioco della serie" si intende l'ultimo gioco sviluppato per il momento?MarioProcione15 ha scritto:Sbaglio oppure M&L4 sarà l'ultimo della serie?
Non l'hanno mai detto, è Internet che si era fissato con "è finita la trilogia".[/quote]Zackee ha scritto:Si sarà confuso... comuqnue avevano detto che Mel 3 sarebbe stato l'ultimo quindi un pò di confusione c'è !Sonic98 ha scritto:È tanto difficile capire che quando qualcuno dice "L'ultimo gioco della serie" si intende l'ultimo gioco sviluppato per il momento?MarioProcione15 ha scritto:Sbaglio oppure M&L4 sarà l'ultimo della serie?
A dire il vero l'aveva detto un tizio su Miiverse comunque con serie intendevo serie Mario & Luigi.[/quote]
Ma qui stiamo parlando di Mario&Luigi 3. Il Miiverse è nato tre anni dopo. [/quote]
Io l'ho letto in tanti siti.In uno avevano letto che l'aveva ufficializato Reggie .
820
A dire il vero l'aveva detto un tizio su Miiverse comunque con serie intendevo serie Mario & Luigi.[/quote]Super Mario Fan ha scritto:Non l'hanno mai detto, è Internet che si era fissato con "è finita la trilogia".Zackee ha scritto:Si sarà confuso... comuqnue avevano detto che Mel 3 sarebbe stato l'ultimo quindi un pò di confusione c'è !Sonic98 ha scritto:È tanto difficile capire che quando qualcuno dice "L'ultimo gioco della serie" si intende l'ultimo gioco sviluppato per il momento?MarioProcione15 ha scritto:Sbaglio oppure M&L4 sarà l'ultimo della serie?
Ma qui stiamo parlando di Mario&Luigi 3. Il Miiverse è nato tre anni dopo. [/quote]
Io l'ho letto in tanti siti.In uno avevano letto che l'aveva ufficializato Reggie .[/quote]
A dire il vero io parlavo di M&L4, vabbè comunque a furia di citare le frasi sembra che siano esplose
Non credo che sia l'ultimo, probabilmente intendevano l'ultimo sviluppato fino a quel momento.
ogni volta che qualunque azienda dice l'ultimo gioco della serie scoppia il caos, io non capisco boh.Super Mario Fan ha scritto:Possibile, ma chi ti dice che non sia veramente l'ultimo?Magari si sono stufati T_T .Frozenstorm ha scritto:Non credo che sia l'ultimo, probabilmente intendevano l'ultimo sviluppato fino a quel momento.
Ultima modifica di Alternis il 9 settembre 2013, 19:48, modificato 1 volta in totale.
His size does not matter!
820
A me non interessa molto a dire il vero trollfaceSonic98 ha scritto:ogni volta che qualunqueazienda dice l'ultimo gioco della serie scoppia il caos, io non capisco boh.Super Mario Fan ha scritto:Possibile, ma chi ti dice che non sia veramente l'ultimo?Magari si sono stufati T_T .Frozenstorm ha scritto:Non credo che sia l'ultimo, probabilmente intendevano l'ultimo sviluppato fino a quel momento.
Mica io ho detto che sarà l'ultimo perchè hanno detto che questo Mario e Luigi è l'ultimo, sò che intendevano dre che è l'ultimo svillupato fino ad adesso.Io sto solo ipotizando ad una possibile fine dei MeL, pensateci : volevano farla finita con Mel 3 e hanno fatto questo capitolo che ha tantissimi personaggi vecchi ed è il migliore.Però devono ancora mettere una parola fine alla storia degli Shroob... una cosa è certa : se ci sarà un nuovo MeL è già in fase di sviluppo !Sonic98 ha scritto:ogni volta che qualunque azienda dice l'ultimo gioco della serie scoppia il caos, io non capisco boh.Super Mario Fan ha scritto:Possibile, ma chi ti dice che non sia veramente l'ultimo?Magari si sono stufati T_T .Frozenstorm ha scritto:Non credo che sia l'ultimo, probabilmente intendevano l'ultimo sviluppato fino a quel momento.
