Sondaggio:Quante medaglie avete? (Potete aggiornare la risposta in seguito)

1
1
3%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
1
3%
8
30
94%

Voti totali: 32

Pokémon X e Y | 6ª Generazione | Patch disponibile - Ver. 1.2

Livello 20 - Eerie
    2048
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Amaura, di tipo roccia/ghiaccio, pare essere ispirato ad un sauropode (gli enormi dinosauri dal collo lungo), in particolare potrebbe essere ispirato all'amargasauro, visto che il suo nome potrebbe essere una contrazione del nome di questo dinosauro, ha un'abilità chiamata pellegelo che gli permette di trasformare tutte le mosse di tipo normale da lui imparate in mosse di tipo ghiaccio. Può essere risvegliato da fossilpinna.

Immagine

Tyrunt, di tipo roccia/drago, è chiaramente ispirato al Tyrannosaurus Rex, e proprio come il grande predatore a cui è ispirato avrà un morso molto potente (pensate che il T-Rex poteva esercitare fino a 3000 kg di pressione con un suo morso), infatti la sua abilità sarà ferromascella, che potenzia le mosse morso (morso, sgranocchio, rogodenti, etc...). Può essere risvegliato da Fossilmascella
    Immagine
    SPOILER | Mostra
    Spero che Amaura abbia almeno le difese alte, altrimenti sarà peggio di Cryogonal. oms
    Tyrunt invece lo vedo come il prossimo Rampardos, choice scarf, sgranocchio, rogodenti, terremoto e pietrataglio/frana. asd
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Dot Slider ha scritto:Le cose che vorrei nel nuovo capitolo :
    -Piú interazione con il legame del pokémon, feature che é presente negli altri capitoli ma é quasi totalmente inutile e comunque impercettibile.
    -Viaggio tra le regioni.
    -Cittá piú grandi.
    -Quello che vorrei piú di tutto, un multiplayer in tempo reale, non so se mi spiego, ma quello che intendo io é : tu entri in una room creata dal tuo amico e giocate insime nella regione con la possibilitá di esplorarla insieme, tu vedi lui, lui vede te, un pó come l'intramondo e le missioni festival ma piú concreto.
    Inviato il 9 gennaio di quest'anno.
    Comunque pensateci, gli unici giochi (Mi pare fossero gli unici) che avevano più di uno starte erano Oro, Argento e i rispetttivi remake quali avevano addirittura tre starter (1a gen, 2a gen, 3a gen), e avevano la possibilità di viaggiare tra Jotho e Kanto.
    Si potrà viaggiare tra Kalos e Unima?
    Livello 20 - Eerie
    1917
    -Piú interazione con il legame del pokémon che, feature che é presente negli altri capitoli ma é quasi totalmente inutile e comunque impercettibile.
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    Confermato
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    -Viaggio tra le regioni.
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    Teoria sotto
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    -Cittá piú grandi.
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    Sembra confermato
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    -Quello che vorrei piú di tutto, un multiplayer in tempo reale, non so se mi spiego, ma quello che intendo io é : tu entri in una room creata dal tuo amico e giocate insime nella regione con la possibilitá di esplorarla insieme, tu vedi lui, lui vede te, un po' come l'intramondo e le missioni festival ma piú concreto
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    Confermato

Messaggio inviato il 9 gennaio 2013
    Ecco la teoria comunque, fino ad ora, gli unici giochi ad ospitare la possibilità di avere più di uno starter sono stati Oro, Argento e i rispettivi remake per DS che davano la possibilità di avere addirittura TRE starter, uno per ognuna delle prime tre gen.
    Come sappiamo questi giochi davano anche la possibilità di viaggiare per due regioni, Jotho e Kanto, di cui una totalmente nuova e sconosciuta, e l'altra, utilizzata per i giochi precedenti.
    Ora però è possibile ottenere uno degli starter della prima gen.
    Sarà possibile viaggiare tra Kalos e Kanto?
    N.B. : Hanno persino le stesse iniziali.
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Dot Slider ha scritto:
    -Piú interazione con il legame del pokémon, feature che é presente negli altri capitoli ma é quasi totalmente inutile e comunque impercettibile.
    -Viaggio tra le regioni.
    -Cittá piú grandi.
    -Quello che vorrei piú di tutto, un multiplayer in tempo reale, non so se mi spiego, ma quello che intendo io é : tu entri in una room creata dal tuo amico e giocate insime nella regione con la possibilitá di esplorarla insieme, tu vedi lui, lui vede te, un pó come l'intramondo e le missioni festival ma piú concreto.
    Comunque pensateci, gli unici giochi (Mi pare fossero gli unici) che avevano più di uno starte erano Oro, Argento e i rispetttivi remake quali avevano addirittura tre starter (1a gen, 2a gen, 3a gen), e avevano la possibilità di viaggiare tra Jotho e Kanto.
    Cosa ti fa credere che Kalos ed Unima siano attaccate? Potrebbero essere distanti come Hoenn o Sinnoh. sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Dot Slider ha scritto:
    -Viaggio tra le regioni.
    -Cittá piú grandi.
    Ieri è sorto un rumor: PRESUNTO SPOILERAZZO AHEAD, NON CONFERMATO E PROBABILMENTE È FAKE
    SPOILER | Mostra
    Il postgame sarà ambientato ad Hoenn e non faranno i remake.
    Comunque, anche in Smeraldo c'erano due starter: quando finivi il pokèdex regionale, Birch ti dava uno starter di Jotho a scelta (inoltre comparivano pokèmon di Johto nella zona Safari).
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Gianmark ha scritto:Ieri è sorto un rumor: PRESUNTO SPOILERAZZO AHEAD, NON CONFERMATO E PROBABILMENTE È FAKE
    SPOILER | Mostra
    GAMEFREAK, CONFERMALO!
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Credevo che il primo messaggio mandato non fosse stato inviato asd
    Comunque riflettendoci qualche minuro ho pensato che sarebbe più probabile Kanto come seconda regione.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Zebrick ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Ieri è sorto un rumor: PRESUNTO SPOILERAZZO AHEAD, NON CONFERMATO E PROBABILMENTE È FAKE
    SPOILER | Mostra
    GAMEFREAK, CONFERMALO!
    Non ci contare troppo
    SPOILER | Mostra
    In pratica, questo tizio, che è una fonte abbastanza affidabile, da quel che mi hanno detto, ha scritto "Presto rivedrete Hoenn", o qualcosa del genere. È più probabile che si riferisse all'imminente annuncio dei remake, imho, ma alcuni l'hanno interpretato diversamente,
    Livello 27 - Peach
    5105
    Gianmark ha scritto:
    Zebrick ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    GAMEFREAK, CONFERMALO!
    Non ci contare troppo
    SPOILER | Mostra
    In pratica, questo tizio, che è una fonte abbastanza affidabile, da quel che mi hanno detto, ha scritto "Presto rivedrete Hoenn", o qualcosa del genere. È più probabile che si riferisse all'imminente annuncio dei remake, imho, ma alcuni l'hanno interpretato diversamente,
    SPOILER | Mostra
    Remake o meno si ritorna a Hoenn rulez !
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Super Mario Fan ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Zebrick ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    GAMEFREAK, CONFERMALO!
    Non ci contare troppo
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    E' un rumour, quindi non c'è niente di ufficiale. Anche io posso inventarmi: sapete, un amico mio che lavora alla Game Freak mi ha detto che il Professor Oak è il campione della nuova Lega. sìsì
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Zebrick ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    GAMEFREAK, CONFERMALO!
    Non ci contare troppo
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    E' un rumour, quindi non c'è niente di ufficiale. Anche io posso inventarmi: sapete, un amico mio che lavora alla Game Freak mi ha detto che il Professor Oak è il campione della nuova Lega. sìsì
    SPOILER | Mostra
    La fonte è affidabile.
    ImmagineImmagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Xervils Hikend ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Zebrick ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    GAMEFREAK, CONFERMALO!
    Non ci contare troppo
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    mio padre lavora alla gamefreak e me l'ha confermato
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Zigoon ha scritto:Megaevoluzioni vere da Corocoro:
    SPOILER | Mostra
    ImmagineImmagine

IL MEWTWO DI TIPO LOTTA sshock È presente solamente su X, mentre quello che conoscevamo già è su Y.
    Darklink88 ha scritto:Uber+Uber=? MEGA GARCHOMP TROLLMIYA . Per me lo fanno.
    LO AVEVO DETTO, LO AVEVO DETTO.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Non penso che Hoenn sarà inclusa, perché rinunciare alla possibilità di vendere un altro gioco facendone due in uno (e tenendolo nascosto tra l'altro)? Potrebbe essere DLC al massimo, ma non credo, sarebbe troppo grosso.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Oppure una zona safari con pokèmon solo di hoenn (DATEMI UN MUDKIP E MORIRETE TUTTIIII o wait... prova banca pokèmon.) Hoenn, il mio primo shiny(gyaridos rosso escluso) un wurple che è diventato un bellissimo butterfly e pure un poochyena mki
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore