Sì, con 6 debolezze di cui una x4.Vampire Killer 93 ha scritto:L'evoluzione di Chespin non sarà il massimo della bellezza, però mi sta simpatico, e prevedo che diventerà un tank bestiale..
Mi sono perso qualcosa, alla fine l'evoluzione finale di Chespin sarà Erba/Buio o Erba/Terra? (mi pare di aver letto che la forma intermedia può imparare una mossa di tipo Terra - mi pare di aver letto "mud-qualcosa")Yellow Boo ha scritto:Sì, con 6 debolezze di cui una x4.Vampire Killer 93 ha scritto:L'evoluzione di Chespin non sarà il massimo della bellezza, però mi sta simpatico, e prevedo che diventerà un tank bestiale..
Directly in our hearts...
Molto probabilmente sarà erba/buio visto che fennekin è ispirato a una strega (fuoco/psico) e froakie a un ninja (acqua/lotta).Xervils Hikend ha scritto:Mi sono perso qualcosa, alla fine l'evoluzione finale di Chespin sarà Erba/Buio o Erba/Terra? (mi pare di aver letto che la forma intermedia può imparare una mossa di tipo Terra - mi pare di aver letto "mud-qualcosa")Yellow Boo ha scritto:Sì, con 6 debolezze di cui una x4.Vampire Killer 93 ha scritto:L'evoluzione di Chespin non sarà il massimo della bellezza, però mi sta simpatico, e prevedo che diventerà un tank bestiale..
x4? 6 debolezze? Non hanno rivelato il secondo tipo, potrebbe anche rimanere di tipo erba, certo avrebbe comunque 5 debolezze, ma in ogni caso le debolezze non gli impediscono di avere una buona difesa.Yellow Boo ha scritto:Sì, con 6 debolezze di cui una x4.Vampire Killer 93 ha scritto:L'evoluzione di Chespin non sarà il massimo della bellezza, però mi sta simpatico, e prevedo che diventerà un tank bestiale..
Vedi Venusaur, che nonostante abbia 4 debolezze è comunque un buon tank, insomma è ancora tutto da vedere.
(se non è chiaro, è la forma della evo di Chespin che mi fa pensare che avrà difese alte)
Venusaur non è mai stato un buon tank, è sempre stato in NU ed è salito in OU con BW come sweeper sotto il sole grazie all'abilità clorofilla e il miglioramento di crescita. In ogni caso un wall/tank erba è inutile, l'unica eccezione è ferrothorn perchè è anche acciaio e infatti è terzo nella top usage di smogon.Vampire Killer 93 ha scritto:x4? 6 debolezze? Non hanno rivelato il secondo tipo, potrebbe anche rimanere di tipo erba, certo avrebbe comunque 5 debolezze, ma in ogni caso le debolezze non gli impediscono di avere una buona difesa.Yellow Boo ha scritto:Sì, con 6 debolezze di cui una x4.Vampire Killer 93 ha scritto:L'evoluzione di Chespin non sarà il massimo della bellezza, però mi sta simpatico, e prevedo che diventerà un tank bestiale..
Vedi Venusaur, che nonostante abbia 4 debolezze è comunque un buon tank, insomma è ancora tutto da vedere.
(se non è chiaro, è la forma della evo di Chespin che mi fa pensare che avrà difese alte)
- SPOILER | Mostra
Mi auguro che rimanga fan-art. Non mi piace tutto quel pelo scuro. Pare Dark Typhlosion, non Mega Typhlosion.Gianmark ha scritto:Fan-art, purtroppo
- SPOILER | Mostra
santo cielo che schifoGianmark ha scritto:Fan-art, purtroppo
- SPOILER | Mostra
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Toh un girasol... scherzavo.
- SPOILER | Mostra
Love per Froakie e la sua evoluzione, ma finchè non saprò la 2º di Fennekin non sarò sicuro di chi sceglierò
Simba Super Sayan.Super Mario Fan ha scritto:Nuovo Pokèmon (possibile evoluzione di Littleo).THIS IS EPICCCCCCCC!
- SPOILER | Mostra
Ecco chi mi ricordava.Zackee ha scritto:Simba Super Sayan.Super Mario Fan ha scritto:Nuovo Pokèmon (possibile evoluzione di Littleo).THIS IS EPICCCCCCCC!
- SPOILER | Mostra
Ragazzi, domanda: c'e' qualche bonus nel pre-ordinarlo dal GameStop? Perche' altrimenti me lo ordino in fumetteria piuttosto se non hanno l'offerta "dai giochi e paghi quasi niente", visto che posso comprarli anche li.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!