Ma vi pare che abbandonino un brand di tale successo perchè così gli gira?Super Mario Fan ha scritto:Possibile, ma chi ti dice che non sia veramente l'ultimo?Magari si sono stufati T_T .Frozenstorm ha scritto:Non credo che sia l'ultimo, probabilmente intendevano l'ultimo sviluppato fino a quel momento.
820
Aspetteremo e vedremo se sforneranno un altro M&LGianmark ha scritto:Ma vi pare che abbandonino un brand di tale successo perchè così gli gira?Super Mario Fan ha scritto:Possibile, ma chi ti dice che non sia veramente l'ultimo?Magari si sono stufati T_T .Frozenstorm ha scritto:Non credo che sia l'ultimo, probabilmente intendevano l'ultimo sviluppato fino a quel momento.
Mi ricordo che si pensava che ML3 fosse l'ultimo della serie, "perchè sì". Finchè non arrivano dichiarazioni, non vedo perchè ci debbano essere dubbi su ML5. E' una serie che sfrutta dindini e che non ha una trama che "finisce", come Mother. Perchè vi state preoccupando? Date 2 o 3 anni ad Alpha Dream.MarioProcione15 ha scritto:Aspetteremo e vedremo se sforneranno un altro M&LGianmark ha scritto:Ma vi pare che abbandonino un brand di tale successo perchè così gli gira?Super Mario Fan ha scritto:Possibile, ma chi ti dice che non sia veramente l'ultimo?Magari si sono stufati T_T .Frozenstorm ha scritto:Non credo che sia l'ultimo, probabilmente intendevano l'ultimo sviluppato fino a quel momento.
820
Io non mi sto preoccupando difatti, sto solo aspettando.Gianmark ha scritto:Mi ricordo che si pensava che ML3 fosse l'ultimo della serie, "perchè sì". Finchè non arrivano dichiarazioni, non vedo perchè ci debbano essere dubbi su ML5. E' una serie che sfrutta dindini e che non ha una trama che "finisce", come Mother. Perchè vi state preoccupando? Date 2 o 3 anni ad Alpha Dream.MarioProcione15 ha scritto:Aspetteremo e vedremo se sforneranno un altro M&LGianmark ha scritto:Ma vi pare che abbandonino un brand di tale successo perchè così gli gira?Super Mario Fan ha scritto:Possibile, ma chi ti dice che non sia veramente l'ultimo?Magari si sono stufati T_T .Frozenstorm ha scritto:Non credo che sia l'ultimo, probabilmente intendevano l'ultimo sviluppato fino a quel momento.
Beh, la trama non finisce ma continua in ogni capitolo.Possiamo dire che la storia del primo capitolo è continuata per Mel 2 e Mel 3, per poi concludersi in quest'ultimo.La trama di Mel 2 ,invece, continua anche in MeL 3 ed è accenata in MeL 4 ma non ha mai avuto una vera e propria conclusione.Alla fine le uniche trame autoconclusive sono quelle del terzo capito e del quarto.Gianmark ha scritto:Mi ricordo che si pensava che ML3 fosse l'ultimo della serie, "perchè sì". Finchè non arrivano dichiarazioni, non vedo perchè ci debbano essere dubbi su ML5. E' una serie che sfrutta dindini e che non ha una trama che "finisce", come Mother. Perchè vi state preoccupando? Date 2 o 3 anni ad Alpha Dream.MarioProcione15 ha scritto:Aspetteremo e vedremo se sforneranno un altro M&LGianmark ha scritto:Ma vi pare che abbandonino un brand di tale successo perchè così gli gira?Super Mario Fan ha scritto:Possibile, ma chi ti dice che non sia veramente l'ultimo?Magari si sono stufati T_T .Frozenstorm ha scritto:Non credo che sia l'ultimo, probabilmente intendevano l'ultimo sviluppato fino a quel momento.
E' possibile che facciano il nuovo capitolo come è possibile che non lo facciano, a quanto pare per Mel 4 non avevano idee.Secondo voi hanno già iniziato a lavorarci come hanno fatto con Mel 4?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!