Sondaggio:Quante medaglie avete? (Potete aggiornare la risposta in seguito)

1
1
3%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
1
3%
8
30
94%

Voti totali: 32

Pokémon X e Y | 6ª Generazione | Patch disponibile - Ver. 1.2

Livello 27 - Peach
    5105
    ska ha scritto:Ragazzi, domanda: c'e' qualche bonus nel pre-ordinarlo dal GameStop? Perche' altrimenti me lo ordino in fumetteria piuttosto se non hanno l'offerta "dai giochi e paghi quasi niente", visto che posso comprarli anche li.
    Sì gli adesi e Dialga,Palkia e Giratina cromatici (non sò se tutti e tre o uno solo).
    Ultima modifica di SMF il 12 settembre 2013, 15:48, modificato 1 volta in totale.
    ImmagineImmagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Super Mario Fan ha scritto:
    ska ha scritto:Ragazzi, domanda: c'e' qualche bonus nel pre-ordinarlo dal GameStop? Perche' altrimenti me lo ordino in fumetteria piuttosto se non hanno l'offerta "dai giochi e paghi quasi niente", visto che posso comprarli anche li.
    gl'adesi e Dialga,Palkia e Giratina cromatici (non sò se tutti e tre o uno solo).
    ... Scusa, i che? Adesivi?
    Livello 27 - Peach
    5105
    ska ha scritto:
    gl'adesi e Dialga,Palkia e Giratina cromatici (non sò se tutti e tre o uno solo).
    Gli sticker o come diavolo li vuoi chiamare.Insomma tipo le figurine dei calciatori,per farti un esempio.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Dialga, Palkia e Giratina shiny te li danno se andando a prenotare Pokémon X/Y da GS porti anche il tuo DS/3DS con Pokémon Bianco/Nero/Bianco 2/Nero 2. Verranno trasferiti lì i pokémon cromatici, non in X e Y. (ovviamente poi potranno essere portati in X/Y)
    Credo sia possibile scegliere solo uno fra questi tre, poi non so.

Comunque, vi ricordate di Litleo?
    SPOILER | Mostra
    Immagine

A quanto pare è stata mostrata la sua evoluzione, che si chiamerà Pyroar, non si sa ancora però se manterrà i tipi fuoco/normale o cambierà qualcosa
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    ska ha scritto:
    Gli sticker o come diavolo li vuoi chiamare.Insomma tipo le figurine dei calciatori,per farti un esempio.
    Si ho controllato sul sito adesso, ma se scrivi adesi come faccio a capire subito?
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    ska ha scritto:
    ska ha scritto:
    Si ho controllato sul sito adesso, ma se scrivi adesi come faccio a capire subito?
    Dai, ha scritto "adesi" al posto di "adesivi", non è che abbia scritto "patate" per dire "adesivi", su. Un minimo di intuizione, Skà. :XD:
    Livello 27 - Peach
    5105
    ska ha scritto:
    ska ha scritto:
    Scusa l'errore, non me ne sono proprio accorto XD !Comunque ,dai, si capiva che volevo dire adesivi no?
    Vampire Killer 93 ha scritto: Comunque, vi ricordate di Litleo?
    SPOILER | Mostra
    Immagine

A quanto pare è stata mostrata la sua evoluzione, che si chiamerà Pyroar, non si sa ancora però se manterrà i tipi fuoco/normale o cambierà qualcosa
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Super Mario Fan ha scritto:Nuovo Pokèmon (possibile evoluzione di Littleo).
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    THIS IS EPICCCCCCCC!
    Ninjato.No,seriemente, come hai fatto a non notare il mio mega urlo hypeppato?lol Killer, stai diventando vecchio :ddd: .
    ImmagineImmagine
    3186
    Ottimo, il pokemon ombrellone mancava, non è che desiderassimo una manticora
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Yellow Boo ha scritto:Ottimo, il pokemon ombrellone mancava, non è che desiderassimo una manticora
    Speriamo in una mega-evoluzione. asd
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Non sarà una manticora, ma è figo lo stesso, quindi chi se ne frega.

Comunque, a quanto pare Pyroar rimarra fuoco/normale.
    Ecco l'artwork ufficiale.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Solo a me la criniera ricorda più un fiore che del fuoco?
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Già mi immagino la versione femminile senza criniera. mki
    Mi piace come Pokémon, comunque sìsì

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Carino, ma non mi piace molto la criniera.
    Immagine
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    [youtube]http://youtu.be/z2OFSq9-Ok4[/youtube]
    CI HO AZZECCATO.
    Braixen usa davvero il bastone come bacchetta magica.

INOLTRE PERSONALIZZAZIONE TOTALE DEL PERSONAGGIO CONFERMATA.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Weegee64 ha scritto:[youtube]http://youtu.be/z2OFSq9-Ok4[/youtube]
    CI HO AZZECCATO.
    Braixen usa davvero il bastone come bacchetta magica.

INOLTRE PERSONALIZZAZIONE TOTALE DEL PERSONAGGIO CONFERMATA.
    L'evoluzione di Chespin rende molto meglio ingame, mi piace più di quella di Fennekin. L'evoluzione di Froakie resta la migliore, comunque.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore